Ma noi prede?

Mi sto leggendo e rileggendo inner ed outer-game e mi viene una domanda spontanea…

Tutto ciò è rivolto a chi “seduce”… ma i “sedotti”? Che devono fare?

Cioè, metti che io voglia farmi corteggiare da un ragazzo… come ci si comporta?

da quanto ne so io non c’è un vero predatore o una vera preda…il gioco si fa in due…e a turno si diventa preda e predatore :slight_smile:

in genere si dice che sia il maschio che debba per forza farsi avanti…io ti invito a fare una cosa: cambia le regole! Se vuoi farti corteggiare da un ragazzo, inizia te a corteggiarlo. Sarebbe un interessante esperimento che potresti fare, per poi riportarci il risultato in modo da poterlo valutare :stuck_out_tongue:

Spamy immaginala come una corsa dei 100 m

Noi dobbiamo fare la corsa dei 100 m, ma voi fanciulle avete il potere di piazzare, o rimuovere ostacoli dalla pista, cospargere di olio il percorso XD, incitare (e ECCITARE) il concorrente, fargli lo sgambetto … lol

Se poi intendi dire, come faccio io donna, ad attrarre un uomo che non mi si fila.

Beh le antiche regole di seduzione valgono sempre, se hai delle grazie da far vedere, USALE!!

Ok non ti vestire come una sgualdrina, ma metti in risalto ciò che è sexy del tuo corpo.

Hai presente quanto è sexy un uomo quando è divertente ma anche un po arrogantello?

Ecco noi proviamo la stessa cosa di fronte alle vostre curve.

Non devi per forza vestire da fighetta, anzi la foto del tuo avatar rappresenta uno dei look più sexy in assoluto ad esempio.

Considera solo alcune regole, ad esempio, più abbronzata=più sexy.

Un SOTTILE anzi SOTTILISSIMO trucco,è sexy. Ad esempio un ACCENNO e sottolineo un ACCENNO di rossetto anche. E’ molto sexy la matita sul contorno occhi, perchè mette in risalto i vostri splendidi occhi.

Una gonna in genere è più sexy di normali pantaloni, basta che la gonna non sia da gitana.

Capelli lunghi curati sono più sexy di capelli corti in genere, a meno che il tuo viso non sia estremamente femminile, bello e regolare in tal caso potrai permetterti capelli corti.

Un altro aspetto può essere il flirtare al femminile, che consiste semplicemente, in allusioni più o meno marcate.

Ad esempio se lui ti dice (e lui sarebbe un ganzo XD) : " Se non la smetti di fare i capricci, ti mordo il collo"

tu puoi rispondergli " e chi ti dice che sarebbe spiacevole?" :smiley:

Capisci… il tuo compito è dare i via libera o gli stop… principalmente.

Ancora, dai segnali misti come solo voi donne sapete fare. Confondilo. Non farli capire niente.

Una volta gli dici che ha delle belle spalle, poi gli dici che ha una voce da donna ad esempio.

Sfioralo leggermente più del normale. Prendigli la mano quando dovete attraversare una folla.

Lasciagli intendere che ci stai, e poi non rispondere alle sue telefonate.

Insomma non te le devo insegnare io queste cose, sono i MASCHI che in genere non le sanno XD

Se hai altri dubbi, non esitare a chiedere :slight_smile:

@LoSpagnolo 2421 wrote:

Insomma non te le devo insegnare io queste cose, sono i MASCHI che in genere non le sanno XD

Se hai altri dubbi, non esitare a chiedere :slight_smile:

si si! io sono cresciuta coi tre vicini da casa maschi, quindi non ho quella “furberia” femminile che hanno le altre… Sono piuttosto grezza! :stuck_out_tongue:

Comunque già che ci sono vi spiego un po’ la storia…

Gestisco un residence e quest’estate ho ospitato una squadra di calcio della nostra zona che erano qui in ritiro…

Ora sono rimasti solo il mister e i due preparatori e la mia “preda” è uno di questi.

