Ma le donne come seducono?

cioè se una donna è brutta non ci puo fare nulla? la filosofia seducere è applicabile anche per il sesso opposto?

Vuoi cambiare sesso?



Comunque si, è una filosofia di vita.



Non ci sono tecniche. Quindi anche le donne possono prendere spunto poi se si iscrivono possiamo dare un parere maschile e loro a noi un parere femminile.



Una volta, un paio di ragazze c’erano! Dovrebbero tornare!!

non voglio cambaire sesso, ero curioso…e allo stesso tempo pensavo ma se fossi nato donna? magari una brutta donna? o magari in un altro individuo molto problematico? vorrei che tutti avessero la possibilita di ottenere cio che vogliono anche i meno fortunati se è vero che la vita è una!

nel caso ci dovessimo reincarnare sul serio, allora il problema sarebbe: e se mi reincarnassi in una brutta cicciona potrei essere anchio sessualmente attiva con uomini che mi attraggono? perdonami per il ragionamento contorto, PENSARE FA MALE!

ci ho pensato perche spesso noi ripudiamo le brutte donne cioe quelle davvero brutte, però come seducere insegna la bellezza non conta perche il maschio deve essere UOMO e sicuro di se, mentre la donna deve badare di piu al suo aspetto fisico ecc…e se è irrimediabilmente un cesso? PERDONATEMI per queste domande strane…non so come mi vengano in mente! haah

Può essere brutta per te ma questo non vuol dire che non sarà mai bella per qualcuno…:slight_smile:

questo vuol dire che per farsi una scopata deve aspettare questo miracoloso qualcuno che la apprezzi? è qui che nasce il dubbio…

Conosco ragazze che per me sono INGUARDABILI, BRUTTISSIME, IRRIMEDIABILI E RIPUGNANTI che hanno il ragazzo, oppure trombano con uno diverso a settimana lol



Dal mio punto di vista ritengo questi maschi degli sfigati, non riesco proprio a spiegarmi cosa possano mai trovare di interessante in queste ragazze, che per di piu hanno anche un bruttissimo carattere!



Quindi si…



donna inguardabile --> uomo sfigato



Come sono cattivo :cool: