Oggi mi è successa una cosa. per farla più breve possibile ho saputo che a una ragazza inizio a piacere. L’amico che me lo dice, mi chiede se può dargli il mio numero e io acconsento, perchè penso che tutto ciò possoa essere interessante, propedeutico e pro teoria dell abbondanza, indipendentemente dalla ragazza(che peraltro non è da scartare)
detto questo, dal primo messaggio, dal primo, è come se qualcosa in me fosse cambiato un po, non tanto dallo stato normale, ma ho notato il cambiamento. E questo cambiamento, insieme al percorso che sto facendo di conoscienza e applicazione con tutti voi del forum, mi ha fatto pecepire sia a livello di subconscio e che nella mia testa che ero 1) in una sfera di potere tipo super sayan, 2) che da quello che scrivevo, mi dicevo "cazzo sto parlando come un uomo, come se io dovessi rimorchiarla e ci stessi riuscendo alla grande, perchè sentivo di star facendo la cosa migliore e naturalmente.
Questo mi ha posto su 2 livelli di riflessione:
- che probabilmente ancora con donne che mi interessano non mi comporto così, o meglio mi comporto cosi ma con uno sforzo appena maggiore, perchè onestamente non sento nel contenuto una grossa differenza, ma nello stato emozionale noto un cambiamento più pronunciato
- che questo è un ennesimo segnale che biogna essere naturali e essendo naturali si è anche seducenti. io la battuta pronta x fortuna l’ ho sempre avuta e parlare con la gente mi è sempre piaciuto(quindi diciamo che non sono proprio partito da zero) ma tutto il discorso è x sottolineare la forza della NATURALITA’.
attendo riflessioni profonde, anche dai fondatori se lo ritengono!