Lui è più basso di me

ciao ragazzi , vi dico subito il problema (se così lo si vuole chiamare :stuck_out_tongue: )

mi sto frequentando da pochissimo con un uomo leggermente più basso di me… però nn mi è ancora capitato di mettermi i tacchi in sua presenza .

se mettessi i tacchi ( e non parlo di quelli vertiginosi!) la differenza comincierebbe a farsi notare…

pensate ke lui possa farne un dramma ? io non voglio metterlo a disagio :stuck_out_tongue: ma è anke vero ke nn voglio rinunciare all’ effetto “tacco-gamba slanciata” !

che ne pensate??? mi fido solo della risposta di aptero e lospagnolo :wink: grazie in anticipo

se ti fidi solo della risposta di aptero e spagnolo, me sa che dovrai aspettare un po’ XD

opzioni che hai davanti:

1. chiedere direttamente a lui che ne pensa
  2. provare a metterti i tacchi e vedere come reagisce
  3. seguire la tua voglia di effetto “gamba slanciata” fregandotene delle sue possibili reazioni
  4. rinunciare ai tacchi

se fossi in te opterei per la 3, ma io sono troppo menefregista quindi un consiglio più bilanciato potrebbe essere il numero 2

è possibile che inizialmente si senta un po’ a disagio, ma tale sensazione potrebbe attenuarsi con il tempo e l’abitudine. Dipende anche da che tipo è lui, da come vive, da come ragiona. Due uomini nella stessa identica situazione possono avere 2 reazioni completamente differenti, che varia dal “cavoli tutti ci stanno guardando, perchè sono così basso?” al “anche se non sono 1,90, guarda un po’ che stangona mi porto a passeggio!”

probabilmente la mia risposta non conta molto, visto che sono alto quasi 195 cm :smiley: e che le due volte che ho incontrato una ragazza più alta di me la cosa mi ha solo intrigato…

però ho amici la cui compagna è un po’ più alta di loro e non ne fanno mai un dramma, a volte sì ci si ride sopra :slight_smile: ma niente di più.

quindi ti consiglio di comportarti normalmente, metti i tacchi come quando e dove vuoi! se non vuoi che per lui sia un problema, per prima cosa non devi farti problemi tu!

non vedo il problema. metti i tacchi e lui capirà subito… ci intendiamo :wink:

non è assolutamente un problema. Io frequentavo una più alta come me(quindi più di 1,80) e se si fosse messa i tacchi per me non sarebbe stato un problema. E’ come se a me chiedesse di mettere 2 zattere per sembrare più alto di lei. Non esiste. Poi per me i tipi che stanno con ragazze più alte di loro vuol dire che sono stati scelti per motivi diversi dall’ altezza, e può essere un motivo di orgoglio e di autostima. Poi anche a me intriga molto la donna più alta di me. Cmq la via migliore è il dialogo, oppure metterli e vedere la reazione.

Ciao shiny :slight_smile:

1. gli uomini amano le donne con i tacchi
  2. se sei più alta di lui e vi state frequentando, il problema se lo sarà posto e risolto da solo

1+2= mettiti i tacchi quando vuoi farlo, senza problemi

Per il resto quoto chi ti ha risposto prima di me :slight_smile: