L'essere sè stessi

Sto sempre di più affrontando le tematiche di seducere…Vorrei fare una domanda ai piu esperti.

Se io sono sempre me stesso e quando sono a cena con una ragazza mi viene da ruttare come mia consuetudine, e la ragazza in questione non mi caga più, questa è sempre scrematura? Cioè lei non è compatibile con me giusto?



grazie in anticipo

Non sono un esperto, ma credo che essere completamente sè stessi non esoneri dal rispettare le regole base della buona educazione.

Quindi non credo proprio che sia una forma di scrematura :slight_smile:

Beh se vuoi scremare anche i ristoranti dove ti è permesso entrare fai pure xD

In realtà è una forma di scrematura. Ognuno a ciò che si merita no?

Se il te stesso che tu sei è maleducato, sarai circondato solo da gente maleducata o che apprezza la maleducazione. Tu quindi continua a ruttare davanti alle donzelle. Oppure se vuoi cerca di migliorare, fallo. A me non pare che “James Bond” ruttasse in faccia alle persone però. Tutto sommato sarebbe bello e meglio rispettare almeno le " buone maniere"e le leggi. E nel caso scusarsi.Il resto sono solo viaggioni. Però voglio specificare che bisognerebbe guardare un sacco di fattispecie.

l’esser se stessi significa fregarsene di ciò che pensano gli altri di ciò che siamo. non è fare ciò che hai voglia… se voglio andare a 100 all’ora non ci vado anche se sono me stesso. quando si parla di educazione, come di sicurezza l’esser se stessi va a fanculo. attento al tuo registro di comportamenti che definiscono l’educazione (non fanno parte galantaggini e cazzate insegnate dai film)

Ma anche no xD Secondo questo ragionamento se una persona mi sta sul cazzo altamente e in quel momento mi viene un istinto omicida la dovrei ammazzare xD Le buone maniere e le leggi vanno sempre rispettate. Poi, come dice il buon vecchio Vin, ognuno ha ciò che si merita. Vuoi un consiglio? Non ruttare, comportati da persona civile ahahahaahha

Leggete sotto