ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post
innanzitutto ho scoperto il sito da poco e lo trovo fantastico.
purtroppo sto vivendo un periodo un po’ così…di merda…lo so già parto con la mentalità sbagliata.
sono stato con una ragazza per taanto tempo…7 anni…alla fine per un motivo e per l’altro è finita. il problema è che ormai è passato già un po’ di tempo, ed io continuo a pensarci…e lei continua a chiamarmi e a farsi sentire…
non so come devo comportarmi. il fatto è che a lei ci tengo tanto, penso di amarla veramente. questa è l’unica cosa che mi impedisce di mandarla affanculo definitivamente e chiudere…perchè lo avrei fatto senza problemi. mi sento trooppo fragile in questo momento e questa situazione mi sta spompando alla grande…
regoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Spagnò posso mettere un link con Hxxp?
XD
padre nostro che sei nei cieli…
Ave o maria piena di grazia… XD
prega per noi…
oh scusate eccechosa
Marco, ma come la risolviamo sta cosa?
Dovreste fare tipo che chi si iscrive, per la prima settimana puo soltanto leggere… una cosa così boh…
Dovremmo fare intanto che senza essersi presentati non si può postare, ma matteo è OBERATO di lavoro per 400.000 altre cose
wolverine, intanto presentati nella sezione apposita per favore.
Finché non lo fai verrai ignorato.
Poi, per favore leggiti le regole del forum, così da aver chiaro qual’è la filosofia che sta dietro a questo posto ed evitar di far domande dannose prima di tutto per te, e inutili ai fini della comunità.
Grazie!
(chiudo la discussione come da regolamento)