Marcello!

Salve a Tutti!

Mi chiamo Marcello e seguo il sito da alcuni giorni, trovandolo interessantissimo.

Mi occupo di Formazione Aziendale e - naturalmente - nutro un forte interesse che regolano le dinamiche tra i soggetti, che essi siano potenziali partner o rapporti tra Clienti e Venditori.

Non vorrei “rubare” il posto ad Aptero e allo Spagnolo, ma voglio dire a coloro che si avvicinano a queste dinamiche comportamentali per la prima volta, che quanto si legge qui non è utile solo per sedurre un partner, ma anche per confrontarsi nei rapporti di tutti i giorni con chicchessia.

Infine ringrazio Aptero e Lo Spagnolo per avermi “rispolverato” le tecniche… mi sa che a 44 anni devo riutilizzarle :smiley:

Potrei essere utile nel motivare il raggiungimento degli obiettivi, se occorre.

I miei sono più semplici:

• Cambiare azienda dove operare
  • smettere di fumare
  • tornare in palestra
  • lanciarmi col paracadute (in tandem: se piace, vado al corso per il brevetto)
  • trovare una compagna che mi meriti :slight_smile:
  • comprare una nuova auto o moto
  • viaggiare di più
  • aderire a qualche corso (cucina? suonare strumento musicale?..)

a voi la parola!

Ciao! Sei il benvenuto! Wow… questo posto si sta riempendo di gente interessantissima… figata!

se ti lanci col paracadute Devi assolutamente filmare l’evento!

Ciao marcello!!

E’ incredibile cosa sta diventando sto posto :smiley:

Sono onorato di averti fra di noi.

i tuoi obiettivi poi sono fantastici :smiley:

E si vede che sai come formularli :wink:

Sicuramente farai BENISSIMO !!

Se ti interessa il Contest 2009 ti rimando a questo thread

Una cosa però ti devo chiedere di Fare

Scrivere il tuo Stato Attuale e il tuo IDEALE

è importante…

marcello;209 wrote:
Salve a Tutti!
Mi chiamo Marcello e seguo il sito da alcuni giorni, trovandolo interessantissimo.

Ciao Marcello, benvenuto nella squadra :D
Quote:
Mi occupo di Formazione Aziendale e - naturalmente - nutro un forte interesse che regolano le dinamiche tra i soggetti, che essi siano potenziali partner o rapporti tra Clienti e Venditori.
Non vorrei "rubare" il posto ad Aptero e allo Spagnolo, ma voglio dire a coloro che si avvicinano a queste dinamiche comportamentali per la prima volta, che quanto si legge qui non è utile solo per sedurre un partner, ma anche per confrontarsi nei rapporti di tutti i giorni con chicchessia.
figurati, siamo qui tutti per imparare l'uno dall'altro. io e LoSpagnolo abbiamo semplicemente creato questo angolo che sognavamo da tempo e stiamo dando gli input, le basi, le spinte iniziali, ma il lavoro di crescita è comune, è ben accetto chiunque migliorando se stesso condivida con gli altri le sue scoperte, le sue teorie che siano sperimentate -poichè vogliamo lasciare poco spazio a parole astratte, puntiamo a ciò che funziona e serve, le teorie le lasciamo agli studiosi.
ben venga la tua esperienza :)
Quote:
Infine ringrazio Aptero e Lo Spagnolo per avermi "rispolverato" le tecniche... mi sa che a 44 anni devo riutilizzarle :D
Potrei essere utile nel motivare il raggiungimento degli obiettivi, se occorre.
c'è sempre tempo per prendere o ri-prendere in mano la propria vita e migliorarla.
potresti essere non utile ma utilissimo nel motivare gli altri. sei libero -chiaramente- di intervenire dove e come lo ritieni più opportuno. prima di tutto questo è un luogo di discussione.
Quote:
I miei sono più semplici:

- Cambiare azienda dove operare
- smettere di fumare
- tornare in palestra
- lanciarmi col paracadute (in tandem: se piace, vado al corso per il brevetto)
- trovare una compagna che mi meriti :-)
- comprare una nuova auto o moto
- viaggiare di più
- aderire a qualche corso (cucina? suonare strumento musicale?...)

a voi la parola!
obiettivi ricchi ed alcuni non immediati, non c'è niente di meglio che puntare in alto ;)
che dire, ci lavoreremo su.
a breve posterò anche i miei (appena trovo un secondo :o).

saluti.