L'insistenza e il miglioramento

Hey:D Questo è il mio primo post delle “Esperienze Sociali”.

Vi racconto:

Da quando iniziai a uscire il sabato sera, da come ero impacciato all’inizio.

Per tutti quei 4 mesi sono sempre uscito con insistenza (all’inizio senza bere nulla).

Delle volte non mi andava, mi sentivo perdere tempo, però seguendo la regola "Quando in una serata non hai voglia di uscire, in quella serata DEVI USCIRE"

Insomma… Frequento i miei amici, ogni tanto provo a conoscere gli amici dei miei amici XD.

Inizio a bere un po di birra, tento l’esperimento dello Spagnolo, e cerco di riprodurre gli effetti anche dopo.

Delle volte mi riesce… delle volte no.

Ma se uno volesse riprodurli davvero senza birra, è quello che ho fatto ieri sera.

Mi vesto come piace a me, usando come guida gli articoli del blog sullo stile.

Poi esco e vado a casa di un mio amico, il su babbo XD ci accompagna in centro con la macchina.

In viaggio, vedo nella macchina accanto un’altra ragazza con altre amiche che vanno nella stessa nostra direzione.

per un paio di secondi siamo vicini.

in quel caso, lei mi vede e sorpresa mi sorride.

Io, gli faccio un bacio con soffio.

Con lei ci volevo provare (l’avevo vista su FB) ma mai riuscivo a trovarla.

La macchina decellera, poi accellera e ci supera, e vedo che tutte le sue amiche mi guardano ridendoXD

Mi sento già piu carico e, arrivati, Facciamo un giro.

vedo un’altra mia amica, devo provarci anche con lei XD, allora la saluto e ci scherzo un po, vuole entrare in un pub però quel pub era stato chiuso tempo prima perchè a firenze c’è stato un caso di

alcune ragazzine che sono andate in coma etilico.

Quindi, è scattato un allarme e non permette di entrare a nessuno che non superi i 18 anni.

Allora resto a parlare al bodyguard sul perchè prima si poteva entrare e poi no.

Che alcune volte bastano 16 anni e altre volte 18.

Lui mi spiega questo motivo e io mi lamento del fatto che nella zona ci sono altri pub, e che è stupido chiudere questo.

C’è anche il cinese laggiù che non chiede nemmeno la carta di identità e vende un sacco.

XD comunque… andiamo via.

La mia amica la rivedrò dopo.

Andiamo ad un altro pub.

C’erano con me i miei amici.

Appena arrivati ho preso il tavolo, abbiamo ordinato la torre di birra tutta scintillosa…

io ero eccitatissimo dalla torre di birra.

La ragazza di prima (quella che ho incontrato al pub,che da adesso chiamerò GnoccaA [XD]) era dietro di me (o_o?)

Ci scherzavo un po, ma lei è fidanzata ed èanche un po noiosa, tanto che dopo un po è andata via (non gli piace chiacchierare in un posto simile -.-

Allora succede che faccio amicizia fin da subito con un ragazzo davver buffo del belgio.

Mi racconta, parlando in inglese, che lui e i suoi amici del belgio sono in 30 e sono praticamente 1/3 della gente che stava lì, e quando raggiungono 18 anni (o 17 o 19 o 20 o 16) vanno tutti insieme in un gruppone in Italia.

E’ carina come cosa.

Lui mi sa che inizia a dire in giro che ho fatto amicizia con lui.

Allora lui si è messo a dire in giro che un italiano aveva fatto amicizia con lui.

Io a mia volta ho fatto amicizia con la metà delle gnocche del belgio, così, con distacco.

GnoccaA era lì a fumare con le sue amiche, le guardavo e mi veniva in mente di andare lì e presentarmi, spacciandomi per il trombamico di lei XD.

Appen arrivato lì, sto un po ad ascoltare, lei vede che sono accanto a lei e iniziando a ridere mi spinge XD, quindi vado via anche perchè mi chiamavano dietro.

Abbiamo giocato ad un gioco alcolico con le carte e io ho perso subito quindi ho bevuto una birra media.

L’idea del gioco alcolico l’ho presa dalla lista di cose divertenti da fare d’estate XD.

Poi sono andato in mezzo alla pista a saltare e ballare con il mio amico Belgio XD che mi rideva sempre.

E siamo stati a cantare I Gotta Feeling insieme

Poi c’era una belgia che lo guardava e guardava me, era proprio gnocca, simile a lei hxxp://3.bp.blogspot.com/_laGRVrfRGjE/SYmfRXs-F9I/AAAAAAAANfQ/rNte_bq8ElY/s400/brenda%2Basnicar

allora lei faceva il movimento sculattato che è molto seduttivo, l’altro deve stargli dietro e strusciarsi con lei per fargli sentire la presenza XD

però io non ero pronto, non me la sentivo e facevo finta di niente (perdonatemi XD).

Lei mi passava accanto urlando WOhoo! e guardava se la guardavo, se la guardavo tornava a rifare il solito ballo XD

il belgio mi è tornato a dirmi "Perchè non vieni a ballare?“

o “Due miei amici sono scomparsi, li sto cercando”

” E tu per 2 amiic non vieni a ballare?"

Ok :smiley: Ora vengo"

E sono andato

io abbracciato al belgio e alla sua amica figa (un’altra)

che subito mi sono presentato a lei

baciandole prima la guancia e poi il collo.

siamo stati a ballare e a cantare

c’erano certe canzoni belgie che facevano cagare

io ho detto This song sucks XD

e lui: it’s belgium’s song

e io: Ooo Ohhh!

Im sorry XD

e lui: ahahahahaha

ho tenuto questa qui tutto il tempo sotto il mio braccio

e lei mi abbracciava a sua volta

era anche lei carina tantissimo

il belgio mi fa " All’1 andiamo via"

io: anche noi

infatti dopo un po che si ballava tutti insiemla pista si è svuotata, stavano andando via Xd

Ho scambiato i contatti con chi volevo

Ma non a quella vagina di brenda asnicar 2 che non ho piu rivisto T_T

ci siamo salutati.

Serata davvero vissuta, un sacco di gente conosciuta, e ho bevuto pochissima birra e mi sento soddisfatto

Se c’è qualcosa che crea davvero una botta incredibile di adrenalina è conoscere gente nuova da 0.

Adesso, non vedo l’ora di vedere cosa e chi potrò incontrare sabato prossimo :slight_smile:

ciao XD

ebbravo Filestro!

sembra proprio una serata divertente

vedrai che con il giusto spirito serate come queste si ripeteranno

continua così

ti ringrazio :slight_smile:

muy bien! ti quoto :slight_smile:

Grande!! Fregatene se stavolta non sei andato fino in fondo, secondo me è andata alla grande la serata!

Se volevi di più farai pratica e la prossima volta lo otterrai… con non chalance… :slight_smile:

iconabest

@JoeM 7699 wrote:

Grande!! Fregatene se stavolta non sei andato fino in fondo, secondo me è andata alla grande la serata!

Se volevi di più farai pratica e la prossima volta lo otterrai… con non chalance… :slight_smile:

iconabest




grazie tante :D:D:D:D

Mi sa che sei entrato in flusso per un momento Filly



grande, mi fa piacere che ti stia dando da fare :smiley:

Bella serata :smiley: