[LOOK] Ewan McGregor

inauguro la mia nuova vita da moderatore:rolleyes:, con l’analisi del look di uno dei miei attori preferiti Ewan McGregor, Meglio conosciuto come lo Jedi Obi Wan Kenobi in Guerre Stellari, e di recente ha recitato in Angeli e Demoni, L’uomo che fissa le capre, prima ancora ha fatto altri film famosi come The Island, Sogni e Delitti di Woody Allen.



Andando a guardare il suo look, e il suo stile, si divide a metà tra sobrio-elegante e un 'altra indole invece più “sportiveggiante” e casual.



A me personalmente piace sia come attore che come look, perciò vi propongo i suoi abbinamenti migliori.



N.B: fate anche attenzione al suo trasformismo riguardo il taglio di capelli.

enjoy:)















ewan_mcgregor-the_ghost_writer-7.jpg



ewan-mcgregor-car.jpg



Ewan-McGregor-02.jpg



Ewan-McGregor-film-fest1.jpg



ewan_mcgregor_ray_ban_visionary_award.jpg



ewan_mcgregor_5101352.jpg



davidoff-adventure-003.jpg

Mmh, stile non particolarissimo ed unico, ma comunque apprezzabile e pieno di buone idee: la terza, la quinta e l’ultima ha uno stile che mi garba parecchio (soprattutto i rayban wayfarer, mio prossimo acquisto imminente) iconabest



Poi scusami, ma qui ti devo riprendere un attimo…hai citato un sacco di suoi film, ma hai dimenticato i più importanti: Moulin Rouge (più che altro per le sue doti canore) e uno dei più bei film della storia del cinema: Trainspotting! :mad:

@FreeMan 7506 wrote:



Poi scusami, ma qui ti devo riprendere un attimo…hai citato un sacco di suoi film, ma hai dimenticato i più importanti: Moulin Rouge (più che altro per le sue doti canore) e uno dei più bei film della storia del cinema: Trainspotting! :mad:




Hai ragione, devo rifarmi una cultura cinematografica…alcuni dei film che ho citato pensa che non li ho neanche visti…:eek:

bellissimo il look dell’ultima foto! :slight_smile: come piace a me

c’è qualcosa che non mi convince… e poi giacca blu con pantaloni neri is a serious no-no

per me va bene quella in cui lava la macchina :smiley: e poi l’ultima magari senza sciarpetta ma giusto perché non mi va di stare là a sistemarmi la sciarpetta



nelle altre come dice anche John non c’è contrasto fra colori, spec poi blu e nero

@John 7532 wrote:

c’è qualcosa che non mi convince… e poi giacca blu con pantaloni neri is a serious no-no




ti darei ragione, l’accostamento blu scuro della giacca con maglia nera e sciarpa nera è un po “azzardato”, nel senso che blu e nero insieme se si possono evitare secondo me è meglio.



Io trovo però 2 alibi, poichè il look nel complesso per me funziona.



1)la giacca è gessata, non in tinta unita

2)i “pantaloni neri”, sono poi jeans, se fossero stai pantaloni come la foto in giacca e cravatta nera ti avrei dato ragionissimo…:slight_smile:



Oh, poi come sempre, è questione di punti di vista.

sì chiaro, ma non ne faccio una questione di “buona regola”. ho detto così proprio perchè appena ho visto l’immagine mi ha fatto storcere il naso.

io scelgo la n. 6