Lost : Ultima Stagione

Ragazzi, questa sera inizia l’ultima serie di LOST! Ditemi che non sono l’unico pazzo che segue questa serie dalla prima stagione pur di capirci qualcosa! 14qw14qw14qw

io avevo iniziato a vederla tipo 3 anni fa,poi un giorno ho acceso la tv e c’era la sesta seriE ma non ho capito una mazza, bisogna vederseli dall’inizio alla fine…cmq era carino :smiley:

@VinDiesel 5856 wrote:

io avevo iniziato a vederla tipo 3 anni fa,poi un giorno ho acceso la tv e c’era la sesta seriE ma non ho capito una mazza, bisogna vederseli dall’inizio alla fine…cmq era carino :smiley:

Fidati, bisogna per forza vederlo dall’inizio alla fine, minimo un paio di volte se si vuole capire proprio tutto. Tutto super impicciato!

Però mi dissero che col tempo scemava molto… Con le ultime stagioni si è ripreso su un livello alto come all’inizio?

Ti dico che è completamente cambiato. Cioè, l’evolversi degli episodi è rimasto identico (colpo di scena iniziale e finale per ogni episodio : ha un nome preciso questa tecnica cinematografica, ma non ricordo), ma è una serie piena di misteri, intrighi e si rinnova sempre. Schematizzo le serie brevemente, così forse, vi viene voglia di seguirla! 14qw

Serie 1 : schianto su isola misteriosa - adattarsi alla vita selvaggia - non sono i soli sull’isola - l’isola è un luogo pieno di avvenimenti strani

Serie 2 :
Si inizia a scoprire chi si trovi sull’isola insieme a loro - L’isola mostra ancora più i suoi poteri occulti

Serie 3 :
Incentrata sulla lotta tra chi vuole restare sull’isola e chi vuole andarsene

Serie 4 :
Incentrata sulle conseguenze delle scelte fatte da alcuni protagonisti - si ricollegano tutti i piccoli frammenti dei vari viaggi spazio temporali che si erano raccolti dalla serie 2

Serie 5 :
i viaggi spazio temporali - il fato e le probabilità

Serie 6 :
beh… riusciranno i nostri eroi a tornare alle loro vite normali? Lo scoprirete solo guardando LOST!

Credo sia tutto, senza spoilerizzare niente di grosso, anzi, le cose èiù succose non le ho minimamente accennate. LOST o lo si ama o lo si odia! ()(6

Io la guardo nella speranza che ci sia un finale degno di questo nome. Ma solo perchè l’ho seguita dall’inzio, altrimenti l’avrei già mandata a cagare :smiley:

La tecnica è il cliffhanger :wink:

@John 5892 wrote:

Io la guardo nella speranza che ci sia un finale degno di questo nome. Ma solo perchè l’ho seguita dall’inzio, altrimenti l’avrei già mandata a cagare :smiley:

La tecnica è il cliffhanger :wink:

Grazie per il nome della tecnica, comunque si… ormai penso tutti stiano aspettando il finale shock che però faccia combaciare tutti i pezzi! :smiley:

Ragazzi devo ammettere che anche io sono un fan sfegatato di Lost!!! La cosa che mi fa incazzare però è che gli autori della serie promettono di spiegare tutto in un’ ultima serie e molto probabilmente alcune spiegazioni saranno troppo semplicistiche ( ad esempio il fumo nero è l’entita cattiva, jacob quella positiva…banale…). E poi Didous, forse mi sbaglio, ma secondo me il grande finale shock già si capisce… pensa un attimo al fatto che hanno creato due mondi paralleli (uno dove i sopravvissuti stanno sull’isola, l’altro dove atterrano tranquillamente a los angeles), in un modo o nell’altro dovranno farli combaciare no? E poi rifletti anche che nel mondo parallelo dove atterrano, piano piano tutti i passeggeri si incontrano in qualche modo (vedi ad esempio kate e la biondina o jack e locke…)…forse saranno costretti a (ri) tornare sull’isola? :expressionless:

@Marcaccio 6081 wrote:

