Ciao a tutti ragazzi,
come state? Tutto bene?
Vedo che è da un pò che non viene più pubblicato nulla su questo forum pertanto avrei deciso di raccontarvi una cosa molto interessante che ho sperimentato. Spero tutti voi abbiate pazienza di leggere fino in fondo.
Tutto questo riguarda, come riporta il titolo, il proprio look esteriore e l’atteggiamento generale che una persona trasmette all’esterno.
Dunque partiamo dal presupposto che a partire dalla fine del 2017 ho iniziato un percorso di automiglioramento personale per eliminare dalla mia testa tutte le paranoie, le seghe mentali, le catene invisibili, la mancanza di autostima e il senso di inferiorità che mi attanagliavano da quando ero piccolo.
Mi sono fatto aiutare da amici e famiglia che mi hanno completamente ribaltato tutte le credenze negative che avevo su me stesso e mi hanno fatto cambiare la prospettiva che avevo su tantissime cose.
Fatto questo, ho iniziato da diversi mesi come per magia a sentire dentro di me una voglia matta di modificare il mio aspetto esteriore e di rendermi più bello in generale: ho iniziato quindi a vestirmi in maniera diversa e a cambiarmi taglio di capelli e look generale, insomma di fare ciò che mi piaceva davvero e inoltre da quel momento in poi tutti i giorni quando esco di casa il mio pensiero fisso che ho in testa è sempre: “sono un figo da paura” invece che “faccio schifo” (pensiero che avevo fino a pochi mesi prima).
Risultato: un sacco di gente ha visto questo cambiamento da gennaio e non avete idea di quante persone quando mi vedono mi dicono sempre frasi del tipo: “caspita che cambiamento” oppure “che aggressivo che ti vedo oggi!”
Bè inutile dire che tutto questo ha iniziato a darmi una carica interiore che mi ha completamente cambiato dentro e ora sono consapevole di piacere e di piacermi soprattutto.
Inoltre sono molto più sciolto e non ho più tutte quelle seghe mentali di prima in testa e ovviamente mi sento molto più tranquillo e rilassato nella vita in generale.
A tutto questo si aggiunge il fatto che il mio lavoro procede alla grande e che vado fiero di ciò che faccio quindi diciamo che tutto sta procedendo finalmente come avevo desiderato da sempre.
Inoltre ogni giorno in ogni momento cerco sempre di applicare gli insegnamenti di SEDUCERE e di NONSONOUNSEDUTTORE e devo dire che mi danno una spinta e una carica non indifferente che prima non avevo mai avuto, una nuova consapevolezza di quello che sono e della mia fortuna ad avere tutto ciò che ho, dagli amici alla famiglia, al lavoro a tutto il resto.
Ora sto pure progettando a 25 anni di andare a vivere per conto mio e conto di farlo il prima possibile.
Devo però dire anche un’altra cosa che un pò mi rattrista: purtoppo ancora non riesco a mettermi in condizione di conoscere nuove ragazze e di avere abbondanza in quel campo. Il fatto è che io e i miei amici usciamo sempre per locali a fare festa e passiamo serate stupende solo che passiamo sempre le serate tra di noi a bere e divertirci ma non capita mai di fare la conoscenza di ragazze o comunque di nuova gente pertanto le mie conoscenze femminili si limitano sempre alle fidanzate degli amici o amiche di vecchia data per cui non provo nulla perchè le vedo come delle sorelle e nient’altro.
Vi devo dire la verità e cioè che mi trovo davvero in difficoltà a uscire da questa situazione e ciò che mi fa rabbia però è che i miei amici riescono sempre comunque a trombare di tanto in tanto mentre io resto sempre a bocca asciutta e non allargo il mio giro di conoscenze femminili. Tutto questo a volte mi getta un pò nello sconforto e mi lascia intrappolato sempre nella stessa situazione. Vedo molti sguardi di ragazze interessate o almeno così mi sembra quando vado in giro ma nonostante tutto la situazione non cambia. I miei amici ce l’hanno molto facile dal momento che normalmente sono le ragazze che vanno da loro e loro non devono fare assolutamente nulla anzi uno di questi ha perfino il privilegio di poter scegliere e mandarle anche a fanculo senza problemi che tanto ne ha quante ne vuole.
Detto questo aggiungo anche che io quando sono fuori con loro ovviamente resto con loro a bere, ridere e scherzare e non vado mai da nessuna tipa a flirtare dal momento che vedo sempre le ragazze con gruppi di ragazzi e altre ragazze e molte anche mano nella mano con il ragazzo.
Sento di essere finalmente me stesso e di sentirmi in pace col mondo e quindi di non aver più nessun impedimento nel lanciarmi ma nonostante tutto resta sempre tutto perennemente in stallo.
Onestamente non capisco che succede, secondo voi da cosa può essere dovuta questa cosa?
Vi ringrazio fin da subito nel caso deciderete di rispondermi.
Grazie buona serata a tutti