L'involuzione del forum

sbaglio o da quando non ci sono piu amministratori sto’ forum sta diventando un forum per checche? no piu esperienze significative, no più consigli utili.

Già meglio muovere il culo e farle le esperienze giusto?

Esperienze significate ce ne sono a bizzeffe!!!

Il fatto é che leggere le esperienze degli altri è solo un motivo in più per non agire. Sacro santa verità. Certo è bello avere un po di motivazione in più, qualche chicca ma in fondo è solo un motivo in più per rimuginare nel proprio brodo

… è per dire che è sceso di utilità… ora si scrivono solo cagate prima era piu attivo.

nessuno scrive le proprie esperienze…

quello che voi dite è come dirmi "a te non serve che ce ne siano di nuove per agire"

come se per voi a me ne importasse personalmente di queste…

io ho solo fatto notare come non ci sia più un giro di persone che scrivono le proprie esperienze nel forum ma solo domande stravaganti!



svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Che è meno attivo l’ho notato anche io,ma non so che dirti…

Caro Matty, sembra che hai 12 anni se fai così. In sostanza, abbiamo detto che le esperienze si sono belle da leggere ma anche se non ci sono, amen. Anzi, perché non fai tu la prima mossa e posti una tua esperienza? :slight_smile: anzi : ci dobbiamo ritenere fortunati, perché il forum sembrava stesse per morire lentamente e invece si è ripreso. Siamo riusciti a risolvere i problemi di molti ragazzi ,qui, sul forum anche senza gli admin. Piano piano riporteremo tutto a pieno regime anche con esperienze. Non sono molto d’accordo sulla decisione di terminare il gioco che era stato proposto perché era un’iniziativa molto utile. Invito caldamente l’inventore di tale iniziativa a riesumare il post. Perché il discorso era che non c’era bisogna di forzarsi a conoscere 7 persone ecc… Ma almeno si lavorava su un aspetto molto importante, si imparava a socializzare. Non è che una persona che fino a ieri era timida, impara così a socializzare dal nulla per magia. Questo non è Harry Potter ma vorremmo fosse la Sparta della socializzazione.

in una parola PROATTIVITA’

è una tendenza generale che si riscontra nella comunità della seduzione (anche americana).

il trend è questo da 2-3 anni circa. complice anche la crisi.



quello che doveva essere scoperto, studiato e rivelato è già stato fatto. all’inizo c’era gente con buone intenzioni e voglia di applicarsi e confrontarsi.

ora i vari forum si sono riempiti di bambini che sparano boiate sulla presunta inutilità dei soldi e cagate varie ispirandosi a film quali Fight Club ed altri.



quando perfino i verginelli danno consigli ti cadono le palle lì.



gli amministratori hanno praticamente abbandonato il progetto semplicemente perchè non profittevole. reputo abbiano fatto anche bene.



C’è da dire comunque che il “game” è degenerato da quando è diventato commerciale. si sparano due boiate e i più inesperti abboccano subito. prima era ben altra cosa.

concordo assolutamente con don.

Slinguatevi