Secondo voi con le amiche provarci è tempo perso?
Mi trovo nella seguente situazione:
conosco questa ragazza da 1 anno e le mi ha sempre visto come amico.
Ieri ci sono uscito insieme con altri suoi amici e avevo il preciso obiettivo di sedurla…penso di essermi comportato abbastanza bene…ho fatto intendere che fosse lei a provarci con me quindi io ero il premio durante l’interazione, l’ho stuzzicata con varie provocazioni…e lei mi ha risposto con i tipici colpetti sul braccio oppure dicendo “che stronzo!” in maniera scherzosa…e poi io sono simpatico di natura e quando faccio una battuta la dico prima di tutto perchè fa ridere me…
insomma ieri sera ero proprio nello “spirito migliore” credo…aiutato anche da un cocktail che mi ha reso brillo quanto basta…
a fine serata siamo andati via con la mia macchina solo io e lei…e a questo punto lei ha iniziato a dirmi cose tipo “lo sai che stai andando oltre?” ripetute più volte in tono molto serio…io ho fatto finta di niente…sorriso da stronzo e avanti…ci siamo fermati con la macchina in un luogo appartato…e lei ha iniziato a chiedermi delle mie storie precedenti (vi chiedo se è segno positivo questo). io le ho raccontato un pò del mio passato dopodichè lei ha iniziato a parlarmi del suo ex e la situazione si raffreddata parecchio.
mi è suonato in testa un campanello: lei si stava confidando con me come farebbe col suo migliore amico…il che mi ha letteralmente fatto crollare il mondo addosso…
quindi figuratevi se in quella situazione mi avvicinavo e la baciavo…completamente fuori luogo…a questo punto ho desistito…ho ripreso a scherzare con lei e a dirle cose tipo “senti tu mi racconti queste cose ma nel frattempo mi stai mangiando con gli occhi!” :p. a questa provocazione lei è rimasta indifferente e questo mi ha fatto capire che ero proprio sulla brutta strada…quindi ormai stanco decisi che la serata era finita l’accompagnai a casa senza aspettarmi niente…buona notte baby!
Che ne pensate?..E soprattutto come cavolo faccio ad arrivare al bacio…se per voi esiste questa possibilità…
grazie community…confido in voi
Io sconsiglio da tempo le relazioni con le amiche e il consiglio numero 1 che ti do è: con la spigliatezza che hai, stasera stessa vai al bar e rimorchiane altre 5. Vedrai che domattina farai fatica a ricordare il suo nome.
Se invece vuoi proprio lei il mio parere personale è che con le amiche non è tempo buttato, ma di sicuro ci vuole più impegno.
Se ti cali un attimo nei suoi panni è abbastanza chiaro: da anni vi conoscete e tu hai sempre fatto l’amico sfigatello. Una bella sera ti cali un drink e cominci a provarci. Più che attrazione proverà confusione, e comincerà a chiedersi cosa hai bevuto stasera.
Se però questo tuo nuovo e affascinante comportamento continua, nella sua mente la vecchia foto di te che le fai le versioni di latino per la mattina successiva verrà sostituita da quella di voi due su un letto con te che la monti da dietro.
E comunque mi hai fatto ricordare quanto odio la seduzione imparata “mentalmente”. All’inizio ci aiuta, sì, ma è solo una maschera del diavolo, che presto ci fa suo.
Quando cominciamo ci sembra una favola poter capire quello che sta succedendo e poter agire di conseguenza. Ma succede che impariamo veramente a sedurre e ci scordiamo di liberarci di tutte quelle analisi che ora ci stanno mettendo dei pensieri che in realtà non hanno ragione di esistere. La vela che ci ha aiutato a decollare ora sta solo frenando il nostro volo.
Nel tuo caso ti sei congelato quando lei ha cominciato a parlare del suo ex. Questo avvenimento razionale ha distrutto un’intera serata che ti aveva dato una buona “vibrazione”. Come si fa a non odiare queste cose?
Pensa se fossi stato un qualsiasi imbranato: vedendo lei lì in macchina con te a parlare, la prima cosa che ti sarebbe venuta in mente sarebbe stata: “òh, questa vuole darmela!”. E invece no.
