Lo spagnolo vs aptero

sto rileggendo tutto il sito, e mi fa troppo ridere la differenza di stile narrativo tra aptero e lo spagnolo



se aptero è consistente, conciso e coerente, lo spagnolo si potrebbe descrivere come cazzone ghghghgh



senza far caso all’autore, riesco a capire chi ha scritto la riga in meno di una riga



ps. ma che fine ha fatto il natural game?

Ma perchè invece di rileggerti tutto il sito non esci un po’ a fare qualche figura di merda? :smiley:

Lico… se stai rileggendo perchè pensi di aver “dimenticato” qualche concetto, fidati, stai perdendo tempo.

In realtà lo sai, esci, e appena sbagli, ti tornerà subito in mente e ti dirai “D’OH!” .



Quando applichi una cosa la ricordi 1000 volte meglio del "leggerla"

per questo se impari una nuova parola in inglese, per ricordarla meglio, devi metterla in delle frasi… :slight_smile:



Che poi non capisco cosa si può sbagliare quando si fa quel cazzo che si vuole XD



PS: Vero! Ma sto Natural Game?! XD

mi state dicendo che è inutile leggere dunque? lol





comunque sto rileggendo (che poi non è che sia l’eneide, ci dedico 10 min al giorno) perchè quando la lessi la prima volta mi diede una notevole carica!

Basta che oltre a leggere, pratichi XD

ti dà più carica uscire e andare a conoscere una bella tettona:D



spegni il pc e esci:)

Hai detto che leggi 10 minuti al giorno?



Allora ti ricordo la sempreverde Regola di Odino, putacaso tu non la conosca:



20% teoria, 80% pratica!!!



Indi…



Per ogni 10 minuti di lettura mi aspetto almeno 1 ora di pratica sul campo, subito dopo aver letto!!!



Intesi? :wink:

figure di merda??? del tipo SPARISCI IMMEDIATAMENTE appena fatta :slight_smile: eh per odino (INDI) respect ,è di classe ahuahauauaauh

E’ che credi di avere bisogno della carica per fare quello che vuoi.



perchè hai paura delle figure di merda.



invece sono proprio le figure di merda che ti danno carica quando non ce l’hai.



è esattamente il contrario :smiley:

Confermo. Magari inizio scazzato ad approcciare, e già dopo la seconda risposta acida mi sento molto meglio.



Dopo la quinta vado sciolto.



Alla decima, andante con brio! xD

premettendo che qualunque cosa io faccia non compio figure di merda ma delle sublimi apparizioni nelle vite altrui, sappiate che io VI ODIO TUTTI

@LoSpagnolo 15202 wrote:

E’ che credi di avere bisogno della carica per fare quello che vuoi.



perchè hai paura delle figure di merda.



invece sono proprio le figure di merda che ti danno carica quando non ce l’hai.



è esattamente il contrario :smiley:




E’ verissimo… lo dico dopo aver provato… una figura di merda al giorno ti libera dai pensieri inutili di torno…o qualcosa del genere !