C’è ragazzi ma non è possibile ! Ci sto prendendo la mano, sono diventato più simpatico, infatti faccio sorriedere sempre tutti. Ma la cosa strana è che le ragazze del mio gruppo ogni tanto abbracciano altri ragazzi ma non me. Punto 1: non sono Brad Pitt, però sono ben proporzionato, fisico un pò scolpito. Punto 2: abbracciano spesso un tipo 3 volte me ! Molto in carne quindi! Allò è proprio vero che l’aspetto non conta nulla ! Però dai non è che io sia antipatico… c’è quando ci so io si ride sempre nel gruppo siamo tutti simpatici io proprio non riesco a capire cosa ci trovano negli altri.
Azzardo una cosa: è vero che io faccio ridere e faccio il simpatico ma non uso mai “il tocco”. Non sono proprio abiutato a toccare una ragazza mentre parlo ecc. Ecco forse cosa hanno gli altri “più” di me. Loro magari inconsapevolmente danno tocchetti.
Ragazzi voi che siete esperti cosa ne pensate?
non sono esperto (doverosa premessa)
però essere simpatici non vuol dire essere attraenti…anzi molte volte si finisce con l’essere solo dei giullari in un gruppo.
esiste la figura del gran simpaticone che fa ridere tutti ma che nessuna si fa
lo so perchè per un bel po’ di tempo è successo pure a me XD
consigli che mi sento di darti:
- abbandona ogni sorta di paragone con gli altri (a meno che non sia di apprendimento, come ad esempio capire quali sono i gesti e le azioni efficaci che gli altri compiono), fregatene di cosa ci possano trovare negli altri
- è possibile che tu cerchi di “fare il simpatico” apposta per accaparrarti le simpatie delle fanciulle? Se è così cambia registro, essere simpatico e piacevole non deve essere una tua preoccupazione, essere spontaneo al contrario può essere la tua ancora di salvezza. Le cose divertenti le devi dire perchè fanno ridere te in prima battuta. Poi il fatto che facciano ridere gli altri è un benefico effetto collaterale
- abituati ad aumentare pian piano il contatto fisico sia in generale con gli amici sia con le ragazze. Del contatto fisico si è già discusso abbondantemente nel forum, e c’è un post del blog che ne parla in maniera piuttosto approfondita
se ti preoccupi così per un abbraccio al primo ragazzetto che capita, cosa succederà quando dovrai lottare per una ragazza fidanzata?
e quando parli di abbraccio… stai parlando di sesso?
perchè non è che se una si getta tra le braccia del bravo ragazzo di turno vuol dire che se lo tromberebbe.
e sì, è normale finire a letto con una tipa che fino a qualche momento prima era tra le braccia di un pettinatore qualsiasi.
e comunque… il blog dice sempre le stesse di cose: se ti piace una ragazza ci provi, tutto il resto è tempo buttato a segarsi mentalmente.
@John 8077 wrote:
perchè non è che se una si getta tra le braccia del bravo ragazzo di turno vuol dire che se lo tromberebbe.
vero
figurati se non lo abbraccia nemmeno quante sono le possibilità :rolleyes:
Dist. La spiegazione te la sei data da solo
loro sono più a loro agio a toccare, e quindi a loro volta le pulzelle si sentono a loro agio a toccarli
In ogni caso questo non vuol dire niente.
Perchè spesso le ragazze si appioppano tipo koala ai maschi che sono inoffensivi, specialmente se loro amici.
Prendi ciò che succede giornalmente alla Pupa e il secchione xD
io li chiamo gli Orsacchiotti
E’ probabile che siccome ti vedono come un potenziale partner, non ti si ammorbano sopra tipo marmellata sul pane, PROPRIO perchè sono in modalità "prima giochiamo, poi vediamo "
In ogni caso la conclusione è: abituati di più a toccare !!.
E l’ultimo degli afrodisiaci.
Ti sei mai chiesto perchè le donne sono più restìe a farsi toccare?
Ci sarà un motivo che non sia banale no?