Personalmente non mi allarmo quando cominciano a parlare del proprio ex. Solitamente tronco perchè è un argomento davvero poco interessante rispetto a quelli che ho io da proporre
Per curiosità, hai parcheggiato in un luogo appartato e lei non ha battuto ciglio? Cosa fate di solito nella vostra cumpa?
io invece credo che non sia andata male la serata …può darsi che per qualche minuto ti abbia visto come partner invece che come amico e tu non lo sai…
boh…se vuoi lei davvero continua a provarci e a me pare tu sappia come fare visto da quello che hai scritto…
tanto le persone possono cambiare idea…
ovviamente però come dice John tronca appena parla dei suoi ex e pure secondo me quando parli te delle tue di ex…
Io sconsiglio da tempo le relazioni con le amiche e il consiglio numero 1 che ti do è: con la spigliatezza che hai, stasera stessa vai al bar e rimorchiane altre 5. Vedrai che domattina farai fatica a ricordare il suo nome.
Il tuo entusiasmo è contagioso :)..tuttavia con gli approcci non sono ancora ferrato..sarà che nel mio paese queste cose (conoscere ragazze dal nulla) non le fa nessuno e c'è un certo "pudore" riguardo ciò..vabbe è un problema che ho programmato di risolvere entro questa estate :p.
Se però questo tuo nuovo e affascinante comportamento continua, nella sua mente la vecchia foto di te che le fai le versioni di latino per la mattina successiva verrà sostituita da quella di voi due su un letto con te che la monti da dietro.
Illuminante! thumbup09
E comunque mi hai fatto ricordare quanto odio la seduzione imparata "mentalmente". All'inizio ci aiuta, sì, ma è solo una maschera del diavolo, che presto ci fa suo.
Quando cominciamo ci sembra una favola poter capire quello che sta succedendo e poter agire di conseguenza. Ma succede che impariamo veramente a sedurre e ci scordiamo di liberarci di tutte quelle analisi che ora ci stanno mettendo dei pensieri che in realtà non hanno ragione di esistere. La vela che ci ha aiutato a decollare ora sta solo frenando il nostro volo.
Purtroppo non c'è altro modo..io comunque non tornerei mai indietro in questo percorso..alla fine stiamo imparando quindi è meglio rendersi conto dell'errore per poi evitare che non succeda più in futuro. E comunque io aspetto di leggere le lezioni sul natural game che dovrebbero risolvere proprio questo problema..ci manca un pezzo del puzzle..
Per curiosità, hai parcheggiato in un luogo appartato e lei non ha battuto ciglio? Cosa fate di solito nella vostra cumpa?
In realtà è stata lei a propormi di andare in quel posto che in effetti viene usato spesso dalle coppiette per "imboscarsi". Comunque non è completamente isolato..fui io a posizionarmi in modo che fossimo isolati :D
E...no..lei non ha battuto ciglio..
io invece credo che non sia andata male la serata .....può darsi che per qualche minuto ti abbia visto come partner invece che come amico e tu non lo sai.......
C'è anche questa possibilità..indubbiamente non è rimasta indifferente al mio comportamento..
se vuoi lei davvero continua a provarci e a me pare tu sappia come fare visto da quello che hai scritto....
in realtà mi rendo conto che al momento ho una forte paura di sbagliare..di fare un errore e buttare tutto all'aria...non vorrei essere appiccicoso ma allo stesso tempo non vorrei che la cosa scemi col tempo magari se lei vede un mio disinteresse.
ovviamente però come dice John tronca appena parla dei suoi ex e pure secondo me quando parli te delle tue di ex.....
sono d'accordo e sono felice strafelice di aver aggiunto un altro tassello verso la perfezione! ()(6
Personalmente non mi allarmo quando cominciano a parlare del proprio ex. Solitamente tronco perchè è un argomento davvero poco interessante rispetto a quelli che ho io da proporre :P
Potresti fare qualche esempio di argomenti più interessanti? :)
@nobody 9050 wrote:
Potresti fare qualche esempio di argomenti più interessanti?
Bhe qualsiasi argomento è interessante sei sai parlare!
e non deve per forza fare ridere, puoi dire anche cose serie
Su un tono molto ironico potresti :
Potresti farle notare che li sono cresciute le tette e quindi potresti chiederle chiederle il numero del chirurgo perchè anche tu vorresti rifartele
oppure :
Potresti dire che la birra che stai bevendo è talmente calda che hai intenzione di chiedere al cameriere se ha svuotato la sua vescica nel tuo boccale
Ok ok queste due erano un pò esagerata cmq qualsiasi argomento va bene.
Per esempio io l’altro giorno, era sera, ero all’angolo con una tipa, e ad un certo punto non mi ricordo perchè ho detto la prima stronzata che mi è passata per la mente del tipo :
We bella, cambia angolo che questo è già occupato e sto aspettando un cliente
Vin occhio a non cadere qui
http://www.seducere.com/2010/06/lezione-24-come-sconfiggere-la-sindrome-da-farfallone/
Quando si arriva a certi picchi di tensione continuare a flirtare è solo controproducente.
Mi ricorda la confessione che mi ha fatto non molto tempo fa un mio amico, lamentandosi di essere negato con le donne, perchè quando riusciva ad arrivare lìlì sul punto cruciale non riusciva a sopportare la pressione e se ne usciva con una battuta. Tutti e due ridevano, ma ormai il momento propizio era sfumato.
ma certo che esiste la possibilità…
il problema è solo uno se vuoi solo la trombate… rimane comunque un’amica (quidi sconsiglio) se vuoi la storia seria… c’è più possibilità perchè bene o male la conosci un pò.
la serata è andata bene… sei pure simpatico muwhahahahhahahahahahahaha
poi sai cos’è… il bacio mi pare di aver capito che non lo puoi ricevere da lei… lo devi prendere e basta.
però ho pochi elementi per capire bene la situazione… tienici aggiornati
PS non ti fissare con l’amicozza però eh… guardati intorno… gira…muoviti…fai cose… vedi gente…
@nobody 8987 wrote:
Secondo voi con le amiche provarci è tempo perso?
a meno che non si tratti di parenti strette (tipo cugine fino al terzo grado) provarci non è mai tempo perso ;)
@nobody 8987 wrote:
Mi trovo nella seguente situazione:
conosco questa ragazza da 1 anno e le mi ha sempre visto come amico.
Ieri ci sono uscito insieme con altri suoi amici e avevo il preciso obiettivo di sedurla..penso di essermi comportato abbastanza bene..ho fatto intendere che fosse lei a provarci con me quindi io ero il premio durante l'interazione, l'ho stuzzicata con varie provocazioni..e lei mi ha risposto con i tipici colpetti sul braccio oppure dicendo "che stronzo!" in maniera scherzosa..e poi io sono simpatico di natura e quando faccio una battuta la dico prima di tutto perchè fa ridere me..
insomma ieri sera ero proprio nello "spirito migliore" credo...aiutato anche da un cocktail che mi ha reso brillo quanto basta..:)
tutto fantastico thumbup09
@nobody 8987 wrote:
a fine serata siamo andati via con la mia macchina solo io e lei..
RItutto fantastico thumbup09 thumbup09
@nobody 8987 wrote:
e a questo punto lei ha iniziato a dirmi cose tipo "lo sai che stai andando oltre?" ripetute più volte in tono molto serio..io ho fatto finta di niente..sorriso da stronzo e avanti..
qui dai l'impressione che forse non ascoltavi bene i feedback suoi, nel senso che eri più concentrato sul come tu pensavi dovesse andare il flirt che non sulle di lei reazioni. Il gioco è a due, se passi la palla è bene che il passaggio sia prendibile (e nun me sbajà er crosse!! ()(6 )
@nobody 8987 wrote:
ci siamo fermati con la macchina in un luogo appartato..e lei ha iniziato a chiedermi delle mie storie precedenti (vi chiedo se è segno positivo questo). io le ho raccontato un pò del mio passato dopodichè lei ha iniziato a parlarmi del suo ex e la situazione si raffreddata parecchio.
