Lo voglio fare!

Salve ragazzi! Voglio trovarmi una Valentina per il 14 Febbraio. certo non mi dispiacerebbe trovare una raga seria con cui stare per un po maa… dopotutto non lo faccio per quello ma per divertimento!! Ovviamente senza rpendere per culo nessuno… patti chiari amicizia lunga…



Vorrei comprar edei bigliettini di San Valentino tipo e distribuirli a tutte le ragazze carine che incontro, sto pensando seriamente di farlo fare anche a degli amici e magari portare il conto di quante ne abbiamo distribuito XD





però mannaggia mia manca ankora un po di coraggio per fa sta cosa…

Disturbed;4601 wrote:
Salve ragazzi! Voglio trovarmi una Valentina per il 14 Febbraio. certo non mi dispiacerebbe trovare una raga seria con cui stare per un po maa... dopotutto non lo faccio per quello ma per divertimento!! Ovviamente senza rpendere per culo nessuno... patti chiari amicizia lunga...

Vorrei comprar edei bigliettini di San Valentino tipo e distribuirli a tutte le ragazze carine che incontro, sto pensando seriamente di farlo fare anche a degli amici e magari portare il conto di quante ne abbiamo distribuito XD


però mannaggia mia manca ankora un po di coraggio per fa sta cosa....

ottimo.
per il prossimo san valentino, vedremo di riorganizzare il contest, dandovi magari qualche suggerimento e aiuto nell'affrontare il gioco :D

io mi chiedo se ci si becca il fidanzato bestione… (m’è capitato -.- e franz ne sà qualcosa!)

@iomega 4606 wrote:

io mi chiedo se ci si becca il fidanzato bestione… (m’è capitato -.- e franz ne sà qualcosa!)


Che vuoi che succeda… al massimo ti chiama e ti minaccia di morte.

Se arriva all’appuntamento vestito da lei per menarti… hai beccato uno squilibrato, ma quello non è colpa del bigliettino. Poteva succederti anche in coda alla posta.
iomega;4606 wrote:
io mi chiedo se ci si becca il fidanzato bestione.... (m'è capitato -.- e franz ne sà qualcosa!)
non approcciare le ragazze che hanno il fidanzato di fianco, se hai questa paura :rolleyes:

per me per i bigliettini va bene :slight_smile: