Salve tutti,
sono PierreB, studente diciannovenne al primo anno di università. Prima di presentare la mia persona lasciatemi fare una confessione: questa non è la prima volta che mi imbatto in tutto ciò . “Che vuoi dire con questo?”. Mi spiego meglio. Il mondo del pickup e, più in articolare l’esistenza di questo sito (anche se il termine più appropriato mi sembra “realtà parallela”), mi è stato fatto scoprire da un mio caro amico la bellezza di tre anni fa. “E per quale motivo non ti sei messo in azione prima e hai lasciato passare ben tre fottutissmi anni?”. Hei, non infierire! Comunque…non è che non mi sia messo all’opera. A dir la verità qualcosina in questi tre anni l’ho combinato (qualche piccolo approccio, qualche esercizio di warm-up ecc.) ma sporadicamente e senza metterci troppo impegno (probabilmente per paura di ferire il mio ego in caso di un eventuale figuraccia). Anzi, ad essere sincero inizialmente ero abbastanza scettico a riguardo. Non che sia una persona di strette vedute, ma svezzato con tutti gli stereotipi che la società trasmette riguardo la seduzione e l’amore, ho sprecato i primi diciotto anni della mia vita a cercare in lungo e in largo l’ambitissima “RAGAZZA GIUSTA”, senza però cavar fuori un ragno dal buco. Per di più non mi sorprende se le possibili candidate dopo poco tempo mi abbiano “sfanculato”, a causa del mio atteggiamento insicuro (per paura di perdere l’unica ragazza sulla terra che facesse veramente per me) e estremamente bisognoso di affetto (per curare tutti i traumi procuratomi dopo aver solcato i sette mari per trovarla). Negli ultimi mesi, invece, mi sono riavvicinato a questo mondo, rileggendo alcuni articoli qui presenti e seguendo su youtube alcuni, a mio parere, tra i più grandi life coaches come Tyler Durden, Julien Blanc, James Marshall e compagnia bella. Rispetto a tre anni fa mi sento sicuramente cambiato, ma purtroppo se voglio che le cose vadano diversamente per davvero il cambiamento deve essere radicale e questo primo post è sicuramente lo startup del processo di metamorfosi.
Per quanto riguarda la mia persona sono un ragazzo sportivo, mi piace tenermi in forma, mangiare bene e sano, uscire con gli amici, leggere e tenermi informato su ciò che mi interessa (ultimamente ho scoperto il mio lato “spirituale”). Sono un grande amante della musica, delle lingue straniere e delle persone (potrà sembrare strano ma adoro analizzare e interpretare i comportamenti e i pensieri di chi mi circonda, anche se detta così sembro molto un maniaco).
STATO ATTUALE: sono recentemente uscito da un periodo un po’ di merda (scelta universitaria che non mi ha affatto soddisfatto, sfanculato colossalmente da una tipa, troppi drink la sera e molte sigarette) ma ora ho ripreso il controllo della mia vita, ho smesso di bere e di fumare, e sono pronto a cominciare. Per quanto riguarda la mia personalità mi ritengo generalmente un ragazzo timido anche se, nella serata giusta, posso trasformarmi in un tipo piuttosto confidente (ciò accade normalmente una volta ogni anno bisestile).
STATO IDEALE: voglio diventare dannatamente bravo con le ragazze e acquisire quella mentalità che ti permette di avere successo non solo con l’altro sesso ma nella vita in generale, affiancando ciò con studi ed esercizi per aumentare la consapevolezza di me stesso e avere il pieno controllo del mio corpo, della mia mente, delle mie emozioni. Voglio essere proactive e smetterla con la passività (non fraintendete ahah)!
Detto questo, spero di riempire questo forum con le mie esperienze e auguro a tutti un grandissimo week-end!!!
“Until next time”
PierreB