Si, ed è il seguente: le donne sono molto più sensibili al tocco, quando vengono toccate il cervello rilascia quantità enormi di ossitocina un ormone che inebria ed eccita, ecco che quando le tocchi (senza fare il maniaco, ma gradualmente) loro cominciano a non capire DAVVERO più niente.
A conferma di ciò ad esempio qualche tempo fa ad una festa misero un lento (ballo da fare in coppia). Ricordo perfettamente come una ragazza disse subito ad alta voce "Io ballo con XXX, perchè YYY (il fidanzato di lei) oggi non c'è". Si accaparrò quindi subito il più brutto e meno attraente/interessante del gruppo, proprio perchè sapeva benissimo che ballare con lui era assolutamente innocuo e non si poteva pensar in maniera maliziosa.
@Allanon 8076 wrote:
esiste la figura del gran simpaticone che fa ridere tutti ma che nessuna si fa
lo so perchè per un bel po’ di tempo è successo pure a me XD
consigli che mi sento di darti:
- abbandona ogni sorta di paragone con gli altri (a meno che non sia di apprendimento, come ad esempio capire quali sono i gesti e le azioni efficaci che gli altri compiono), fregatene di cosa ci possano trovare negli altri
- è possibile che tu cerchi di “fare il simpatico” apposta per accaparrarti le simpatie delle fanciulle? Se è così cambia registro, essere simpatico e piacevole non deve essere una tua preoccupazione, essere spontaneo al contrario può essere la tua ancora di salvezza. Le cose divertenti le devi dire perchè fanno ridere te in prima battuta. Poi il fatto che facciano ridere gli altri è un benefico effetto collaterale
- abituati ad aumentare pian piano il contatto fisico sia in generale con gli amici sia con le ragazze. Del contatto fisico si è già discusso abbondantemente nel forum, e c’è un post del blog che ne parla in maniera piuttosto approfondita
Grazie dei consigli a tutti. Allanon non faccio il simpatico per accaparrarmi chissà cosa. Infatti mi viene spontaneo fare battute eccetera senza pensarci più di tanto. Non mi preoccupa affatto fare il giullare per attirare attenzione. Infatti quando sto con le ragazze del mio gruppo sono sempre a mio agio, anzi di meglio ! Sto bene con loro. Tra l’altro anche loro giocano con me ma non in modo fisico. Non mi spiegavo questo fatto: come mai tendevano ad abbracciare altri piuttosto che me. E allora volevo osservare magari qualcosa che i miei amici “fanno”, si perchè non credo si possa parlare più di “avere”. Sappiamo benissimo che con un pò di allenamento ci si può riuscire ugualmente. Fake it until you make it ! A me interessava sapere in pratica cosa è che alimenta questo comportamento. thumbup09
E’ il contatto ragazzi ! Raramente capita che tocco gli amici e le raga mentre parlo. Forse è per questo che non c’è quel filo sottile che mi lega “meglio”. clapunt
Grazie ragazzi di nuovo a tutti
ottimo allora
non ti resta che provare ad aumentare il contatto
evviva il “full contact”
Grazie Spagnolo interessante la spiegazione dell’ormone che eccita iconabest
Tocca tocca tocca, ma piu’ in generale non vergognarti dei tuoi istinti.
Te lo dico perche’ io vivevo una cosa simile, prima di realizzare che alla fine le ragazze non mi “davano” perche’ io non “chiedevo”. Impara ad entrare in contatto con i tuoi desideri (quelli bassi, anche io desidero l’audi tt, ma li e’ una cosa diversa) ed a esprimerli (in modo socialmente accettabile, ti sconsiglio di calarti i pantaloni).
Il ragazzo 3 volte te se ne frega di essere sovrappeso e manifesta comunque il proprio desiderio di contatto fisico e di “sesso” alle ragazze, le quali a loro volta rispondono perche’ a tutti fa piacere essere desiderati e perche’ magari apprezzano il fatto che il tipo sia sciolto nonostante tutto. (O almeno se io fossi femmina lo apprezzerei).
Lui di sicuro non se le trombera’ quella sera, ma magari con un po’ di fatica e coraggio, non e’ detto che in un futuro ottenga qualche risultato. Diamogli qualche chances.