L'uomo senza spina dorsale - Parte I

C’era una volta un uomo senza spina dorsale. Era un ragazzo molto simpatico. Il vantaggio di non avere una spina dorsale era che si poteva adattare a chiunque, e lo faceva spesso. Poteva piegarsi in quesl modo, o in quest’altro.



Ma non poteva stare in piedi…



…ed essendo piatto e molle la maggior parte del tempo, le persone camminavano spesso su di lui senza rendersi conto che lui fosse lì.



Così divenne triste, per via di questo terribile handicap, ed essendo anche un po’ risentito. Era sorpreso perché le persone non si volevano adattare a lui nel modo in cui lui si adattava a loro, ma questo ragionamento era sciocco perché lui di fatto non ebbe mai il coraggio di chiedere a qualcuno di adattarsi a lui. E poi era informe, a cosa si sarebbero dovuti adattare? In internet parlava come se avesse una spina dorsale, ma le persone potevano intuire chiaramente che indossava una “maschera”, anche per via della sua manifesta rabbia e per il suo risentimento (sentimenti che non palesava nella vita reale). Per questo spesso usciva vergognosamente “distrutto” da alcuni flames.



Avrebbe voluto avere una donna, per farsi aiutare nel modo in cui una spina dorsale avrebbe potuto fare. Se avesse potuto aggrapparsi ad una donna, si sarebbe potuto alzare, ma alle donne tutto ciò non piace. Spesso chiamava “puttane” le donne che gli chiedevano chiaramente di levarsi dai piedi.



Se fantasticava di donne senza spina dorsale, d’altro canto, non riusciva a catturare il loro interesse perché loro cercavano uomini con una spina dorsale così che potessero aggrapparsi loro stesse. Tuttavia queste ragazze uscivano con lui per simpatia, il nostro amico diventava il loro migliore amico, il loro “terapista”, anche se sarebbe servito a lui un terapista vista la sua condizione esistenziale.



Con tutta questa flessibilità, non gli sarebbe mai cresciuta una spina dorsale. Così un giorno decise di costruirsene una da sé…



…e si infilò un palo su per il culo.



(Continua)

A quando la seconda parte ? :slight_smile:

[LoSpagnolo Computer Kills / giorno 9]



Diglielo! Diglielo ! :smiley:

XD !



Scusate ragazzi, è che ci sono state le feste e ora sono sotto esame. Nel prossimo week end arriva la seconda parte.

Appena finisco di pubblicarlo tutto, lo riscrivo in un italiano decente.

Scusato dai :slight_smile: mi sa tanto di storia dal profondo significato e insegnamento

@Kierkegaard 12824 wrote:





…e si infilò un palo su per il culo.



(Continua)




Hahahahahahah :smiley: :smiley:

AHAH bella! Tutta di tua inventiva?

DAI ancora niente continuo ? :smiley:

è vero! vogliamo il continuo!!