Ma a voi maschi

ma a voi maschi… una donna che vi corteggia vi spaventa? vi piace? o vi infastidisce? :wink:

a me piace…ma basta che non sia una tipa che fa tutto e disfa tutto;basta che non voglia avere il ruolo principale. Io amo l’equilibrio…devono esserci delle reali “pari opportunità” you know what i mean…altrimenti il rapporto è deforme e si crea una dinamica dominatore-succube che è da evitare.

Forse dovevi dire a voi donne,… perchè un uomo non si spaventa di una donna, specialmente se è interessata.

Fatti rispettare da queste da queste luride e crudeli donne…SENZA PIETA’!!

Concordo, è bello, fa sentire belli e una volta tanto ci si fa un po’ meno patemi su come bisognerebbe vestirsi, comportarsi ecc… perchè se ti ha invitato lei allora le piaci di sicuro…

Insomma ci si comporta come ci si dovrebbe comportare sempre, più rilassati e spontanei anzichè rigidi e impacciati, semplicemente perchè sappiamo che metà, la metà più dura, del lavoro è già fatta…

Non è una mia aspirazione essere corteggiato, però se capita ne sono contento, e magari cerco di ricambiare, proprio per quel giusto equilibrio della coppia che dovrebbe sempre esserci… o sbaglio?

Boh, a me è successo e devo dire che, un pò per il modo di fare, un pò per l’impressione che mi hafatto la ragazza , mi ha dato abbastanza fastidio.

JoeM;841 wrote:
Concordo, è bello, fa sentire belli e una volta tanto ci si fa un po' meno patemi su come bisognerebbe vestirsi, comportarsi ecc... perchè se ti ha invitato lei allora le piaci di sicuro...
Insomma ci si comporta come ci si dovrebbe comportare sempre, più rilassati e spontanei anzichè rigidi e impacciati, semplicemente perchè sappiamo che metà, la metà più dura, del lavoro è già fatta...
Non è una mia aspirazione essere corteggiato, però se capita ne sono contento, e magari cerco di ricambiare, proprio per quel giusto equilibrio della coppia che dovrebbe sempre esserci... o sbaglio?

perfetto.
questo è l'atteggiamento da avere SEMPRE, anche quando l'abbiamo appena conosciuta e lei non sa nulla di noi.
è un atteggiamento che attrae naturalmente, perchè non stai tanto a curarti dell'impressione che fai sugli altri, perchè hai delle certezze, perchè sei più libero di esprimerti.
bene, perchè non farlo da subito?.
perchè aspettare dei segnali evidenti?.
non ce n'è nessun bisogno :D
(profezia autoavverante..)
spamy;829 wrote:
ma a voi maschi... una donna che vi corteggia vi spaventa? vi piace? o vi infastidisce? ;)

dipende.
dipende da cosa intendi per "corteggiato".
perosnalmente penso ci siano delle sfumature, diversi gradi. una ragazza che è insistente fa calare l'interesse, è fisiologico, mentre una che fa degli apprezzamenti o comunque prende momentaneamente il comando, la guida della relazione, è piacevole e attraente.
sottolineo il fatto che debba però esser euna cosa temporanea, l'uomo per natura deve guidare, altrimenti il suo posto nella coppia viene troppo ridimensionato, non vorrai mica uomini succubi e servili? :D

mia opinione? quello della donna deve essere un flirt che dice “fatti sotto”, altrimenti si, mi spaventa :smiley:

@spamy 829 wrote:

ma a voi maschi… una donna che vi corteggia vi spaventa? vi piace? o vi infastidisce? :wink:

Appena ho letto la domanda, la prima risposta che mi è venuta in mente è stata “dipende dalla donna. Se mi piace, non mi spaventa, anzi! Se non mi piace, mi dà fastidio”.

Pensandoci bene non è così: mi dà fastidio in entrambi i casi, soprattutto se il corteggiamento è sperticato.

L’uomo sono io. Io sono il cacciatore (metafora che non mi piace per nulla, ma non trovo di meglio al momento).

D’altra parte, invece, trovo estremamente più interessante una donna che mi piace e che ci prova con me in maniera sottile, col dico-non-dico, con uno sguardo, un sorriso, una battuta, un piccolo gesto, in attesa che sia io a fare il primo passo. Lo trovo molto più intrigante ed emozionante.

Risposta perfetta Ekg!