inauguro la mia nuova vita da moderatore:rolleyes:, con l’analisi del look di uno dei miei attori preferiti Ewan McGregor, Meglio conosciuto come lo Jedi Obi Wan Kenobi in Guerre Stellari, e di recente ha recitato in Angeli e Demoni, L’uomo che fissa le capre, prima ancora ha fatto altri film famosi come The Island, Sogni e Delitti di Woody Allen.
Andando a guardare il suo look, e il suo stile, si divide a metà tra sobrio-elegante e un 'altra indole invece più “sportiveggiante” e casual.
A me personalmente piace sia come attore che come look, perciò vi propongo i suoi abbinamenti migliori.
N.B: fate anche attenzione al suo trasformismo riguardo il taglio di capelli.
Mmh, stile non particolarissimo ed unico, ma comunque apprezzabile e pieno di buone idee: la terza, la quinta e l’ultima ha uno stile che mi garba parecchio (soprattutto i rayban wayfarer, mio prossimo acquisto imminente) iconabest
Poi scusami, ma qui ti devo riprendere un attimo…hai citato un sacco di suoi film, ma hai dimenticato i più importanti: Moulin Rouge (più che altro per le sue doti canore) e uno dei più bei film della storia del cinema: Trainspotting! :mad:
Poi scusami, ma qui ti devo riprendere un attimo…hai citato un sacco di suoi film, ma hai dimenticato i più importanti: Moulin Rouge (più che altro per le sue doti canore) e uno dei più bei film della storia del cinema: Trainspotting! :mad:
Hai ragione, devo rifarmi una cultura cinematografica…alcuni dei film che ho citato pensa che non li ho neanche visti…:eek:
c’è qualcosa che non mi convince… e poi giacca blu con pantaloni neri is a serious no-no
ti darei ragione, l’accostamento blu scuro della giacca con maglia nera e sciarpa nera è un po “azzardato”, nel senso che blu e nero insieme se si possono evitare secondo me è meglio.
Io trovo però 2 alibi, poichè il look nel complesso per me funziona.
1)la giacca è gessata, non in tinta unita
2)i “pantaloni neri”, sono poi jeans, se fossero stai pantaloni come la foto in giacca e cravatta nera ti avrei dato ragionissimo..
Oh, poi come sempre, è questione di punti di vista.