Limonare in disco

Ragazzi inanzitutto buon anno a tutti :slight_smile:

Anno nuovo vecchie abitudini ed infatti ecco qua un bel post xD



Ieri sera vado a ballare per capodanno

Bello propositivo cn la testa a divertirmi e se scappava una bella limonata non era male

Cmq vado in pista e ragazzi credetemi non c’era una ragazza diciamo carina cn cui sono riuscito a ballare,erano tutte frigide ed è stato un bel buco nell’acqua.

Alchè mi chiedo è un problema mio che sbaglio qualcosa nell’approccio, sono troppo “brutto” per loro

O sono loro che sono veramente tutte fighe d’oro?

P.s.vi dico che cn un paio di ragazze la limonata poteva starci,solo che veramente non c’è l’ho fatto perchè non mi piacevano.

Buon anno di nuovo a tutti :slight_smile:

I giocatori di rugby ubriachi fanno un po paura ahaha però mi hai dato uno spunto per vederla diversamente :wink: spero non mi arriverà un pugno in faccia ahaha ahaha



Con le ragazze impegnate mi è sempre andata male… in queste occasioni non so come comportarmi quando tirano fuori l’argomento fidanzato… per esempio: un paio di mesi fa mi sono dichiarato in modo spassionato ad una ragazza che mi piaceva e di cui conoscevo il fidanzato, lei pensava scherzassi ma io ho ribadito la mia serietà, e lei mi ha subito “fermato” ricordandomi quanto fosse affezionata al suo ragazzo.



Krav Maga l’ho scelto perché è la migliore arte marziale di autodifesa in strada!



Va bene fregarsene degli altri però sarebbe bello pagare l’entrata della disco per stare in mezzo ad altra gente che si diverte… non è una scusa o una lamentela, infatti penso che non ci tornerò per un po in quella discoteca.



Ciao!!

Prova a dare un attimo più di dettagli sull’approccio :wink:

Il mio approccio consiste ad esempio: se vedo una ragazza che mi piace mi avvicino,provo a ballarci insieme,alle volte provo a tirarle verso di me xD, il più delle volte le ragazze rifiutano già qui,allontanandosi all’istante,se ci sta nel ballo la cosa continua le parlo la bacio sul collo sulle guancie e poi se ci sta ancora la bacio,tutto nella massima tranquillità insomma,però noto una difficoltà incredibile nel trovare una ragazza che ci stia e che non sia decisamente brutta

Non dico di puntare a naomi campbell,ma qui nemmeno le accettabili ci stanno

Mi sembra di capire che il metodo che usi forse non da i risultati sperati… semplicemente prova qualcosa di diverso, di meno banale o meno aggressivo, tieni conto che le ragazze più belle sono abituate ad approcci frequenti, qualcosa di molto singolare e molto personale può dare i frutti sperati…



IMHO

In Italia la situazione è sempre difficile ed a volte triste. Ma non voglio ripetermi o nascondermi dietro scuse generaliste, quindi prendo il discorso alla larga.





Come dice Grey che mi ha anticipato mentre scrivevo il mio papiro…

C’è da mettere in conto che se una bella ragazza di norma è “bersagliata” da messaggi di un certo genere, in discoteca et similia alza gli standard di filtraggio lasciando a te… esemplare di maschio arrapato che entri lì con l’idea di rimorchiare che ti rimbalza in testa… chances di approccio tendenti allo zero.



Non tutto è perduto, però!



Perchè se tendente a zero non significa zero, allora c’è un margine di possibilità, di salvezza per chi sgomita all’interno di mandrie dormienti composte da maschi non-uomini.



Ho già espresso le mie impressioni sul clubbing in Italia ed all’estero nel resoconto della mia vacanza di quest’estate (rigorosamente bloggato su questo forum) ma la verità è che approcciare in discoteca in Italia è diventato… la routine. E le ragazze lo hanno imparato bene, scordandosi però che non si tratta di nulla di nuovo: succede da generazioni, solo che adesso vogliono solo scroccare da bere e passare una serata senza lumaconi che gli sbavino dietro rovinandogli il vestitino firmato.



E non c’è niente di male, c’è da dirlo, nell’applicare un po’ più di selettività quando il maschio medio di turno in disco è uno scoppiato coi pantaloni che gli cascano pronto a cantare “faccela vedè” quando parte la cassa.



Se non ti dice sfiga (ed è già qualcosa) che incontri le puritanelle di turno [no, non puttanelle ma puritanelle - definizione: quelle che entrano in discoteca con la visiera, l’armatura e ballano solo ed esclusivamente con le loro amiche - di quelle così sciocche che potrebbe passargli il loro sogno erotico più focoso davanti e… beh, sappiamo già come andrebbe a finire. Leggasi: quelle che pensano che avere un sintomo di coinvolgimento con un degno rappresentante dell’altro sesso mentre ci sono le loro amiche sia un male.) allora è già un grande passo avanti. Parte del problema (e degli elementi da evitare, gnocche o meno) si sistema da sè.