ma quindi è stata lei a chiederti di appartarvi? sembra quasi un invito a nozze. Chiedere delle storie precedenti non credo possa avere connotati strettamente positivi o negativi. Indipendentemente da cosa potrebbe significare uno può sempre impostare la situazione a suo favore, senza perdere di vista il proprio obiettivo (che sono las mutanditas)
@nobody 8987 wrote:
mi è suonato in testa un campanello: lei si stava confidando con me come farebbe col suo migliore amico..il che mi ha letteralmente fatto crollare il mondo addosso.. :(
un chiarimento: cosa intendi per "come farebbe con il suo migliore amico"? Ci cadiamo spesso, ma quando cerchiamo di "classificare" comportamenti le classificazioni che chiamiamo in causa sono nostre invenzioni. Che tu fossi convinto che lei parlasse come ad un migliore amico questo è quasi sicuro. Che lei stesse parlando come ad un migliore amico...questo è tutto da verificare.
@nobody 8987 wrote:
quindi figuratevi se in quella situazione mi avvicinavo e la baciavo..completamente fuori luogo..a questo punto ho desistito..ho ripreso a scherzare con lei e a dirle cose tipo "senti tu mi racconti queste cose ma nel frattempo mi stai mangiando con gli occhi!" :p. a questa provocazione lei è rimasta indifferente e questo mi ha fatto capire che ero proprio sulla brutta strada..quindi ormai stanco decisi che la serata era finita l'accompagnai a casa senza aspettarmi niente..buona notte baby!
Se veramente eri sulla brutta strada, l'unico motivo è perchè ti sei autoconvinto di esserci, e inconsciamente hai portato la situazione ad avere le caratteristiche che tanto speravi non avesse: situazione amicale. Ti sei chiesto cosa avrebbero fatto aptero o lo spagnolo o vittorio sgarbi (()(6)in una sitazioni simile? Probabilmente i primi due avrebbero reagito in modo diverso; forse non sarebbero arrivati al bacio (o forse si), però ne sarebbero usciti con ben salde le convinzioni sulla propria capacità di sedurre, sulla propria qualità di premio, sulla propria capacità di impostare il frame e balle varie, e soprattutto con un sorriso a32 denti. Convinzioni che avrebbero mantenuto senza fatica anche durante tutto il flirt.
@nobody 8987 wrote:
Che ne pensate?..E soprattutto come cavolo faccio ad arrivare al bacio..se per voi esiste questa possibilità..
esiste. certo. se lo vorrai TU. io penso che te ne devi fregare di ciò che lei fa o dice e ascoltare te stesso, senza farti condizionare da sue parole o reazioni, senza che le sue parole o reazioni possano modificare le tue convinzioni anche e soprattutto a livelloinconscio, senza che il tuo obiettivo possa essere modificato di una virgola rispetto a ciò che ti eri prefisso. Se la strada non è come desideravi non puoi pretendere che i sassi si appiattiscano e che le curve si raddrizzino. Adegua la tua andatura e arriverai in fondo, ma la cosa piùimportante è che tu non ti dimentichi che VUOI arrivare in fondo.
Ho scritto a te ma anche a me stesso.. mi son proprio rivisto in alcune situazioni, credo che siano grandi prove di carattere, e alla peggio ne esci arricchito e cresciuto. Ti ringrazio per il grande spunto di riflessione e in bocca al lupo!
a meno che non si tratti di parenti strette (tipo cugine fino al terzo grado) provarci non è mai tempo perso
inizio a pensarla come te..c'è sempre qualcosa da imparare alla fine..quindi metterei al bando qualsiasi distizione.. iconabest
Citazione:
Originalmente inviato da nobody
e a questo punto lei ha iniziato a dirmi cose tipo "lo sai che stai andando oltre?" ripetute più volte in tono molto serio..io ho fatto finta di niente..sorriso da stronzo e avanti..
qui dai l'impressione che forse non ascoltavi bene i feedback suoi, nel senso che eri più concentrato sul come tu pensavi dovesse andare il flirt che non sulle di lei reazioni. Il gioco è a due, se passi la palla è bene che il passaggio sia prendibile (e nun me sbajà er crosse!! )
sono in parte d'accordo con te.. la mia visione del momento però era quella della ragazza che ti testa per vedere come reagisci.. ho sbajato er crosse????
ma quindi è stata lei a chiederti di appartarvi? sembra quasi un invito a nozze. Chiedere delle storie precedenti non credo possa avere connotati strettamente positivi o negativi. Indipendentemente da cosa potrebbe significare uno può sempre impostare la situazione a suo favore, senza perdere di vista il proprio obiettivo (che sono las mutanditas)
sono d'accordo sul fatto che uno dovrebbe sempre rigirare la situazione a suo favore..il problema è che mi ci vuole ancora un pò di faccia da culo!!! sai io provengo purtroppo dal corteggiamento medioevale ma è solo questione di tempo...mi sento cazzuto!!
