Ciao a tutti,
scrivo per un consulto
conosco una ragazza da anni, con la quale ho un ottimo feeling (anche fisico), ma non c’è mai stato niente, perchè lei voleva una cosa seria e io non ero molto disposto. Erano un po’ di anni che non ci vedavamo, finchè settimana scorsa siamo usciti insieme, gli obiettivi della serata, ho scoperto durante la serata, erano molto diversi io volevo lei, lei voleva le mie doti lavorative per una collaborazione (nel senso di lavoro, non è un doppiosenso ghghgh :rolleyes:)
Comunque non ho desistito, ho rivelato i miei piani e c’è scappato anche un dodicesimo di bacio, perchè lei ora è fidanzata con un tizio che non le aggrada e le solite storie acide da donna. (sono molto meno misogino di quanto sembri da quanto scritto)
premettendo che lei da SEMPRE non ha mai un briciolo di tempo, l’ho sentita dopo qualche giorno dalla nostra uscita e mi ha detto che appena avrà del tempo sarebbe uscita con me ancora, dopo che l’ho rassicurata che non è necessario andare per forza a 300 km/h, mettendo bene in chiaro che la prossima volta non volevo nè sentire parlare di amicizia nè di collaborazioni lavorative.
chiedendo scusa a tutti per il tema che ho scritto qui sopra e ringraziando per il tempo che avete speso perleggero vi domando: cosa mi consigliate di fare tra il:
- prendere l’iniziativa e chiamarla
- seguire l’adagio “in amor vince chi fugge”
- lasciar perdere per ora e ritentare l’attacco tra qualche tempo
da una parte credo faccia piacere a tutti l’essere accudita, ma dall’altra non so quanto sia fruttuoso continuare a chiamarla e sentirsi dire: mi spiace ma non posso, lavoro fino a tardi. E per la terza opzione, onestamente non mi sneto un condor che sgranocchia carcasse.
HELP ME!