Eppure… ballare dagli italiani viene sempre vista come una cosa troppo, troppo seria. Tant’è che la maggior parte dei locali puzzano all’inverosimile di snobbismo: dalle prenotazioni, alle liste, al buttafuori che invece di essere un amico è una minaccia costante (e di solito parte lui col non farti entrare in tempi umani), al fatto che non entri se non sei accompagnato da una lei, che il tuo ingresso costa 25€ e lei non paga, che se alzi un dito ti si fanno senza neanche darti il tempo di dire “mi hanno spinto quei c…” che sei al freddo insieme ad altri 234 teppistelli a rimpiangere il momento in cui sei uscito di casa.





Quindi, rimangono le tope, le cesse, i maschi e te.



Tu che le vai dietro cercando di strusciarti per farle capire che esisti, che cerchi di offrirgli il drink, che spendi i tuoi soldi per una che neanche conosci, che… che torni a mani vuote comunque. Ed allora vieni sul forum. Le hai contate, alcune erano cesse, altre non c’era modo di smuoverle dal loro tantra fra donne, e il resto l’abbiamo capito.



(Questo qua sopra è il metodo adottato dalla stragrande di chi va in disco, consiglio spassionato: lascia perdere.)



Le soluzioni?



Cambia locale. Vai in un posto dove sei davvero coinvolto ed hai più slancio. Se sei tu a divertirti, il resto viene da sè.

Questa è la parte più importante di tutto quello che ti si possa davvero dire sul clubbing. Quindi potresti leggere questa frase, stampartela in fronte e dimenticare tutto il resto del preambolo.



Ma continuiamo.

Non mettere da parte le ragazze a priori. Mentre tu vedi ogni ragazza come una possibile limonata studiandoti se sia quella giusta o meno, ti stai perdendo “la festa”. E loro se non ti stai divertendo se ne accorgono. Non chiedermi come fanno, lo sanno e basta!



Se proprio ci tieni perchè hai scommesso con te stesso che vita o morte bacerai qualcuna stasera, comincia col ballare. Se non hai sfiga, qualcosa ci sarà: se è un locale di cesse, torna al punto di cui sopra. Nei locali che frequento io anche la più bruttina il sabato sera si porta (un po’ col trucco, un po’ coi modi) ad un livello accettabile di “piacevolezza”.



Al buio non si vede niente, il che vuol dire che posso saltare a priori il discorso in cui “ti vedi brutto”, perchè anche se l’ipotesi fosse vera non sarebbe un problema. Ne abbiamo già parlato, l’aspetto esteriore conta… fino ad un certo punto. Ed al buio, beh, ci capiamo.



Puoi però cominciare a curare il modo in cui ti poni o balli. No, non farò una lista di quello che devi fare perchè non ci sono mosse o tecniche.

Evitare di saltare come un gabber o prendere a gomitate tutti quelli che hai intorno è un ottimo inizio per non spaventare la gente.





Come al solito… tutto un papiro di pensieri, fregnacce e cazzatine per farci due risate. Perchè lo sappiamo com’è che funziona davvero.

Quello che ti salva, sempre, in ogni caso, è quello che hai in testa. Ed in disco il 99% delle persone ci entra per routine del sabato sera, cercando di essere l’1% che alla fine si diverte davvero. O quantomeno averlo intorno.



Sii quell’1%. Il resto viene da se.



Testato. Appurato. Funziona. Grazie a Mallorca.

A me invece è andata bene, ho limonato con una molto carina in disco …

Prima stavamo ballando insieme, poi dopo circa un ora che stavamo parlando ci siamo baciati :smiley:

joe trovo molto interessante quello che dici e dico che hai ragione,infatti ti dico che ad un certo punto della serata stanco di perdere tempo dietro a delle ragazze oggettivamente insopportabili ho pensato a divertirmi,ed alla fine mi sono divertito moltissimo,e questo ha salvato la mia serata (alla fine mi sono messo a ballare su un tavolo con una ragazza e se non fosse stata bruttarella credo che l’avrei limonata xD),ma la cosa che mi sconcerta è questa mentalità da discoteca che si è formata,dall’entrata all’uscita le persone si trasformano,entrano in uno stato inconcepibile,le ragazze più di tutte.Alla fine la discoteca dovrebbe essere un luogo di divertimento,è diventato invece un luogo di ostentazione delle apparenze,cioè ragazzi chiuse come le serrande è dire poco,allucinante.

cmq credo proprio che abbandonerò questo tipo di approccio

Emfal92, da poco tempo ho imparato che la seduzione passa dal rapido cambio di stati d’animo… lo so ho scoperto l’acqua calda… ho iniziato ad uscire con gruppetti di amiche, risultato approccio molto di più di prima… dal momento che sei già in compagnia di donne, ma hai scelto di conoscere proprio lei perché ti piace, già sei più interessante della media degli uomini che si muovono a stormi, mi sembra ovvio che poi devi sostenere il ruolo con approcci non banali… Altra possibilità, ti muovi completamente da solo, approcci gruppetti di ragazze e sostieni la conversazione con tutte quante è importante non concentrarsi solo su quella che ti piace, altrimenti le sue amiche tenderanno a portarsela via, in qualche occasione snobbala pure, vedrai come sgomita fra le amiche per ricevere le attenzioni che le hai tolto, sii creativo ogni ragazza ha una personalità diversa, non esistono metodi universali !!! Se sei abituato ad uscire con gli amici che ti fanno da spalla, ricordati… la spalla non ti serve assolutamente !!!