Se veramente eri sulla brutta strada, l'unico motivo è perchè ti sei autoconvinto di esserci, e inconsciamente hai portato la situazione ad avere le caratteristiche che tanto speravi non avesse: situazione amicale.
Analisi perfetta! Questa esperienza si sta rivelando piena di spunti da cui imparare. clapunt
io penso che te ne devi fregare di ciò che lei fa o dice e ascoltare te stesso, senza farti condizionare da sue parole o reazioni, senza che le sue parole o reazioni possano modificare le tue convinzioni anche e soprattutto a livelloinconscio, senza che il tuo obiettivo possa essere modificato di una virgola rispetto a ciò che ti eri prefisso. Se la strada non è come desideravi non puoi pretendere che i sassi si appiattiscano e che le curve si raddrizzino. Adegua la tua andatura e arriverai in fondo, ma la cosa piùimportante è che tu non ti dimentichi che VUOI arrivare in fondo.
Il tuo pensiero è POTENTE!
Ora sappiate che la situazione ha avuto degli sviluppi: la tipa in questione mi ha contattato poco fa (oggi è lunedi e c'è la prima partita mondiale dell'italia alle 8.30). Nel mio paese mettono a disposizione un maxi schermo in piazza centrale..vi posto direttamente la conversazione su fb:
Lei
dv vedrai la partita stase?
Io
tu con chi la guardi?
Lei
uff
io volavo stare in piazza però quelli della comitiva si sn organizzati in campagna da uno ke nn so ki sia
tu?
Io
se la fanno in piazza vado in piazza
Io
ah..vabbe ma non c'è bisogno di avere una scusa per stare con me
Lei
ahhaahah
si lo farò in piazia (voleva dire "si la fanno in piazza")
Io
ok lo faremo in piazza
ricordami che devo prendere i profilattici
Lei
giòòòò
quanto sei scurrileeee
Io
a ke ora è la partit?
Lei
8.30
Io
allora facciamo così
verso le 8.15
t faccio lo squillo
e scendi
ok?
Lei
seeee
e come faccio con la comitiva?
Io
avevo capito ke non ti piaceva l'idea della comitiva
Lei
e si xò
uff ke pall
Io
digli che ci siamo messi insieme..
Io
tanto alla fine così andrà a finire
Lei
giovanni la vuoi smettere
hahaha
convintooo
Io
sisi
beh e quindi che hai deciso?
Lei
un momento
Io
ooook
Lei
giòòòò
Io
di
Io
hey non ho tutta la vita...dimmi
Lei
ok giò vengo
Io
ok..8.15 squillo scendi
Lei
okkk ma saremo noi 2???
Io
certo non temere..saremo solo noi 2
Lei
e daiii
Io
noi 2 e altre 415 persone
Lei
ok
mantieni questo atteggiamento anche dal vivo e poi dicci come va
approfitta di eventuali (e auspicabili) gol della nostra nazionale
@Allanon 9085 wrote:
mantieni questo atteggiamento anche dal vivo e poi dicci come va
approfitta di eventuali (e auspicabili) gol della nostra nazionale
PRIMO GOL e l’abbracci
SECONDO GOL LA BACI
SE NON FACCIAMO GOL E PERDIAMO…ci perdi anche tu
ahahahaha!
@VinDiesel 9086 wrote:
PRIMO GOL e l’abbracci
SECONDO GOL LA BACI
SE NON FACCIAMO GOL E PERDIAMO…ci perdi anche tu
Proprio così accalappiai una tipa durante gli europei del 2008, italia-romania…però non aspettai il secondo gol :rolleyes:
Nobody
Secondo me stai facendo tutto bene però non insistere con le battutelle, a me è capitato che poi si sono rotte le palle e la magia del flirt è svanita.
