[LOOK] Will Smith

Ragazzi io trovo lo stile di will smith veramente ottimo e ci sto puntando anche come abbinamenti quando non so cosa mettere, anche perchè è molto semplice come si veste!

Oltre al modo di vestire di smith trovo eccezionale anche il suo modo di fare e di esprimersi e lo trovo un grande attore!



Dopo questo momento di complimenti metto un pò di foto!

Voi che ne dite? Vi piace come modo e stile?



62639PCN_WillSmith04.jpg







Stilisticamente parlando sa vestire: tieni conto che essendo di colore può azzardare dove un bianco prende il tempo che trova (es. completo bianco, maglione ocra).

A me sinceramente non piace neanche un po’ :smiley: . Nella prima le scarpe sono proprio brutte…non ci stanno con la mimetica. La seconda è accettabile, ma non credo andrei in giro così, perchè non è il mio stile (poi lui è will smith e come ogni attore può vestirsi quasi come cazzo vuole e non gli dice niente nessuno). La terza proprio non mi piace come neanche la quarta. Nella terza ha la stessa giacca della prima, che non è brutta, ma abbinata a qual maglione proprio non va :slight_smile: . La quarta non so, a me non piace l’unicolor, ma comunque è solo questione di gusti. L’ultima non è malvagia, ma come per gli altri esempi, non è nel mio stile quindi non lo indosserei, più che altro perchè fa molto vecchio…

C’è a chi piace e a chi no, io sono più uno che tendente al nero o comunque uno che non piace farsi notare con colori sgargianti o abbinamenti strampalati, il che è purtroppo dovuto anche al mio carattere timido, ma se un vestito o un abbinamento mi sta bene, a volte posso tralasciare quest’aspetto. Gay mode off… :smiley:

se vuoi seguire una celebrità per quanto riguarda lo stile e il carisma, ti consiglio vivamente di studiarti ed westwick, io lo ritengo molto ma molto affascinante e il suo stile di natura britannica si nota subito :wink:

a me piace il look di will, và bene… anche se in fondo deve piacere prima di tutto a te altrimenti non lega con la tua personalità… per i colori valuta bene… se sei più chiaro di carnagione i colori che usa lui non è detto che a te donino…

Non tutti gli abbinamenti che fa a me piaciono e poi comunque bisogna vederli addosso prima di dire quello lo faccio è normale. Il fatto è che lui può mettere quello che vuole rimane sempre Will Smith!