Piccola esperienza di ieri che ha ben poco a che fare con la seduzione,
anche se non vi è nemmeno totalmente scollegata.
Ieri a Bari è era San Nicola, il santo Patrono, quindi tutta la città in festa, 40.000 persone in centro,
un totale casino.
Tra l’altro persone dall’ottimo accento, e dall’eccelsa cultura.
Insomma in mezzo ala folla c’era anche molta creme de la creme della malavita pugliese xD
Sto passeggiando a inizio serata con due amiche ed un amico.
A un certo punto mentre continuiamo a parlare non ci accorgiamo che una delle tipe rimane dietro.
E anche giustamente.
Lei che fa orecchini artigianalmente aveva visto che una di quelle che noi chiamiamo “topine” che non signifca “fregne piccole” ma significa malvivente (“topino” se è uomo), profittando della confusione stava impunemente fregando ad un povero marocchino/tunisino/indiano/bangladese due-tre orecchini e ciondoli.
Arriva la mia amica e come prima cosa: per aprire la conversazione in modo soft dice urlando: “STAI FERMA PUTTANA !!!” scaraventando via la mano della malavitosa, con una faccia che poteva essere quella di Alessandro Magno in una carica contro i persiani.
Altri epiteti sono stati “FAI SCHIFO LADRA DI MERDA” ecc…
Sentiamo la frase ci giriamo, ci accorgiamo che è lei. Non capiamo un cazzo, e immaginiamo che da lì a poco la rissa sarebbe stata inevitabile.
E INVECE NO!! Vuoi perchè la tipa deve avere percepito proprio l’effettivo DISGUSTO TOTALE nonchè COLLERA DIVINA di cui era pervasa la mia amica. Vuoi per altri motivi ineffabili. Si è un po’ cacata sotto ha continuato ad inveire, ma data l’enorme aggressività della mia amica, se n’è andata
Non ci avrebbe scommesso nessuno.
Ora, l’amico con cui stavamo, più grande di me tra l’altro (29 anni): invece di fare una STATUA D’ORO MASSICIO alla nostra eroina.
Ha cominciato a dire tutto cacato sotto: " Ma Grazia , ma non si fa così "
Io dico: " scusa come non si fà così? SI FA’ COSI’!! Che bisogna lasciar rubare?"
E lui: " Eh ma io una volta c’ho provato a fare così, e mi hanno dato uno schiaffo"
AH E QUINDI???
XD
A quel punto vabbè io ho sfottuto questa mia amica tutta la serata sul fatto che tutto quello che mi avrebbe chiesto da lì in poi “gliel’avrei dato” xD
e questo che continuava a dire e a giustificarsi: “eh ma non è così, ma non si fà” un po’ perchè percepiva di essere stato DEMASCOLINIZZATO completamente da lei, un po’ perchè ineffetti si sentiva un po’ una merda
Ora, questa cosa mi ha fatto capire ancora di più che cacchetta sia diventato l’uomo oggi.
E che le donne ci stanno persino superando !
Semplicemente perchè generalmente sono sottoposto a sfide maggiori di noi attualmente.
Devono essere alla moda, devono essere in formissima pensando a quello che mangiano, devono studiare, devono lavorare ma devono anche pensare alla famiglia, devono partorire (almeno quello non è cambiato :D), devono fare sport ecc
Altro che l’ometto inutile medio che abbiamo di questi tempi che non deve nemmeno fare più il militare.
Togli il militare all’uomo , che rimane?
Cioè veramente ragazzi passare da Thor, Ercole, Achille a ciò che abbiamo adesso…
Nessun dubbio ci sia bisogno dei siti di seduzione.
Ve lo immaginate Leonida a pensare a come “approcciare” a come chiedere di uscire e a scervellarsi sul momento in cui forse sarabbe più opportuno baciare?
Oggi servono i siti di seduzione ma in generale proprio quelli di “miglioramento personale” semplicemente per il fatto che in generale gli uomini sono molto meno uomini e molto più donne.
E viceversa aggiungerei.
magari il tuo amico avrebbe preferito pubblicare un link su facebook dal suo ifòn, lol
Il pensiero di come potrebbe comportarsi Leonida in un “approccio” è troppo motivante!
A me é successa una cosa assai simile.
Ero in metropolitana, e mentre stavo salendo per avvicinarmi al binario, vedo il solito gruppetto di rom, puzzolenti e chiassosi.
Già li mi si sono accesi i radar, vista la loro fama di taccheggiatori.