Già in macchina, mi pare di aver letto, che le hai fatto una battutella ed è rimasta un pò stranita.
Arriva il momento in cui devi fare di più il serio e passare a qualcosa di più emozionante e intimo, fare l’uomo, e non aver paura di andare in contro ad un no. Intanto aggiungi del contatto fisico come se ti venisse naturale. Per esempio quando ti parla di qualcosa la puoi abbracciare e dire,“cavolo, sei una ragazza molto profonda, non ti facevo così… (e sorridi)”, se ti parla dell’ex tronca oppure ascolta mostrando il tuo totale disinteresse per quello che ti stà dicendo.
Leggiti bene anche l’ultimo articolo di Aptero, quello del farfallone, che ci sono spunti che anche nella tua situazione possono aiutare.
Quindi passa anche al non verbale.Toccarla, accarezzarla ecc. ecc.
Le parole non sono poi così importanti quando sei da solo con una ragazza che conosci bene, tra l’altro nonostante il tuo continuo “flirtare” si è venuta ad appartare con te, e sapeva che venire con te avrebbe comportato che ci avresti potuto provare (gliel’hai dimostrato), quindi sei a buon punto te la devi solo giocare al meglio.
Il flirt và bene ma poi ci sono anche altre cose. Devi essere tu a creare il momento giusto per baciarvi, non aspettarlo.
Io non vedo tutta sta negatività a sentire lei parlare dell’ex… Non esiste un argomento che di per sè può far cadere nella zona “asessuati”, dipende sempre da come si affrontano gli argomenti.
Ad esempio parlare dell’ex è una buona occasione per affrontare temi un po’ più intimi e conoscere più a fondo la donna.
Tutto sta, come sempre, a COME si gestisce l’interazione.
Si questo è vero, ma è anche vero che parlare degli ex in genere è una cosa che si fà con i ragazzi che le donne considerano amici. Cioè se io voglio provarci con una ragazza cosa mi importa del suo ex, mica mi voglio mettere in competizione con lui.
Credo sia meglio cambiare argomento o dimostrare che non me nè interessa proprio. E poi lui la donna in questione già la conosce bene dato che sono amici.
Arriva il momento in cui devi fare di più il serio e passare a qualcosa di più emozionante e intimo, fare l'uomo, e non aver paura di andare in contro ad un no.
Penso che questo sia il nocciolo della questione..in fondo ho imparato che basta un pò di pratica per flirtare con un'amica..fare un pò di inversione di ruoli e creare una scintilla con il contatto fisico..al momento però di tirare fuori le palle e far vedere che sei un uomo e mostrare nettamente il tuo interesse anche con i fatti (non solo a parole) diventano CAZZI..
in merito alla situazione in cui mi trovo riconosco i seguenti errori:
1) il momento giusto per andare al bacio è stato probabilmente la sera in cui ci siamo appartati in macchina...anche se la possibilità di riuscita era del 50% dati i feedback ricevuti..ho evitato perchè temevo che lei fosse sconvolta vedendo trasformarsi dopo un anno un amico in amante..nell'arco di QUALCHE ORA..quindi volevo fare le cose con calma..uscirci più volte..e aumentare sempre più la tensione sessuale;
2) durante le uscite successive, ho continuato a flirtare ma questo tipo di "seme" non ha più attecchito e infatti ho avvertito qualche cambiamento (leggerissimo) nel suo comportamento appena più distaccato. In tutto ciò il contatto fisico non è cresciuto di molto.
3) durante l'ultima sera in cui sono uscito con lei le carte erano in tavola e lei rifiutava continuamente il mio frame ("sei tu che vuoi venire a letto con me"); inoltre il contatto fisico iniziava a essere rifiutato con molta delicatezza dalla tipa..la quale invece rispondeva tranquillamente al contatto fisico di un mio amico che subentrato da poco ci provava davanti a me.. O_O lui giustamente ha raccolto quello che io ho lasciato cadere :(
Quindi in sostanza sono partito bene..ma le fasi successive le ho trattate come se fossero sempre la prima fase di seduzione..ho flirtato e non sono andato oltre..mancanza di coraggio..uff..che nervi! il filmino si ripete..
