[LIBRO] Le vostre zone erronee

si, si, infatti io e Franz ne avevamo già parlato :smiley:

segui l’ordine di lettura che ti ha consigliato, io son partito dall’altro semplicemente perchè ce l’avevo tra le mani nel momento giusto :smiley:



Se guardi in questa sezione del forum ci trovi anche una recensione

sono alla parte dove parla del togliersi di mezzo il bisogno di approvazione…



ma è un libro fantastico…



duro e crudo…

Ottimo libro. Fa parte della prima fase (quella migliore) di Wayne Dyer, alla quale appartiene anche “Te stesso al 100%”.

Poi è impazzito letteralmente ed è diventato un fanatico di new age e i suoi libri successivi sono a dir poco deliranti. Se per caso state sentendo gli sproloqui sull “energia”, l"aura", i “Chackra” e altre amenità con i quali Eleonora Brigliadori (in veste di concorrente all’ Isola dei famosi) delizia gli spettatori potete farvi un’idea… :smiley:

ho letto anche qualcosa di più recente, e in realtà non si tratta di sproloqui: va tutto interpretato a seconda della fase di vita dell’autore, che ha avuto senz’altro una svolta spirituale. tra l’altro tali concetti, pur essendo significativamente metafisici, hanno un riscontro pratico -spesso fornito dall’autore stesso- che la stragrande maggioranza delle religioni si sogna.



insomma che siano deliri o buoni consigli dipende da come li interpreti, in realtà la filosofia di fondo è rimasta la stessa, solo applicata a diversi piani di esperienza umana (un passaggio dal corpo, alla mente, per finire allo spirito)



concordo comunque sul fatto che il periodo migliore (per i miei gusti personali) sia quello in cui affrontava tematiche prettamente psicologiche