Salve omaccioni miei , in questi ultimi giorni dove sono stato vicino all’avere un rapporto con la mia ragazza ( lei è vergine) mi è tornato in mente un periodo della mia vita in cui la durata dei miei rapporti non era soddisfacente e mi feci una cultura a riguardo.
E visto che voi siete la mia combriccola di amatori preferiti ho pensato che aprire una discussione sull’argomento possa essere d’aiuto per qualcuno .
START AND STOP come il nume ci suggerisce è una tecnica che prevede molta pazienza in entrambi i partner in quanto consiste nel cominciare e fermarsi ogni qual volta l’uomo arriva vicino al punto del “non ritorno” per poi ricominciare. Alle lunghe dovrebbe permettere al maschio di controllare il proprio joystick.
Tante Pippe Beh sappiamo che masturbarsi spesso permette di non far aumentare il desiderio a livelli astronomici e di permettere al ragazzo di non partire a razzo appena la donzella di turno ci lascia entrare nelle sue grazie. Tuttavia il desiderio è solo un piccolo aspetto , quasi trascurabile dell’eiaculazione precoce visto che è un problema di stress e di ansia.
Falsa partenza Questo metodo per essere attuato ha bisogno di tempo e di calma. Consiste nel sparare in fretta il primo colpo , soddisfare la propria partner e poi dopo un pò cominciare col vero rapporto.
Questi sono solo 3 consigli che si trovano facilmente in internet…voi che dite a riguardo???
…cavoli… nel mio primo post mi trovo a risponderti ad una domandona come questa…io tanto per dire una cosa nuova ti dico che devi provare come ti riesce meglio… poi piano piano che cnosci il corpo della tua partner dovresti riuscire a controllare il tuo desiderio…ad ogni modo ogni persona reagisce in manirera diversa…io personalmente se so che avro’ a breve distanza un rapporto faccio come ben stiller in TUTTI PAZZI PER MARY :-)))…
Ragazzi, i nostri tempi di “resistenza” sono programmati per ciascuno di noi, tutte le storie sulle cause psicologiche e l’ imparare a controllarsi sono gigantesche CAZZATE . Per chi soffre in maniera importante di questo problema, l’ unica soluzione è la terapia medica, che può prolungare i tempi fino a 7 volte.
Io personalmente seguo una strada più semplice, più vicina al punto 3, che pure è mal posto : se come dici, spari in fretta il primo colpo, come fai a soddisfare la partner? Il mio metodo, fermo l’ assunto che il secondo colpo e i successivi durano molto di più per tutti (eh sì, ragazzi…a farne due o più alla mia veneranda età ancora ce la faccio ), è spararle il primo in bocca, dopodichè iniziare a trombarla come si deve.