L'iperscettico, i suoi tomi teorici e la presentazione tardiva!

salve!

mi presento solo adesso dopo aver letto tutto il sito, il blog, appendici, inner, outer.

e devo dire che ho accumulato una quantità d’informazioni assurda senza mai poter mettere in pratica niente o quasi.

cmq ora cercherò di essere presente e cercare di condividere qualche esperienza significativa.

benvenuto!

dacci un quadro generale della tua situazione attuale e degli obiettivi che vorresti raggiungere

inoltre, suggerisco di ricominciare a leggere tutto, ma stavolta mettendo in pratica passo dopo passo :wink:

Benvenuto nippymisoginia :slight_smile:

quoto quanto suggerito da Allanon.

vedrai che qui troverai l’ambiente ideale per mettere insieme il coraggio di uscire dall’inerzia.

un abbraccio

sono sempre elettrizzato quando qualcuno entra a far parte della community… nuove esperienze, nuovi punti di vista, nuove discussioni…

non sopporto però quelli che lurkano. per quanto vi possa sembrare stupida dite sempre la vostra senza problemi. è di grande aiuto per tutti, e può sempre essere un’interessante spunto di discussione.

Ho appena imparato una nuova parola!

Un saluto nuovo seducerino :smiley:

grazie a tutti per il benvenuto.

parto subito facendo outing.

sono fidanzato da un po’ di anni e da un po’ di tempo vivo nel perenne dubbio.

alla fine credo sia un problema comune, il fidanzato di lungo corso è represso solo che non ha la forza di cambiare ed in fondo non so neanch’io cosa voglio.

insomma col tempo casomai racconto un po’ di me e magari mi consigliate.

sono l’unico che finge di essere single???

Benvenuto nyppimisoginia :slight_smile:

nippymisoginia;6307 wrote:
grazie a tutti per il benvenuto.

parto subito facendo outing.

sono fidanzato da un po' di anni e da un po' di tempo vivo nel perenne dubbio.

alla fine credo sia un problema comune, il fidanzato di lungo corso è represso solo che non ha la forza di cambiare ed in fondo non so neanch'io cosa voglio.
insomma col tempo casomai racconto un po' di me e magari mi consigliate.

sono l'unico che finge di essere single????

sinceramente non so qui quanti siano fidanzat :)

ti consiglio di scrivere il tuo stato attuale ed ideale, così fai un quadro del tuo punto di partenza e di quello che vuoi raggiungere.

Benvenuto!

Vedrai che qui dentro trovi la soluzione a qualsiasi problema di coppia!

A presto!