Ma che fare con ste donne?

Ciao a tutti,

scrivo per un consulto :smiley:

conosco una ragazza da anni, con la quale ho un ottimo feeling (anche fisico), ma non c’è mai stato niente, perchè lei voleva una cosa seria e io non ero molto disposto. Erano un po’ di anni che non ci vedavamo, finchè settimana scorsa siamo usciti insieme, gli obiettivi della serata, ho scoperto durante la serata, erano molto diversi io volevo lei, lei voleva le mie doti lavorative per una collaborazione (nel senso di lavoro, non è un doppiosenso ghghgh :rolleyes:)

Comunque non ho desistito, ho rivelato i miei piani e c’è scappato anche un dodicesimo di bacio, perchè lei ora è fidanzata con un tizio che non le aggrada e le solite storie acide da donna. (sono molto meno misogino di quanto sembri da quanto scritto)

premettendo che lei da SEMPRE non ha mai un briciolo di tempo, l’ho sentita dopo qualche giorno dalla nostra uscita e mi ha detto che appena avrà del tempo sarebbe uscita con me ancora, dopo che l’ho rassicurata che non è necessario andare per forza a 300 km/h, mettendo bene in chiaro che la prossima volta non volevo nè sentire parlare di amicizia nè di collaborazioni lavorative.

chiedendo scusa a tutti per il tema che ho scritto qui sopra e ringraziando per il tempo che avete speso perleggero vi domando: cosa mi consigliate di fare tra il:

• prendere l’iniziativa e chiamarla
  • seguire l’adagio “in amor vince chi fugge”
  • lasciar perdere per ora e ritentare l’attacco tra qualche tempo

da una parte credo faccia piacere a tutti l’essere accudita, ma dall’altra non so quanto sia fruttuoso continuare a chiamarla e sentirsi dire: mi spiace ma non posso, lavoro fino a tardi. E per la terza opzione, onestamente non mi sneto un condor che sgranocchia carcasse.

HELP ME!

ps: ho fatto i compiti, ho letto gli argomenti pertinenti come l’abbondanza, però il fatto è che tutto sommato non mi fa stare male, anzi, mi sento come un cacciatore che sta studiando come cacciare al meglio, e quindi non credo che sia una cosa negativa il mio atteggiamento.

senza voler insegnare nulla ai maestri, volevo solo un consiglio specifico, fermo restando che il mare è pieno di pesci, volevo capire in quale modo posso issare in barca questo tonno

cancella sto post prima che qualche utente meno garbato di me lo legga :smiley:

ma ho messo il ps che mi giustificava :slight_smile:

c’è una regola qui che mi piace un sacco e che viene considerata fondamentale: PROVA, non chiedere consigli. I consigli vengono DOPO che hai provato, quando verrai qua a raccontare com’è andata.

Il fatto che tu chieda consigli -“cosa faccio, la chiamo? aspetto?” - significa che hai timore di fare la scelta sbagliata. Ecco. Questa cosa non va proprio. Hai fatto i compiti dici…ma li hai fatti male. Ritorna sul sito e fai un buon ripasso generale! Non si tratta di essere condor predatori meschini, anzi. E’ proprio il concetto di base che stai sbagliando.

Detto questo…vedi tu io temo che qualcuno qui dentro potrebbe risponderti peggio di come ho fatto io!

si, credo che tu abbia ragione, ogni tanto fa bene prendersi una bastonata per rientrare sulla retta via :wink:

certe volte leggere non è abbastanza, serve un rinforzo negativo da parte di un essere vivente

o almeno, io son fatto così!

grassie!