Sto a bordo binario e appena arriva il treno, vedo che questi entrano ma rimangono sulla soglia dell’ingresso, facendo finta di leggere le fermate segnalate sopra l’ingresso all’interno del vagone…
Io sono il primo ad entrare mentre loro fanno “muro”, e mentre entro tengo le mani in tasca e li guardo malissimo negli occhi: difatti non ho notato movimenti strani intorno a me.
E tanto per stare a vedere cosa facevano, mi siedo letteralmente di fianco a questo gruppetto di donne rom, che rimanevano sulla soglia per provare a taccheggiare.
La porte si chiudono, il treno parte, e questi, facendo finta di guardarsi attorno o di cercare la fermata a cui dovevano scendere, iniziavano a borseggiare degli ignari turisti italiani (veneti mi sembravano) che chiacchieravano tra loro.
Proprio di fianco a me una rom aveva già la mano nella borsa di una sciura:
al che niente mi tolse un bel, tonante "che CAZZO stai facendo???, accompagnato da un fortissimo schiaffo sul braccio di questa!
E’ scoppiato un pandemonio, i turisti che come per magia si ripigliavano, signore che gridavano, signori che intimavano ai rom di scendere, a spintoni.
Varie macumbe da parte di queste rom nei miei confonti xD
Io che le mandavo a cagare e le intimavo di scendere, accompagnato dalla malevolenza di tutto il vagone nei loro confronti.
Alla fine di cio’ non mi sentivo un eroe. Mi sembrava una cosa normale e giusta da fare. Anche se alla fine dei vari che rischiarono il taccheggiamento, mi ringrazio’ solo un signore. Ma pace, d’altronde qualcuno disse “Se volete fare del bene, non aspettatevi la riconoscenza”
Pero’ condivido pienamente con cio’ che disse lo Spagnolo: siamo diventati una generazione di fighette. Me ne resi conto passando dal terrore di approcciare, alla totale rilassatezza nel farlo quotidianamente.
Ragazzi, non ci mangiano mica, le donne…
Vi faccio un esempio. Una cosa che mi ha dato molto a pensare ultimamente, é la tendenza a piangersi addosso delle nostre generazioni e delle generazioni vicine a noi.
Non hanno un lavoro? Si disperano tutti, si suicidano. Invece di cercarlo, o meglio ancora, di provare a crearsene uno da soli. D’altronde, mio padre ha fatto cosi…
Anche Berlusconi disse “Buttatevi nell’imprenditoria!” un consiglio valido, dove intendeva di osare, di rischiare: é cio’ che ci rende Uomini! E’ cio’ che ci fa progredire!
E tutti giù ad attaccarlo…
Rendetevi conto che, per la stragrande maggioranza, siamo una generazione di mantenuti capricciosi.
E ve lo dice uno che fa il mantenuto, e che si é reso conto di come questa società sta massacrando il nostro essere Uomini. Con le palle!!!
Perché dico cio’? Perché mi sono reso conto, con l’esperienza (sai che esperienza) che abbiamo paura di delle MINCHIATE COLOSSALI!!!
Una mi manda a cagare? Non mi risponde? E chissenefregaaaaa…
Dovremmo provare tutti la fame, il dolore fisico, il combattere ogni giorno per la sopravvivenza, per almeno sei mesi di fila.
Poi avremmo una idea abbastanza chiara di cio’ che conta veramente.
Vostro,
Odino
La seguente è la scena più preziosa sulla seduzione, di tutto il cinema italiano
Gli uomini devono ridiventare così.
Oggi scene del genere non potrebbero essere girate senza enormi sterili futili polemiche.
A chi ancora si fa problemi: la prossima volta che pensate a come fare bella figura durante un approccio o siete indecisi su qualcosa, pensate a questa scena. Guardatela TUTTA.
*Chiedetevi se il tipo sta pensando a quello che sta dicendo, se il tipo si sta preoccupando di piacere, se il tipo ha le palle o meno, se il tipo si sta preoccupando se fare “attrazione” e/o aprire di “contestuale” o fare “rapport” (lol) e se si sta preoccupando di fare brutta figura o di incazzarsi…
e per chi non avesse visto il film per intero: beh fatelo.
La prima scena descritta da LoSpagnolo mi ha ricordato la puntata di Californication dove Karen si sente dire “stronza” e Bill piuttosto che immischiarsi cerca di riappacificarla con “l’aggressore”… Poi quando lo scopre Hank prende, parte, molla un cazzotto al simpaticone e lo lascia lì a terra. Per dire, due reazioni opposte.
Condivido pienamente che le donne ormai siano più abituate, ma soprattutto pronte, a prendere le sfide di petto.
Per certi versi, visti i tempi che corrono a noi maschi il concetto di pappa-pronta è molto più caro. Ci sarebbe da disquisire a lungo su questo ma a buon intenditor…