Lifestyle come arma di seduzione

Ciao ragazzi,

oggi voglio condividere con voi un concetto che ho capito attraverso diversi maestri della seduzione di cui non farò i nomi. Perché Lo Spagnolo e Aptero potrebbero incazzarsi e fare dei riti wodoo volti a farmi del male! :smiley: Comunque anche grazie a loro ho capito l’importanza di quanto vado a scrivere.

Dovete avere una vita felice e interessante.

Quindi giustamente come sottolineato anche da Lo Zio e Apteron dobbiamo prima lavorare su noi stessi.

Però nello specifico io parlo di migliorare il proprio lifestyle. Vivendo con passione e occupando la nostra vita… …aspetta ma ci sono dei post su seducere dedicati a questo argomento. Bene allora per approfondire vi rimando al blog.

Comunque la conclusione è la seguente:

molto spesso le ragazze hanno una vita monotona e noiosa. E cercano qualcuno che le faccia vivere una vita entusiasmante e felice e interessante. Se le ragazze trovano queste caratteristiche nella tua vita, molto probabilmente cercheranno di entrarvici (nella nostra vita)
. Naturalmente non ostentiamo altrimenti otteniamo l’effeto contrario a quello desiderato.

Bene quindi il lifestyle può essere una potente arma di seduzione.

Non importa se sono cose che avete gia sentito. Repetita iuvant! Mi ha fatto piacere condividere questa riflessione con voi.

Un bacio,

ciao belli! :smiley:

Sono d’accordo. Anche sul fatto che repetita iuvant. Grazie.

anche a prescindere dalle ragazze: una vita felice, piena, interessante, insomma una Vita, per noi e per chi ci sta attorno, è tutto quello che possiamo desiderare.

La auguro a TUTTI

@Franz 1878 wrote:

Sono d’accordo. Anche sul fatto che repetita iuvant. Grazie.

anche a prescindere dalle ragazze: una vita felice, piena, interessante, insomma una Vita, per noi e per chi ci sta attorno, è tutto quello che possiamo desiderare.

La auguro a TUTTI

Bella Franz!

E io lo auguro a te!

Ora ho gli esami di stato e non ho molto tempo. Ma sto gia stilando delle regole da seguire per migliorare il mio stile di vita. Molte delle quali le ho prese dai posts di Spagnolo e Aptero.

Stavo pensando che sarebbe bello se ognuno di noi postasse qualcosa che ha fatto loro migliorare la qualità della vita. Anche piccole cose.

Appena potrò sarò io il primo a farlo.

Kierkegaard