Ogni mattino gli preparo la colazione e ci facciamo due chiacchiere… Nelle ultime tre sere, io e mia cugina eravamo sedute qui fuori e quando arrivava si fermava con noi a bere qualcosa.

Il mio dubbio è che gli piaccia mia cugi! Una sera sono usciti a bere qualcosa da soli… Ma non so cosa sia successo… Credo niente. Comunque lei oggi torna a casa… Un po’ di concorrenza in meno! :slight_smile:

Lui sembra perfetto. Non beve, non fuma, non fa lo stronzo, è educato, gentile, affidabile, sportivo, va a letto presto… Infatti è strano che mi piaccia cosi tanto… Di solito preferisco i “dannati”! Ma, meglio così…

Però non siamo ancora cosi avanti da flirtare o fare allusioni… Fino a oggi i nostri discorsi han riguardato lavoro, calcio, “dove abiti?”, “che musica ascolti?” ecc… Invece l’altro preparatore (che ha 42 anni e qiuindi ha piu’ esperienza) a colazione qualche battutina me la fa! Ma io sorrido e faccio finta di niente, anche se sotto sotto, fa sempre piacere! :slight_smile:

Ognitanto invece, con l’altro (quello che mi piace) mi verrebbe da farla qualche battuta o allusione… ma ho paura che sia troppo presto! BAH

I consigli sul look sono apprezatissimi! Fino a ieri avevo il residence pieno e quindi neanche il tempo di farmi la doccia, ma da oggi la situazione è più tranquilla e posso finalmente dedicarmi a farmi bella! Ma non troppo! Tranquillo Spagnolo, non mi vestirò mai da vamp o da femme fatale, non è il mio stile… Piuttosto vestitino di jeans e allstar ai piedi! :smiley:

@Allanon 2414 wrote:

da quanto ne so io non c’è un vero predatore o una vera preda…il gioco si fa in due…e a turno si diventa preda e predatore :slight_smile:

in genere si dice che sia il maschio che debba per forza farsi avanti…io ti invito a fare una cosa: cambia le regole! Se vuoi farti corteggiare da un ragazzo, inizia te a corteggiarlo. Sarebbe un interessante esperimento che potresti fare, per poi riportarci il risultato in modo da poterlo valutare :stuck_out_tongue:

Hai ragione, però uff! Son sempre io a correre dietro agli uomini, non è giusto! Una volta tanto vorrei che succedesse il contrario! ::smiley:

Può essere che il ragazzo che ti piace speri in qualche tuo segnale. Come ha detto lo Spagnolo, voi date gli stop e i “via libera”. Prova almeno a dargli un “via libera”, con una battuta, un comportamento o un complimento (anche esplicito, se detto in maniera schietta e divertita è simpatico e non volgare). Insomma, dagli il via, poi vediamo se lui inizia a correre sti benedettissimi 100 metri!!

Comunque incredibile…

Concordo con tutti i consigli sul look femminile dello Spagnolo…

Bravo, abbiam gli stessi (ottimi!!) gusti :slight_smile:

Ps: e, spamy, confermo anche che la foto dell’avatar è vestita in maniera molto sexy.

@Giacomo 2448 wrote:

Può essere che il ragazzo che ti piace speri in qualche tuo segnale. Come ha detto lo Spagnolo, voi date gli stop e i “via libera”. Prova almeno a dargli un “via libera”, con una battuta, un comportamento o un complimento (anche esplicito, se detto in maniera schietta e divertita è simpatico e non volgare). Insomma, dagli il via, poi vediamo se lui inizia a correre sti benedettissimi 100 metri!!

Comunque incredibile…

Concordo con tutti i consigli sul look femminile dello Spagnolo…

Bravo, abbiam gli stessi (ottimi!!) gusti :slight_smile:

Ps: e, spamy, confermo anche che la foto dell’avatar è vestita in maniera molto sexy.

Bene, stasera ci provo… mi son letta bene (l’ho quasi studiato) anche il post sulle cazzate!

Stamattina si è dimenticato il programma della giornata sul tavolo della colazione, cosi ho colto l’occasione e gliel’ho portato al campo, solo che era a cambiarsi cosi l’ho lasciato a uno della squadra.

