Ma è normale?

Oggi mi è successa una cosa. per farla più breve possibile ho saputo che a una ragazza inizio a piacere. L’amico che me lo dice, mi chiede se può dargli il mio numero e io acconsento, perchè penso che tutto ciò possoa essere interessante, propedeutico e pro teoria dell abbondanza, indipendentemente dalla ragazza(che peraltro non è da scartare)

detto questo, dal primo messaggio, dal primo, è come se qualcosa in me fosse cambiato un po, non tanto dallo stato normale, ma ho notato il cambiamento. E questo cambiamento, insieme al percorso che sto facendo di conoscienza e applicazione con tutti voi del forum, mi ha fatto pecepire sia a livello di subconscio e che nella mia testa che ero 1) in una sfera di potere tipo super sayan, 2) che da quello che scrivevo, mi dicevo "cazzo sto parlando come un uomo, come se io dovessi rimorchiarla e ci stessi riuscendo alla grande, perchè sentivo di star facendo la cosa migliore e naturalmente.

Questo mi ha posto su 2 livelli di riflessione:

1. che probabilmente ancora con donne che mi interessano non mi comporto così, o meglio mi comporto cosi ma con uno sforzo appena maggiore, perchè onestamente non sento nel contenuto una grossa differenza, ma nello stato emozionale noto un cambiamento più pronunciato

2. che questo è un ennesimo segnale che biogna essere naturali e essendo naturali si è anche seducenti. io la battuta pronta x fortuna l’ ho sempre avuta e parlare con la gente mi è sempre piaciuto(quindi diciamo che non sono proprio partito da zero) ma tutto il discorso è x sottolineare la forza della NATURALITA’.

attendo riflessioni profonde, anche dai fondatori se lo ritengono!:slight_smile:

Eheh, capita anche a me, è una bella sensazione però :smiley:

Non ci fare caso,io lo vedo come un sintomo di miglioramento,ora non ti resta che :

“farci l’ abitudine”.

A me capita una cosa elggermente diversa.

Provandoci con una mia amica mi capita di non essere capace di essere me stesso (il nuovo, per essere precisi). Non riesco ad essere sottilmente volgare, cazzone, iper-provolone… sono sì un gran figo, ma mi autofreno, per la paura di non farle del male. Male che lei non proverà mai, anzi… ma avendo a che fare con persone con cui sono partito come bravo ragazzo mi viene da comportarmi come ho smepre fatto… Anche se ieri le ho palpato inavvertitamente una tetta XD

Si… Inavvertitamente XD

Ahahahahahaha!! Sìsìsì, bravo bravo!

Approposito, come la può prendere una ragazza una cosa del genere?

Lei mi ha tirato una sberla e ha cominciato a dire: mi hai toccato una tetta! Ma dal tono della voce sembrava quasi che dicesse: nessun uomo mi ha mai fatto sentire così donna! XD Io le ho risposto: lo so l’ho fatto apposta.

ahaha, devo farlo più spesso :smiley:

Come può prenderla una ragazza?

Dipende da come lo fai, in che circostanza, dalla ragazza, e dal rapporto e confidenza che hai con lei.

Per esperienza diretta comunque, in genere le reazioni sono molto meno drastiche di quanto si possa credere :smiley: (dipende comunque dai fattori sopraccitati, e soprattutto dal primo fattore).

Ah ecco, c’è un altro palpatore molesto in giro per l’Italia! :stuck_out_tongue:

Dipende un po dalla ragazza

ma generalmente apprezzano le tue ENORMI PALLE!!

Poi data la dicotomia delle più intelligenti/emancipate, cioè femminilità Vs. femminismo,

ci sarà qualcuna che se la prenderà ma sotto sotto di nuovo apprezzeranno le TUE PALLE :smiley:

E anche noi apprezziamo i loro palloni :smiley:

Evviva le nostre ENORMI PALLE! thumbup09

Zio ma com’è che mi fai schiantare ogni volta che apri bocca…

John è perchè in realtà sei un gay latente :DD

Chi più chi meno tutti un po’ lo siamo… anche tu Spagnuccio, rassegnati.