ciao ragazzi , vi dico subito il problema (se così lo si vuole chiamare )
mi sto frequentando da pochissimo con un uomo leggermente più basso di me… però nn mi è ancora capitato di mettermi i tacchi in sua presenza .
se mettessi i tacchi ( e non parlo di quelli vertiginosi!) la differenza comincierebbe a farsi notare…
pensate ke lui possa farne un dramma ? io non voglio metterlo a disagio ma è anke vero ke nn voglio rinunciare all’ effetto “tacco-gamba slanciata” !
che ne pensate??? mi fido solo della risposta di aptero e lospagnolo grazie in anticipo
se ti fidi solo della risposta di aptero e spagnolo, me sa che dovrai aspettare un po’ XD
opzioni che hai davanti:
- chiedere direttamente a lui che ne pensa
- provare a metterti i tacchi e vedere come reagisce
- seguire la tua voglia di effetto “gamba slanciata” fregandotene delle sue possibili reazioni
- rinunciare ai tacchi
se fossi in te opterei per la 3, ma io sono troppo menefregista quindi un consiglio più bilanciato potrebbe essere il numero 2
è possibile che inizialmente si senta un po’ a disagio, ma tale sensazione potrebbe attenuarsi con il tempo e l’abitudine. Dipende anche da che tipo è lui, da come vive, da come ragiona. Due uomini nella stessa identica situazione possono avere 2 reazioni completamente differenti, che varia dal “cavoli tutti ci stanno guardando, perchè sono così basso?” al “anche se non sono 1,90, guarda un po’ che stangona mi porto a passeggio!”
probabilmente la mia risposta non conta molto, visto che sono alto quasi 195 cm e che le due volte che ho incontrato una ragazza più alta di me la cosa mi ha solo intrigato…
però ho amici la cui compagna è un po’ più alta di loro e non ne fanno mai un dramma, a volte sì ci si ride sopra ma niente di più.
quindi ti consiglio di comportarti normalmente, metti i tacchi come quando e dove vuoi! se non vuoi che per lui sia un problema, per prima cosa non devi farti problemi tu!
non vedo il problema. metti i tacchi e lui capirà subito… ci intendiamo
non è assolutamente un problema. Io frequentavo una più alta come me(quindi più di 1,80) e se si fosse messa i tacchi per me non sarebbe stato un problema. E’ come se a me chiedesse di mettere 2 zattere per sembrare più alto di lei. Non esiste. Poi per me i tipi che stanno con ragazze più alte di loro vuol dire che sono stati scelti per motivi diversi dall’ altezza, e può essere un motivo di orgoglio e di autostima. Poi anche a me intriga molto la donna più alta di me. Cmq la via migliore è il dialogo, oppure metterli e vedere la reazione.
Ciao shiny
- gli uomini amano le donne con i tacchi
- se sei più alta di lui e vi state frequentando, il problema se lo sarà posto e risolto da solo
1+2= mettiti i tacchi quando vuoi farlo, senza problemi
Per il resto quoto chi ti ha risposto prima di me