Adesso penso che lei mi veda come amico ancora più di prima...
A questo punto sono costretto ad abbandonare il gioco.. :( :(
GAME OVER
Avanti un'altra!
@nobody 9101 wrote:
GAME OVER
no, questo no. :rolleyes:
@nobody 9101 wrote:
Avanti un'altra!
sì, questo SI!!
Game over lo è solo se sei tu a deciderlo. Il tuo "game" non è solo lei. Il tuo game sono tutte le donne che ti ispirano, e pure quelle che non ti ispirano.
Avanti un'altra, ok, ma con questa non è game over. Tu che ne sai. Lascia le porte aperte, lesituazioni non iniziano e non finiscono. Tutto è parte di un continuo.
mancanza di coraggio? Non mi pare proprio. Mi pare che tu di coraggio ne abbia. Forse mancanza di perseveranza...ma nemmeno questo è totalmente vero. Ho come la sensazione che il problema consista nell' "aggiustare il tiro", nel senso che i tuoi "sforzi" non sono stati (per ora) ben convogliati, o adeguati alla situazione. Ti ci vuole esperienza, forse. O forse ne hai già abbastanza, potrebbe essere anche così, però non te ne sei ancora accorto:D Sbajato er crosse? Beh, questo non possiamo saperlo nè io ne te. Se lei non l'ha preso però vediamola così: non ha colto un'opportunità per segnare.
Prendila alla leggera, non esiste vittoria, non esiste sconfitta, non esistono errori.
Con questa ragazza pare sia necessaria più esperienza, però che ne sai, magari con altre "vai bene" già fin da subito (oh, mi raccomando però, è chiaro che tu vai GIA' bene sia prima che durante che dopo).
Stellamiele ha dettoin poche parole ciò che ti sto dicendo io con mille: non ti dimenticare chee sistono altre donne al mondo.
E poi..se tu cambi atteggiamentoe e lei non lo accetta per me il problema è suo, una sorta di "pigrizia" mentale. A noi (o comunque a quasi tutti)fa comodo che chi ci sta intorno rrimanga uguale a come è semrpe stato. Una sorta di primordiale esigenza di stabilità. Forse questa tipa avrebbe accettato un cambiamento più graduale..ma chi ti dice che on abbia già accettato questo tuo cambiamento repentino? Ma se tu vuoi cambiare te ne devi sbattere. Basta analizzare la situazione, stop. Basta con i pensieri e le seghe mentali. Vivi le situazioni, non rimuginare. Basta disegnare schemi, scendi in campo e vedrai che gli schemi verranno da sè. Sii naturale. Non ti porre limiti, i limiti non esistono. iconabest
@nobody 9101 wrote:
- il momento giusto per andare al bacio è stato probabilmente la sera in cui ci siamo appartati in macchina….anche se la possibilità di riuscita era del 50% dati i feedback ricevuti…ho evitato perchè temevo che lei fosse sconvolta vedendo trasformarsi dopo un anno un amico in amante..nell’arco di QUALCHE ORA…quindi volevo fare le cose con calma…uscirci più volte…e aumentare sempre più la tensione sessuale;
dovresti incominciare a toglierti dalla testolina quelle parole in grassetto…te ne devi strafottere…!
fare le cose con calma significa diventare il suo amichetto confidente…
stai facendo l’errore che piu’ o meno all’inizio abbiamo fatto tutti…quindi visto che ti reputo ancora in carreggiata non fare piu’ il " bravo ragazzo"…
se la vuoi baciare fallo…se ti rifiuta è lei che ci perde non tu…lo prenderai solamente come un test…ci riproverai la prossima volta che esci…ora è lei ad avere il coltello dalla parte del manico…ma se esci fra una settimana con lei di nuovo e ti viene di baciarla…fallo!!!
quella resiste una due tre volte alla quarta si lascia andare perchè capisce che a quello (TU) non lo fermerebbero manco i cannoni…!
e del ragazzo fregatene ,lui per te non deve esistere,non stanno insieme …
Hasta la victoria siempre