[LIBRO] L'arte di amare / Erick Fromm

Qualcuno di voi ha mai sfogliato, letto, posseduto o almeno toccato questo simpatico libro? Io, con la scusa che lo sto affrontando a scuola per caso xD, Ho letto alcuni paragrafi iniziali e mi sembra alquanto cazzuto, sempleci, di facile comprensione. Riguardo temi come l’amore, la seduzione, la mentalità di massa ecc.
Non mi sembra sgradevole, scritto poi da uno psicanalista, studioso di Freud, Jung e Marx, del ‘900. Insomma a breve lo sfoglierà completamente. Chi di voi l’ha già letto, o magari sfogliato, ma anche sentito parlare, è libero di esprimere il suo giudizio/pensiero a riguardo. Cazzo, è un sito di seduzione ma anche di più, perciò scambiamoci le opinioni liberamente, come un nerd pirata i download dei porno xD.
Scherzi a parte, ragazzi sarei felice di sentire un po’ di critiche e mini-recensioni su questo libro. Ah, e per chi non l’abbia ancora letto, può sempre darci un’occhiata!
Bellaaaaa!

 

mmmh… Penso che lo leggerò

Ciao! Bhe’ io ho letto alcuni paragrafi, i paragrafi iniziali, e devo dire che da una parte me lo aspettavo più noioso (tipo"Avere o Essere?" sempre scritto da Fromm) e questo mi è piaciuto, ma d’ altra parte non ho trovato spunti interessanti. Un altro libro che io non ho letto ma che dicono abbia spunti interessanti è: “Innamoramento e amore”. Parlo per sentito dire. comunque avendo letto solo la parte iniziale non posso giudicare un libro! Se tu mi dici che è bello lo leggo tutto :wink: