Le piaccio ma

Salve ragazzi! Per chi si ricorda, ciò ancora quella tipa tra le mani… Nel frattempo però mi sono dato da fare e ho cercato comunque di conoscere nuove ragazze.



Comunque: dopo avermi dato buca nelle uscite l’ho contattata su facebook e m’ha fatto capire che è attratta ma vuole “tastarmi” per capire se è veramente interessata.

Nonostante questo suo essere restia, quando sono distante mi cerca, mi chiede cosa facciamo la sera dei fine-settimana con gli altri colleghi per uscire con noi. Addirittura un giorno che con i colleghi dell’uni dovevamo andare a fare volontariato, essendo capitati in gruppi diversi, mi ha chiesto di punto in bianco se volessi andare con il suo gruppo!

Ovviamente io mi son cambiato di gruppo, ma ho notato che ogni volta che stiamo insieme e quindi anche per quell’esperienza, lei cerca di evitare di stare con me anche se ho come l’impressione che di tanto in tanto cerchi di starmi vicina in maniera passiva.



“Beh! prendila e baciala!” direte voi! Ovviamente ciò pensato anche io ma la cosa che mi ha bloccato nel farlo è che mi ha chiesto di “tastarmi” appunto, quindi ho pensato che volesse guardarmi da lontano per vedere come mi muovo (cosa che fa regolarmente), dato che quando le mette le mani addossa resta come paralizzata! L’altra cosa che mi ha frenato è il fatto che sia abbastanza religiosa.

Adesso non voglio entrare in una discussione religiosa ma credo che questa sia una sua castrazione che non le permettere di esprimersi liberamente.



Detto questo :slight_smile: sto conoscendo nuova gente (quindi mio caro bello Spagnolo non ti incacchiare!) perché comunque mi piace. Per esempio ho già un appuntamento con una ragazza conosciuta su internet dalla mentalità moooolto aperta, che è di Roma, quindi presto potrò assaporarne l’essenza :wink: ma questa è un’altra storia…



Semplicemente mi piaceva sapere cosa ne pensate a proposito e come voi vi muovereste in questa situazione che (come sembra) è sul punto di decollare ma poi il “volo” viene costantemente rimandato!

Ti ha chiesto di tastarti?

Yes! Parole sue. Scherza sempre con gli altri ragazzi ma con me no! Si blocca!

TI HA CHIESTO DI TASTARTI?? ma stiamo scherzando?:slight_smile:



come minimo dovevi dirle: “bè finchè tu mi tasti a modo tuo, io ti TASTO a modo mio”, sorriso da bastardo e mani sulle tette!!! brio!!! vitalità!!



lei forse è frenata dalle sue idee religiose, ma sta solo cercando una scusa da dare a se stessa per farsi trapanare selvaggiamente da te!! sii uomo!! :wink:



lei è attratta, secondo me sei a un passo dalla scopata, ma devi buttarti cazzo!! baciala! abbracciala!! toccala! se va male CHISSENEFREGA, ci riprovi altre 10 volte!! e se proprio fa la frigida… NEEEEXT!!

@Venusda 12793 wrote:

Ovviamente ciò pensato anche io ma la cosa che mi ha bloccato nel farlo è che mi ha chiesto di “tastarmi” appunto, quindi ho pensato che volesse guardarmi da lontano per vedere come mi muovo




No ragazzi scusate ma non ho capito che cacchio significa questa frase, davvero xD

Ahahah parole sue! Ho cercato di dare una mia interpretazione! Per questo ho scritto questo post :wink:

no no mi riferisco alla tua frase Venus



davvero non ho capito

Siccome neanche io l’ho capita ho dato una mia interpretazione. Tastarmi=studiarmi ovvero vedere come mi muovo. Non mi era mai capitato nulla di simile, cioè non capisco se vuole un approccio più soft o meno! Io sono dell’idea di prenderla e scoparla a sangue ma non vorrei andare troppo veloce!

noti quanto ci tieni al fatto?



noti quanto vuoi piacerle?



cosa dice la seconda frase della mia firma?

Hai ragione… Bastaaaa domani ci penso io :stuck_out_tongue: cazzo quanto mi sento bene quando mi butto senza pensare alle conseguenze! :smiley: Piccola defaiance! Pronto a colpire e se non le sta bene… NEXT! :slight_smile: