L'idea giusta

E’ qualcosa di cosi grande che neanche osereste dare a voi stessi, non perché non vi spetti, ma perché neanche sapete che potete averlo. O forse non lo sapete perché siete intelligenti, perché è l’intelligenza che ci aiuta, o ci distrugge. Per andare oltre certe volte bisogna essere stupidi, o folli o trascendere ogni cosa comune per fede.

Essere speciali.



Non è un pensiero semplice da spiegare, è come pensare di prendere una donna a caso, la più bella, una Megan Fox qualsiasi, Adriana Lima, non saprei, la più bella, ma non come esempio. Per davvero.

Vado da Adriana Lima, sono li di fronte a lei, realmente con la vera Adriana Lima in persona, non per sedurla in modo normale, ma per farla IMPAZZIRE totalmente per me.

poi in seguito:

-“aò sempre sto telefono che squilla ma che ti sei trovato la ragazza ?”

“è Adriana Lima che si è presa una cotta che mi dice che non riesce più a dormire la notte pensando a me”

-" ahahahah si come no…"



non se se sono riuscito a rendere l’idea…



l’idea giusta è folle, è grande, è assurda… e la cosa più incredibile è che si realizza!

Io ho sempre pensato di poter sedurre megan fox col potere della mia “normalità” (nel senso che non sono anche io una superstar xD)

ragazzi, megan fox è una semplice donna, non un trofeo irraggiungibile, inarrivabile…



ma soprattutto esistono migliaia di donne più interessanti e arrapanti di lei o di adriana lima o di monica bellucci…



smettiamola di divinizzare la bellezza e mettere sul trono queste ragazze solo perchè sono belle…



e poi le donne più belle con cui sono stato, spesso si sono rivelate le più noiose e meno brave a letto…



deve scattare una scintilla tra due persone, tutto qua

lo sapevo che arrivava una risposta di questo tipo, non sto divinizzando, cercavo di esprimere un concetto, è l’idea che sta dietro che mi interessa trasmettere, non mettere sul piedistallo attrici e modelle.

Ma per rendere l’idea ho dovuto usare dei luoghi comuni. Mo non so voi, adattate l’esempio a vostro piacimento.

Non è un discorso sulla bellezza, non è un discorso su cosa è interessante, o su cosa conta apprezzare etc.

E’ un discorso che gira attorno ad una semplice idea, sull’ambizione più assurda ed esagerata che potete immaginare, e realizzare.

:smiley:

@Strong-Enough 19424 wrote:

lo sapevo che arrivava una risposta di questo tipo, non sto divinizzando, cercavo di esprimere un concetto, è l’idea che sta dietro che mi interessa trasmettere, non mettere sul piedistallo attrici e modelle.

Ma per rendere l’idea ho dovuto usare dei luoghi comuni. Mo non so voi, adattate l’esempio a vostro piacimento.

Non è un discorso sulla bellezza, non è un discorso su cosa è interessante, o su cosa conta apprezzare etc.

E’ un discorso che gira attorno ad una semplice idea, sull’ambizione più assurda ed esagerata che potete immaginare, e realizzare.

:smiley:




Non riesco bene ad inquadrare ciò che intendi dire, potresti essere più chiaro :smiley: ?

Io avevo capito dall’inizio, parla di avere grandi ambizioni, anzi di avere L’Ambizione :smiley: la cosa più incredibile che tu possa pensare, farla diventare realtà. Non si tratta di conquistare una donna, si tratta di far impazzire LA donna :slight_smile: la donna più bella, più simpatica, più interessante e intelligente che il pianeta abbia mai conosciuto, non si tratta di comprare una macchina, ma di entrare in possesso della macchina più potente, veloce, comoda e sicura del pianeta, non comprare una semplice casa ma la casa più grande, elegante, comoda e funzionale del mondo. È a questo che si riferisce, avere l’ambizione, qualcosa di superlativo ai confini con il divino, che sa di utopico, ma il fatto già che esista su questo pianeta ci fa ricordare che non lo è :slight_smile: ecco perché parla di Megan Fox, non intesa come Megan Fox, ma come idea di un qualcosa di grande, ma che dico grande, il più grande, IL grande! E perché non potremmo realizzarlo? Perché non potersi fare Megan Fox o come dice fennec altre donne più belle e interessanti addirittura?

@Icaro 19425 wrote:

Non riesco bene ad inquadrare ciò che intendi dire, potresti essere più chiaro :smiley: ?




infatti non è semplice da spiegare, potrebbe il discorso prendere la piega del “non ci sono limiti” ma non sarebbe l’idea che voglio trasmettere.

Ho scritto la cosa in questa sez inner game, perché a mio parere l’inner game è fatto di pochi pezzi semplici messi assieme.

E questa idea rende tutto più sensato.

A che serve l’inner game ? possiamo tirare a campare come la maggioranza delle persone alla fine.

Che cosa è la seduzione? Perché vuoi sedurre ?

E’ come avere la chiave di un centro commerciale enorme, senza sapere perché ti è stata data, ce l’hai e basta.(torna il discorso fede/follia/stupidità).

La gente comune la usa per entrare pensando di rubare qualcosa per cena e scappare.

L’aspirante seduttore entra si fa una grande abbuffata, megaparty, invita gente cool, magari un paio di volte, senza dare troppo nell’occhio.

Il Seduttore: “E’ la chiave del MIO centro commerciale!!”.



Hai la chiave di tutto, è la tua ed non ti è stato detto nulla a riguardo. Quello che ne fai è tutto realizzabile, nella misura di come la vedi…

Non so se riesco a farti intuire qual’è il mio messaggio.