Mannaggia!

ieri sera sono uscito con una ragazza che ho conosciuto qualche giorno fa, approcciata per strada con un “dai ti aiuto io a fare shopping:)” e presa a braccetto…



bè quel giorno mi sono improvvisato personal shopper, abbiamo passato insieme 4 ore (che son volate), abbiamo riso, scherzato, parlato tanto, limonato copiosamente:D…



dunque ieri sera vado a prenderla, andiamo a mangiare qualcosa, beviamo del buon vino, poi passeggiata per il centro deserto (si erano fatte le due di notte)…



per tutta la sera si sono alternati momenti di vera e profonda connessione, con sguardi prolungati e intensi e discorsi seri, e momenti di flirt e scherzo,



con un ottimo contatto fisico: baci, leccate, morsi, solletico, abbracci…



bè insomma siamo fuori e ci accorgiamo che sono le due passate (lei si doveva svegliare alle 7 stamattina)… la accompagno a casa.



arriviamo sotto casa sua, spengo il motore, limoniamo con trasporto per un pò, poi visto che lei non mi chiedeva di salire,



uso un trucchetto copyright Zio spagnò:D: fingo un colpo di tosse un pò distrattamente, e le dico di avere un disperato bisogno di un bicchier d’acqua:D…



lei se la ride:), mi fa salire con un “ok, ma guarda che è tardi, mi devo svegliare presto”, io: "ok allora quando ti svegli domattina cerca di non fare troppo rumore;)"



saliamo, via i cappotti, mentre mi versa l’acqua la prendo da dietro, le bacio il collo, insomma finiamo a pomiciare sul divano, io che la divoro letteralmente:), lei si divincola,



la tocco 10, 20, 30 volte, lei sempre mi tira via la mano con dolcezza e continua a baciarmi… parliamo un altro pò, ci riprovo, non ci sta,



ci provo ancora e non ci sta, ok me ne vado… mentre sto per uscire lei rimane avvinghiata… allora le faccio



"se non mi molli subito ti salto addosso e vedrai che non mi scappi"



lei, arrapata, mi lascia, mi fissa, sorride, mi fa ciao con la mano. ciao, me ne vado…



tornato a casa alle tre e mezza a bocca asciutta:)… semplicemente non voleva darmela subito…



già si è stupita di essersi fatta baciare da me dopo mezz’ora che mi conosceva:), stavolta ha voluto frenare…



va bè, alla prossima però la prendo di peso e la scaravento sul letto:)

è il classico “non voleva passare per zoccola” :slight_smile:

@fennec 12889 wrote:

… semplicemente non voleva darmela subito…




Si è cosi!

alcune sono convinte che se la danno la prima sera lui non si fa sentire più,

il che non è vero UN GRANDISSIMO NUMERO di volte,

perchè se a noi piace la ragazza anche di carattere,

vogliamo rivederla indipendentemente dall'aver scopato o meno la prima sera.

Anzi a volte il sesso può cementificare delle fondamenta in costruzione.

Ma questo loro spesso non lo capiscono o proprio non lo sanno.

Una cosa però è proprio TOGLIERE LE MANI, come nel caso mio dell'amazzone,

NON SI FA COSI'. Te la devi saper tirare si, ma con stile.

Una cosa è preservare il sesso, infatti adesso il fatto che tu non te la sia fatta

t'è rimasto qui :D quindi l'adagio della nonna:" non gliela dare la prima sera se a lui ci tieni"

funziona la maggior parte delle volte :D

Potresti solo provare sai a fare cosa?

Quando parlate tra un discorso e l'altra menale delle frasi del tipo:" poi IN FUTURO ti faccio vedere x"

oppure " fra qualche settimana c'è quel concerto ci andiamo" oppure ancora "poi ti voglio portare lì a fare X"

così lei dice ok quindi non mi vuole solo scopare mi vuole anche rivedere

in quel caso E' PROBABILE si rilasserà per quanto riguarda il sesso la prima sera

esatto… però era bello stuzzicarla e vedere i grandi sforzi che faceva per resistere…:)… tenera:)

grazie dei consigli spagnò;)

ah ah!! oggi l’ho sentita per telefono:

io: "sei riuscita ad alzarti alle 7?"

lei: "sì, ma ho fatto una gran fatica… non riuscivo ad addormentarmi stanotte"

io: "eh, lo so io cosa ti mancava… l’avermi al tuo fianco:)"

lei "eh… sì, avevi ragione…"

io: "odio avere sempre ragione:)"

lei: "devo fidarmi di più…"



ecc ecc… tenera;)

Per quanto se la tirino…una volta sciolte diventano delle gattine :smiley: con tanto di fusa

Complimentoni a fennec! A prescindere dai risultati m’è piaciuto l’insieme e la capacità d’improvvisazione! :slight_smile:

ahahah… supremo Fennec… beccata in strada per giunta…io sto migliorando poco alla volta ma ho sempre bisogno di trovare prima almeno un aggancio-tramite di uno dei miei circoli sociali, per poter giocare al meglio…così ‘ex abrupto’ non mi riesce…ancora.