Ciao

Sono d’accordissimo con Joe. Anche io a capodanno sono andato in disco, ovviamente con l’intenzione di combinare qualcosa. C’erano un sacco di ragazze carine nel mio caso, ma tutte ballavano tra di loro. Dopo un paio di approcci andati male ho pensato solamente a divertirmi con i miei amici, fregandomene delle ragazze. Mi allontano un attimo dalla pista per andare a sedermi su un divanetto. Li noto una ragazza carina che prima stava ballando vicino a me è che sembra avere la mia età. Non ricordo cosa le ho detto, qualcosa tipo :“dammi il 5 bella!!” , ma abbiamo iniziato a parlare e in seguito a ballare. Ovviamente mi sono fatto presentare tutte le sue amiche xD Conto di chiamarla domani per un cappuccino al bar. Morale della favola: pensiamo a divertirci, il resto vien da sè!

Joe… cazzo se non è potente quel post! :slight_smile:

@andreny 19985 wrote:

Joe… cazzo se non è potente quel post! :slight_smile:




Quoto in pieno :smiley:

Grazie ragazzi :wink:

personalmente odio la discoteca e il modo in cui avvengono i rapporti tra persone.

Sono appena tornato dalla disco, e sono andato anche per provare un po di approcci.



Era una serata dedicata al film Wolf of Wall Street di Di Caprio e avevano messo delle banconote finte sui tavoli. Per fare il coglione ho preso una di queste banconote finte da 100 dollari sono andato da due tipe che erano da un tavolo le ho fatte girare e le ho detto “Chi di voi due me la darebbe per cento dollari???” Una non aveva capito, la’altra mi guarda e sorridendo scuote la testa e fa di no. Io sorrido e me ne vado. Poco dopo arriva un mio amico e mi fa:“Non avvicinarti a quel tavolo perché è quello dei giocatori di rugby e se ti avvicini ti menano”. Io faccio Krav Maga ma comunque penso che quei tipi fossero più preparati di me, perciò ho lasciato stare.



Una roba del genere mi era già capitata qualche mese fa…



Osservando un po ho notato che: molte ragazze vengono accompagnate da altri ragazzi e i ragazzi riescono a concludere perché le conoscono già e hanno un flirt già iniziato da prima; altre ragazze già fidanzate (tipo due mie amiche) vanno in disco ma per ballare tra loro infatti ho provato a star con queste due, ma volevano proprio star per cazzi loro; le uniche single se ne stanno in disparte attaccate alle ringhiere o impalate e guardano gli altri senza parlare o comunque molto serie e chiuse, ed è molto difficile che si aprano.



In generale come dicevate c’é questa cultura in Italia di andare in disco, solo per dire che ci si é stati e far parte della massa, ma guardi in giro e c’é pochissima gente che si diverte; tutti presi a pensare agli altri o comunque far vedere che ci si sta divertendo. Questa cosa poi diventa quasi contagiosa.



Per fortuna che ero con il mio amico e abbiamo ballato tra di noi come si deve ahah.

Mah che ti frega dei giocatori di Rugby… poteva essere un occasione per farteli amici…



Che ti frega se le ragazze sono impegnate e ballano fra loro… Buttati sa mai che è la volta giusta :smiley:



Krav Maga… se lo fai per difesa personale, vedi se trovi lezioni di Kiusho, interessantissimo più è grosso più fa botto quando cade, giocatore di Rugby compreso :smiley: hahahahahhahaha



Che ti frega della cultura italiana di andare agli eventi per far parte della massa… Tu ci vai perché ti piace, fai parte degli eventi e te la spassi, se gli altri non si divertono sono Caxxi loro a te non riguarda !!!



Bye Bye

il Krav Maga è una delle migliori cazzate commerciali che vengono vendute al borghese medio impaurito, dandogli un’illusione di vera difesa.



quello VERO non viene insegnato ai civili, perchè in quello vero ci si ammazza veramente.



e il 90% di quelli che lo fanno, non hanno la minima idea di cosa significhi andare a botte veramente, con l’intento di trucidare l’altro.



scommetto che pure l’istruttore diplomato ne prenderebbe una fracca dal primo figlio di puttana abituato a far del male alla gente, in caso di rissa.



Non me ne volere, ma girano troppe cazzate riguardo al mondo delle arti marziali e/o sport da combattimento.

Quoto tutto

Odino mi dispiace smentirti ma il mio istruttore è il vice-campione italiano di mma e (purtroppo) è stato spesso coinvolto in risse vere. Alla fine di ogni esercizio spiegato dall’altro istruttore ci dice sempre come è meglio fare per strada e ci fa fare tantissimo allenamento di sparring e anche di fuga dall’edificio, e siamo in 40 a farlo… Questo però è Off Topic



Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk

Ma in caso cos’altro consigliate?



Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk