Salve tutti,
sono PierreB, studente diciannovenne al primo anno di università. Prima di presentare la mia persona lasciatemi fare una confessione: questa non è la prima volta che mi imbatto in tutto ciò . “Che vuoi dire con questo?”. Mi spiego meglio. Il mondo del pickup e, più in articolare l’esistenza di questo sito (anche se il termine più appropriato mi sembra “realtà parallela”), mi è stato fatto scoprire da un mio caro amico la bellezza di tre anni fa. “E per quale motivo non ti sei messo in azione prima e hai lasciato passare ben tre fottutissmi anni?”. Hei, non infierire! Comunque…non è che non mi sia messo all’opera. A dir la verità qualcosina in questi tre anni l’ho combinato (qualche piccolo approccio, qualche esercizio di warm-up ecc.) ma sporadicamente e senza metterci troppo impegno (probabilmente per paura di ferire il mio ego in caso di un eventuale figuraccia). Anzi, ad essere sincero inizialmente ero abbastanza scettico a riguardo. Non che sia una persona di strette vedute, ma svezzato con tutti gli stereotipi che la società trasmette riguardo la seduzione e l’amore, ho sprecato i primi diciotto anni della mia vita a cercare in lungo e in largo l’ambitissima “RAGAZZA GIUSTA”, senza però cavar fuori un ragno dal buco. Per di più non mi sorprende se le possibili candidate dopo poco tempo mi abbiano “sfanculato”, a causa del mio atteggiamento insicuro (per paura di perdere l’unica ragazza sulla terra che facesse veramente per me) e estremamente bisognoso di affetto (per curare tutti i traumi procuratomi dopo aver solcato i sette mari per trovarla). Negli ultimi mesi, invece, mi sono riavvicinato a questo mondo, rileggendo alcuni articoli qui presenti e seguendo su youtube alcuni, a mio parere, tra i più grandi life coaches come Tyler Durden, Julien Blanc, James Marshall e compagnia bella. Rispetto a tre anni fa mi sento sicuramente cambiato, ma purtroppo se voglio che le cose vadano diversamente per davvero il cambiamento deve essere radicale e questo