E’ da parecchio che leggo in molti siti che nella seduzione è fondamentale il linguaggio del corpo.
In ciascuno di questi siti dove si sottolinea questo ho notato però che non è spiegato effetivamente come muoversi,la postura ecc ecc.(almeno che non si vogliano seguire dei corsi da 800€)
Da quando ho scoperto questo blog sto capendo molte cose,però sono ancora all’inizio dell’outer game.
Per cominciare a capire qualcosa sul linguaggio del corpo potreste cominciare a spiegarmi come muoversi,che tonalità di voce usare,che espressioni del viso e quale postura è ideale?
grazie in anticipo.thumbup09
comincia a parlare ad alta voce (fondamentale), guarda dritto davanti a te e non in basso, petto in fuori, sorridi ed accentua le espressioni facciali =)
non basta farlo oggi eh! deve diventare naturale
eh si più che altro non deve essere una “recita”: il liinguaggio del corpo dovrebbe essere appunto un modo che ha il tuo corpo di comunicare il suo stato a te e a chi ti circonda. Una personalità solida e un corpo in salute comunicheranno automaticamente in modo funzionale alla seduzione.
Non credo che assumere una postura e una mimica particolari solo davanti alla ragazza che vuoi sedurre possa portare molto lontano, prima o poi ti tradisci.