C’è ragazzi ma non è possibile ! Ci sto prendendo la mano, sono diventato più simpatico, infatti faccio sorriedere sempre tutti. Ma la cosa strana è che le ragazze del mio gruppo ogni tanto abbracciano altri ragazzi ma non me. Punto 1: non sono Brad Pitt, però sono ben proporzionato, fisico un pò scolpito. Punto 2: abbracciano spesso un tipo 3 volte me ! Molto in carne quindi! Allò è proprio vero che l’aspetto non conta nulla ! Però dai non è che io sia antipatico… c’è quando ci so io si ride sempre nel gruppo siamo tutti simpatici io proprio non riesco a capire cosa ci trovano negli altri.
Azzardo una cosa: è vero che io faccio ridere e faccio il simpatico ma non uso mai “il tocco”. Non sono proprio abiutato a toccare una ragazza mentre parlo ecc. Ecco forse cosa hanno gli altri “più” di me. Loro magari inconsapevolmente danno tocchetti.
Ragazzi voi che siete esperti cosa ne pensate?
non sono esperto (doverosa premessa)
però essere simpatici non vuol dire essere attraenti…anzi molte volte si finisce con l’essere solo dei giullari in un gruppo.
esiste la figura del gran simpaticone che fa ridere tutti ma che nessuna si fa
lo so perchè per un bel po’ di tempo è successo pure a me XD
consigli che mi sento di darti:
- abbandona ogni sorta di paragone con gli altri (a meno che non sia di apprendimento, come ad esempio capire quali sono i gesti e le azioni efficaci che gli altri compiono), fregatene di cosa ci possano trovare negli altri
- è possibile che tu cerchi di “fare il simpatico” apposta per accaparrarti le simpatie delle fanciulle? Se è così cambia registro, essere simpatico e piacevole non deve essere una tua preoccupazione, essere spontaneo al contrario può essere la tua ancora di salvezza. Le cose divertenti le devi dire perchè fanno ridere te in prima battuta. Poi il fatto che facciano ridere gli altri è un benefico effetto collaterale