Ragazzi devo ammettere che anche io sono un fan sfegatato di Lost!!! La cosa che mi fa incazzare però è che gli autori della serie promettono di spiegare tutto in un’ ultima serie e molto probabilmente alcune spiegazioni saranno troppo semplicistiche ( ad esempio il fumo nero è l’entita cattiva, jacob quella positiva…banale…). E poi Didous, forse mi sbaglio, ma secondo me il grande finale shock già si capisce… pensa un attimo al fatto che hanno creato due mondi paralleli (uno dove i sopravvissuti stanno sull’isola, l’altro dove atterrano tranquillamente a los angeles), in un modo o nell’altro dovranno farli combaciare no? E poi rifletti anche che nel mondo parallelo dove atterrano, piano piano tutti i passeggeri si incontrano in qualche modo (vedi ad esempio kate e la biondina o jack e locke…)…forse saranno costretti a (ri) tornare sull’isola? :expressionless:

Non lo so, ma è quello che di istinto ho pensato anche io… e non so se davvero mi gusta o no, sai? Idea in pieno stile LOSTIANO, ma… bah, mi aspetto qualcosa di più! Speriamo bene :cool:

piccolo OT: marcaccio che yeah il tuo avatar :smiley: -memento audere semper- quanto spacca ahahaha ;D

memento audere semper… Marcaccio, ti chiamerai mica Daniele? xD

@Didous88 6083 wrote:

Non lo so, ma è quello che di istinto ho pensato anche io… e non so se davvero mi gusta o no, sai? Idea in pieno stile LOSTIANO, ma… bah, mi aspetto qualcosa di più! Speriamo bene :cool:

Guarda Didous è dalla prima stagione che cerco di ‘sperare bene’ nel senso di vedere un finale che spieghi tutto ma non banalmente…insomma voglio rimanere soddisfatto pensando che dopotutto 6 anni di ore dedicate a Lost siano valse ad un buon (anzi ottimo :cool: ) finale !!

Facendo due calcoli… 114 puntate x 42 minuti a puntata = 4788 minuti ovvero 79,8 ore :eek: :eek:

@KingHJ 6087 wrote:
piccolo OT: marcaccio che yeah il tuo avatar :smiley: -memento audere semper- quanto spacca ahahaha ;D

Quanto c’aveva ragione quel gran marpione di Dannunzio, vè? :smiley:

@Didous88 6090 wrote:
memento audere semper… Marcaccio, ti chiamerai mica Daniele? xD

No, no Daniele no, come mai? al massimo Gabriele… Dannunzio!! XD

@Marcaccio 6094 wrote:

Guarda Didous è dalla prima stagione che cerco di ‘sperare bene’ nel senso di vedere un finale che spieghi tutto ma non banalmente…insomma voglio rimanere soddisfatto pensando che dopotutto 6 anni di ore dedicate a Lost siano valse ad un buon (anzi ottimo :cool: ) finale !!

Facendo due calcoli… 114 puntate x 42 minuti a puntata = 4788 minuti ovvero 79,8 ore :eek: :eek:

Quanto c’aveva ragione quel gran marpione di Dannunzio, vè? :smiley:

No, no Daniele no, come mai? al massimo Gabriele… Dannunzio!! XD

Diciamo un vecchio non amico aveva questo motto ed è di Roma. Sembra assurdo ma grazie ai piccoli e grandi consigli tra forum e blod di seducere, si sta ampliando la mia rete sociale e temevo addirittura di aver ribeccato questa figura fastidiosa 14qw

Comunque per LOST, come per la vita, consiglio di non metterci troppe speranze ormai : tanto il tempo ce lo hanno fregato alla grande comunque! :stuck_out_tongue:

Io dico che si svegliano in qualche rave con una dose di acido in tasca ed esclamano:

MInchia che botta!

Spiegherebbe tante cose :smiley:

@Salvatore 6108 wrote:

Io dico che si svegliano in qualche rave con una dose di acido in tasca ed esclamano:

MInchia che botta!

Spiegherebbe tante cose :smiley:

clapunt ahahah…terribile!! clapunt

Muauauhauhauhauh, effettivamente avrebbe senso xD

Io Adoro Lost!