Stasera gli toccherà ringraziarmi :wink:

Uff! Sto vestitino scozzese blu è rimasto a casa! La prima volta che scendo me prendo visto che piace a tutti! :slight_smile:

Comunque, ragazzi, grazie a tutti, sono commossa! Vi adoro!

ieri sera è andata come è andata

attendo di sapere se stamattina hai fatto quello che dovevi fare :stuck_out_tongue:

Piccolo aggiornamento… Dietro consiglio del mitico Allanon, Lo posto a tutti!

Spamy wrote:
Ieri pome ho chiesto al tipo se la sera sarebbe arrivato presto e lui "si!".. Invece poi son stata sveglia fino all'1 poi la determinazione e le palpebre hanno ceduto!

Stamattina poi mi ha detto che ha fatto le 2.30! argh
Comunque abbiamo fatto colazione insieme.. Io ero con look da combattimento... Minigonna e trucco che piace a lui! Mia madre (che lavora con me) ovviamente quando parlo con qlc ragazzo mi segue a ruota e si intromette, quindi non ho potuto dirgli più di tanto..

Va beh, poi è partito, mi ha detto pure lui "ti passo poi a salutare... ciao, alla prossima"! Che triste! Ovviamente c'era gente intorno quindi non sono stata li a chiedergli il num di cell e neanche lui.. Sarà anche perchè se vogliamo, sappiamo dove trovarci.
Anzi, in realtà son contenta.. Sto cell rompe il cazzo! Se lui non ha il mio num almeno non posso deprimermi se non mi chiama! ahaahah

Quando è partito ho avuto un attimo di sconvolgimento, quindi sono uscita a fare una lunga passeggiata.. e chi ho beccato? Il suo amico, quello che mi piaceva sul serio.. e con chi era? Con una tipa.. Suppongo la sua! Ha un bel viso ma come fisico non è sto granchè... Se sia idiota non l'ho potuto appurare perchè ho cambiato strada! :P

Cmq ieri ero ben convinta a passare la serata con lui. Quindi direi che lo andrò a cercare. Magari mercoledi all'allenamento..
Dici che faccio bene? Ovviamente non è un tipo di cui innamorarsi! A parte l'età, è stato sposato 2 volte e ora mi pare che conviva.. Per un totale di 4 figli! Poi, come mi ha dimostrato ieri, zero affidabilità! :P Però è talmente figo che sono all'idea di toccarlo mi vengono i brividi...
Tra l'altro, un giorno, mi ha chiesto di cambiargli la lampadina del bagno che non riusciva a farsi la barba. Quando gli ho detto che l'avevo cambiata mi fa "davvero? no, dai, se l'hai fatto davvero scendo e ti do un bacio".. e non ha mantenuto la promessa. Io il mio bacio adesso LO PRETENDO!!
Ahaha! Comunque se non ci fosse stato lui sarei qui a deprimermi per l'altro, quindi devo almeno andarlo a ringraziare come si deve, anche a costo di ficcarmi nei guai!

Ok, basta.. ho finito!

Allanon wrote:
si, decisamente ti deve un bacio XD
e se hai voglia di divertirti spassionatamente, mi sembra la persona giusta

sei migliorata, ora non ti resta che trovare il modo per sbarazzarti della presenza materna quando sei in situazioni interessanti

comuqnue sia penso che potresti scrivere direttamente sul forum questa tua esperienza, magari ci sono altri utenti che possono darti pareri e consigli diversi

Se vuoi solo divertirti attenta a farlo coi tipi che ti piacciono troppo, altrimenti puoi rimanere fregata, specie se hanno 4 figli e 2 matrimoni alle spalle.

Riguardo il comportamento di lui, della storia del bacio promesso e non dato, sembra proprio che lui abbia studiato a fondo le direttive e i consigli che Spagnolo e Aptero scrivono su sto forum!! :smiley:

Comunque sia, in bocca al lupo.

Si, ha studiato alla grande… c’ha un frame che fa paura! :slight_smile:

Ma mi sa che non gli piaccio più!! :((