salve!
mi presento solo adesso dopo aver letto tutto il sito, il blog, appendici, inner, outer.
e devo dire che ho accumulato una quantità d’informazioni assurda senza mai poter mettere in pratica niente o quasi.
cmq ora cercherò di essere presente e cercare di condividere qualche esperienza significativa.
benvenuto!
dacci un quadro generale della tua situazione attuale e degli obiettivi che vorresti raggiungere
inoltre, suggerisco di ricominciare a leggere tutto, ma stavolta mettendo in pratica passo dopo passo
Benvenuto nippymisoginia
quoto quanto suggerito da Allanon.
vedrai che qui troverai l’ambiente ideale per mettere insieme il coraggio di uscire dall’inerzia.
un abbraccio
sono sempre elettrizzato quando qualcuno entra a far parte della community… nuove esperienze, nuovi punti di vista, nuove discussioni…
non sopporto però quelli che lurkano. per quanto vi possa sembrare stupida dite sempre la vostra senza problemi. è di grande aiuto per tutti, e può sempre essere un’interessante spunto di discussione.
Ho appena imparato una nuova parola!
Un saluto nuovo seducerino
grazie a tutti per il benvenuto.
parto subito facendo outing.
sono fidanzato da un po’ di anni e da un po’ di tempo vivo nel perenne dubbio.
alla fine credo sia un problema comune, il fidanzato di lungo corso è represso solo che non ha la forza di cambiare ed in fondo non so neanch’io cosa voglio.
insomma col tempo casomai racconto un po’ di me e magari mi consigliate.
sono l’unico che finge di essere single???
Benvenuto nyppimisoginia
parto subito facendo outing.
sono fidanzato da un po' di anni e da un po' di tempo vivo nel perenne dubbio.
alla fine credo sia un problema comune, il fidanzato di lungo corso è represso solo che non ha la forza di cambiare ed in fondo non so neanch'io cosa voglio.
insomma col tempo casomai racconto un po' di me e magari mi consigliate.
sono l'unico che finge di essere single????
sinceramente non so qui quanti siano fidanzat :)
ti consiglio di scrivere il tuo stato attuale ed ideale, così fai un quadro del tuo punto di partenza e di quello che vuoi raggiungere.
Benvenuto!
Vedrai che qui dentro trovi la soluzione a qualsiasi problema di coppia!
A presto!