Vi riporto alcuni Look da cui potete prendere spunto per avere un aspetto interessante e vistoso, senza sembrare però dei clown…
Perchè vistoso? Ne parleremo meglio quando spiegheremo la teoria del peacocking, teoria inventata dagli americani, molto interessante e che spiega perchè a volte VISTOSO=SeXy.
Uno dei ragazzi da cui prendere spunto, che ho nominato nel post era
Johnny Depp.
Molti dei suoi look sono esagerati per una persona che non sia una star di Hollywood.
Ho selezionato le idee più interessanti:
non è male la sua barba…solo sai una cosa? a me i baffi danno fastidio quando mangio e bevo(no, non sono uno sbrodolino :D) e perciò non li tengo…
La cosa che sento sempre dire dalle donne è “uomini non fatevi mai i baffi”. Forse devi avere un viso particolare perché sia adatto ai baffi.
Ad ogni modo mi piace la terza immagine, maglione, collo a V, pantaloni, colori chiari.
Anche nella seconda lui sta benissimo, ma ho l’impressione che sarebbe difficile per qualcun altro indossare quella maglietta sotto la camicia e nei pantaloni…
johnny depp è il mio riferimento, devo un po capire cosa lo rende tale (oltre alla testa, è chiaro :D)
a me jonny deep pare un ò effemminato,altro che virile,per quanto riguarda la virilità potremmo andare un pò sul muscolare tipo bruce willis e jason statham
jason statham!! the transporter! io ho il 2 nel mio pc, e aspetto il 3 nelle sale italiane…ho visto anche il primo,ma la bmw serie 7 vecchio modello non era bella per niente…invece l’audi a8 w12 sì che spacca…
comunque al di fuori del set non so se è veramente come sembra nel film…voglio dire, le botte sono finte, e ben sapendo che ci sono attori che fanno muscoli e/o ingrassano e/o dimagriscono apposta per specifici film, bisognerebbe sapere com’è nella vita di tutti i giorni per vedere se è veramente così virile. Indubbiamente però, nella pellicola, è veramente un figo, e da prendere appunti anche(un esempio: nell’1 si fa la giapponesina e fa benissimo, ma nel 2 resiste alla leccata della tipa del “mafioso” gassman, e resiste al momento di sbando della moglie dell’uomo per cui lavorava che lo stava per baciare. L’appunto da prendere è quel tipo di virilità del sapere quando si deve dire sì e quando dire no alle donne)…
Grande! anche a me Jason Statham piace come tipo! Cavolo, ha sempre quello sguardo del tipo “e tu che cazzo vuoi/sono il re del mondo e godo nell’esserlo” che è una figata… Poi io faccio arti marziali quindi sono già più portato a vederlo come figo nei vari scatch (si scrive così?) di lotta.
Ma prendo anche Jhonny Depp, Will Smith e Brad Pitt. (eheh, della serie: tanto per andare sul sicuro!)
P.S: capito il vistoso Spagnolo! Comunque belle foto, bella scelta! Cercherò di imitare i look che mi stanno meglio…
ci sono attori che sono belli nel senso del termine,tipo dicaprio e brad pitt,poi ci sono quelli che non sono belli nel senso del termine,ma che sono molto affascinanti,tipo hugh jackman,ad hollywood le donne lo adorano.
mah, johnny depp non è che sia maschile o femminile, ha due cose a mio avviso:
lo stile
la testa
che poi alla fin fine il primo è frutto del secondo… per questo piace, se vogliamo un riferimento davvero maschile forse nemmeno brad pitt è del tutto apropriato, l’ideale è il bond di sean connery unito alla fisicità di un antonio banderas (magari coi capelli corti :D), che peraltro dovrebbero essere altri modelli da seguire
e bravo, hugh jackman, uno dei miei attori preferiti (sarà per i basettoni di wolverine, che nonostante tutto lo fan sembrare un figo :D?)
Ragazzi, NON reputiamo figo Johnny Depp perchè “ha una bella testa” oppure perchè ha i baffi o il pizzetto, cerchiamo di vedere il DETTAGLIO, CIO CHE LO RENDE INCONFONDIBILE.
Innanzitutto porta sempre con se una sorta di polsino di cuoio, ora, quanti di noi portano un polsino di cuoio al polso? Io no. Sono la sua originalità e soprattutto la sua forte personalita che gli consentono di andare in giro con una fascetta in cuoio senza contare anelli e collane.
Prendere come modello Depp vuol dire imitarlo o copiarlo nel look, di certo non possiamo aspirare ad avere una faccia o un fisico uguale al suo. (se poi vi sottoponente a chirurgia…è un altra storia XD)
Dobbiamo vedere il DETTAGLIO
Provate a togliergli i polsini, gli anelli, le collane, il cappello e gli occhiali stilosi ogni oggetto carismatico che porta con se, dunque lasciatelo solo con i vestiti : è ancora a prima vista un Johnny Depp misterioso e affascinante?
Fate caso ad ogni immagine postata dallo spagnolo: quante volte compare senza un oggetto sopra elencato ?
contate contate …e poi ditemi