L'essere sè stessi

Sto sempre di più affrontando le tematiche di seducere…Vorrei fare una domanda ai piu esperti.

Se io sono sempre me stesso e quando sono a cena con una ragazza mi viene da ruttare come mia consuetudine, e la ragazza in questione non mi caga più, questa è sempre scrematura? Cioè lei non è compatibile con me giusto?



grazie in anticipo

Non sono un esperto, ma credo che essere completamente sè stessi non esoneri dal rispettare le regole base della buona educazione.

Quindi non credo proprio che sia una forma di scrematura :slight_smile:

Beh se vuoi scremare anche i ristoranti dove ti è permesso entrare fai pure xD

In realtà è una forma di scrematura. Ognuno a ciò che si merita no?

Se il te stesso che tu sei è maleducato, sarai circondato solo da gente maleducata o che apprezza la maleducazione. Tu quindi continua a ruttare davanti alle donzelle. Oppure se vuoi cerca di migliorare, fallo. A me non pare che “James Bond” ruttasse in faccia alle persone però. Tutto sommato sarebbe bello e meglio rispettare almeno le " buone maniere"e le leggi. E nel caso scusarsi.Il resto sono solo viaggioni. Però voglio specificare che bisognerebbe guardare un sacco di fattispecie.

l’esser se stessi significa fregarsene di ciò che pensano gli altri di ciò che siamo. non è fare ciò che hai voglia… se voglio andare a 100 all’ora non ci vado anche se sono me stesso. quando si parla di educazione, come di sicurezza l’esser se stessi va a fanculo. attento al tuo registro di comportamenti che definiscono l’educazione (non fanno parte galantaggini e cazzate insegnate dai film)

Ma anche no xD Secondo questo ragionamento se una persona mi sta sul cazzo altamente e in quel momento mi viene un istinto omicida la dovrei ammazzare xD Le buone maniere e le leggi vanno sempre rispettate. Poi, come dice il buon vecchio Vin, ognuno ha ciò che si merita. Vuoi un consiglio? Non ruttare, comportati da persona civile ahahahaahha

Leggete sotto

ok ma io rutto lo stesso…è liberatorio e poi mi sento in pace con me stesso…

allora una donna magari fa la gentil donzella con tutti e poi quando te la sposi si mette a ruttare e grattarsi il culo…questo è prendere in giro il povero marito…



un po’ di criterio dai…

e rutta lo stesso, che vuoi che ti diciamo :slight_smile: fa quello che vuoi, sentiti libero…

io personalmente non la penso come te… non tutti accettano ogni volta la scusa de “l’essere se stessi” e soprattutto ci sono delle regole, come è già stato ribadito, di convivenza ed educazione. Noterai piano piano che dire delle cattiverie in faccia alle persone ad esempio le fa soffrire, non tutti hanno una solida autostima. Se arrivo e ti rutto e sputo in faccia senza apparente motivo che mi fai? Io mi prenderei a botte da solo xD seriamente, mi riterrei un maleducato e non vorrei stare con me stesso (la persona che ti rutta) perchè semplicemente va contro i principi più comuni che sono quelli di convivenza reciproca ed educazione.

Poi vabbè a casa è diverso… se poi ci vivi con la stessa persona 24h su 24…

comunque non parliamo cazzate, non ho mai sentito ruttare mia madre in tutta la mia vita. le donne, se vere, restano donne ed esser donne significa esser cordiali, educate, dolci…

Ehi rutta pure che ti devo dire xD puoi fare il cazzo che cuoi secondo me a patto che rispetti l’unica regola che è “la tua libertà finisce dove inizia quella altrui”, ruttando tu non offendi direttamente nessuno e non rechi nessun danno a nessuno, accetta però il fatto che potrebbe far schifo a più di qualcuno e che potresti far scappare tutti xD anche perché la buona educazione è relativa, in Cina per esempio sono accettati peti e rutti ma non sono tollerati gli starnuti, fai come vuoi, l’importante che accetti le conseguenze

Dai matty sembra che ci stai prendendo per il culo!

volevo sapere fino a che punto essere sé stessi tutto qui…come rompete il cazzo …xD

Valuta il contesto di persone in cui ti trovi. Per esempio anch’io sono un alto sostenitore del rutto libero, è davvero liberatorio! Però di certo non vado vicino ad una ragazza e faccio “BUUURP hai da accendere?”. Dipende dal rapporto che hai con le persone che ti stanno attorno (per esempio io rutto a tavola con mia madre e mia nonna, con gli amici, con le ragazze con cui mi vedo da più tempo). Se sei fuori con amici dai aria ai tuoi polmoni e caccia sto demone nel più godurioso dei modi fregandotene di chi sta attorno (se ti va di farlo), al ristorante o in pizzeria no! xD

Ecco un altro cultore del rutto libero che risponde all’appello!

In verità in verità vi dico: non è il rutto in sé che fa la differenza. Un rutto può essere motivo per essere additato come maleducato, come anche di farsi una risata.



Dipende dal contesto: ti sconsiglio di ruttarle in faccia per farle venire le mesches o appannarle la cataratta, il rutto fatto apposta è più spesso segno di voler attirare l’attenzione, piuttosto che un modo per comunicare di aver gradito la pietanza. Tuttavia se ti scappa un ruttino non è che devi sprofondare di vergogna buttala sul ridere.



Sono funzioni corporali, lo fanno anche le donne, non è nulla di cui vergognarsi ma non nemmeno qualcosa da ostentare sempre e comunque. Come molte altre cose.

capitoo, l’importante è ruttare rispettando gli altri

Ma che discussione è? xD se vuoi ruttare fallo pure…nessuno ti può fermare, ma non lamentarti se alcune ragazze poi ti guardano male ù.ù

Non devi chiedere a noi il permesso…:stuck_out_tongue:

http://www.youtube.com/watch?v=prtBFsU2V_Y