@Ares 12920 wrote:

ahahah… supremo Fennec… beccata in strada per giunta…io sto migliorando poco alla volta ma ho sempre bisogno di trovare prima almeno un aggancio-tramite di uno dei miei circoli sociali, per poter giocare al meglio…così ‘ex abrupto’ non mi riesce…ancora.


non è vero che non ti riesce:)…



semplicemente hai ancora paura di farlo:)…



riesce a TUTTI… basta semplicemente… farlo!

esattamente il succo era quello :wink:

aggiornamenti: la situazione si fa interessante… ci siamo visti un’altra volta, abbiamo parlato tanto, lei si apre con facilità con me, e mostra interesse nel conoscere anche me…



mi piace, e non poco… io le piaccio anche di più forse…



c’è anche molta attrazione fisica… dopo la cena a casa sua, siamo finiti nel suo letto, baci, coccole, ci spogliamo e rimaniamo in mutande… e sul più bello lei mi ferma di nuovo…



lei: fermati…

io: se vuoi fermarmi devi cacciarmi via…

lei: allora vai…

io: ok… (mi alzo, mi vesto, e faccio per uscire, comunque sempre sorridente e senza musoni o altro)

lei: se vai via adesso non tornare più…

io: (mi limito a sorriderle dolcemente)

lei: qual è il problema?

io: nessun problema… semplicemente non è bello stare con una donna che ti desidera, ma non si concede…

poi parliamo per un’ora di questa cosa (sono rimasto con lei perchè ho capito che il suo non concedersi non era per tirarsela), vengono fuori un sacco di cose… conclusione:



le piaccio molto e la attraggo molto fisicamente, ma in questo momento della sua vita lei fa fatica a lasciarsi andare, per una serie di esperienze recenti non troppo positive…



parole sue: “è un mio limite! ho bisogno di un pò di razionalità in questo momento della mia vita, perchè mi sento fragile…”…



non so perchè, ma questa cosa voglio viverla fino in fondo (di solito una così problematica la mollo subito), penso che abbia molto da darmi questa donna, ed è



estremamente sincera, una vera rarità…



e poi mi piace molto…



bè, vi terrò aggiornati;)

negli ultimi tre giorni non risponde al telefono la signorina:)…



le ho scritto un sms che diceva più o meno: “ah, siamo già nella fase delle pause di riflessione, dei dubbi e dei ripensamenti… bruciamo le tappe noi:)… bè quando ti saranno passate le paranoie/crisi esistenziali/seghe mentali/mestruazioni, io sono qua, sempre pronto a regalarti un sorriso e un’emozione, se la vuoi… altrimenti, buona vita a te:)”…



lei mi risponde dopo 1 minuto: "tesoro scusa non rispondo al tel perchè sono al lavoro… cmq sì, siamo in fase di ripensamento… non riguarda te direttamente, ma la mia vita e alcune scelte… perciò preferisco dare un freno…"



ah mi sono dimenticato di dirvi che io ho 21 anni, lei 29…



bè… a meno che lei non si faccia sentire, la cosa finisce qua x me…:slight_smile:



AVANTI LA PROSSIMA FORTUNATAAAAAA;)

canzone da dedicare alle fanciulle in questi frangenti



http://www.youtube.com/watch?v=idRYyvttUb4

canzone da dedicare alle fanciulle in questi frangenti



http://www.youtube.com/watch?v=idRYyvttUb4

ah ah!!! sì direi che calza a pennello;)

Quel che più mi stupisce delle donne italiane, rispetto alle straniere, é questa loro tendenza alle paranoie, alla loro relativa incapacità di lasciarsi alle spalle il passato, al non sapersi godere il presente, i bei momenti che offre, e di conseguenza si sentono sempre più frustrate, isteriche.



E non é una critica negativa o un voler parlar male, tutt’altro, a me le donne piacciono, eccome! :slight_smile: é solo una triste constatazione.

Ma per loro fortuna ci siamo noi seducerini :cool:

ben detto nic!!



e vedo anche che finalmente hai un’immagine degna del tuo nome;)

è puro indottrinamento cattolico di cui non si rendono conto nemmeno le sedicenti Atee.



quello per cui se sei un uomo con una sessualità varia e libera sei un figo,



e se sei una donna con una sessualità varia e libera sei una troia.



Cosa che non ha alcun senso.



Io sono del parere che donne che credono questo, se non riescono a risveglarsi dal coma,



e a capire che è una totale stronzata, VADANO ingannate, purtroppo lo devi fare.



Le devi tranquillizzare anche se non è vero.



Purtroppo non è molto seducerino come comportamento, ma TI CI COSTRINGONO LORO.



E non capiscono che se si godessero la vita, verrebbero prese anche molto meno in giro,



perchè noi uomini diremmo chiaramente di volta in volta e con sincerità, voglio un’avventura,



o voglio un qualcosa di serio.



A parte poi, che dirlo, all’inizio è un’altra puttanta, in quanto nessuno dei due sa subito, che cosa vuole dall’altro.

perchè dici che vanno ingannate?



affinchè prima o poi si rendano conto di essere ingannate e di quanto sono state stupide?