è importante tenere il conto di quanti giorni si stà senza masturbarsi,oppure si può andare anche ad istinto?
credo che l’importante sia masturbarsi di meno,non cè bisogno di stare a contare i giorni.
A istinto. Non sei un robot.
ragazzi, continuo a dirlo, smettiamola con questo stoicismo sull’autoerotismo.
se volete fare l’esperimento dei 30 giorni, siete liberissimi di farlo, ma vorremmo non se ne parlasse più, questo non è il forum del segaiolo anonimo, è un forum che parla di Seduzione.
in più -anche se crredevo non ci fosse bisogno di dirlo- ci terrei a sottolineare che la masturbazione, l’autoerotismo è parte integrante della natura umana, ed ogni forma di esagerazione -in eccesso o in mancanza- non fa bene alla nostra psiche e al nostro fisico.
questo per dire che l’astinenza sessuale è una scelta possibile (per chi la volesse :P) ma quella dall’autoerotismo no (per la serie "se non ci pensate voi, ci pensa il corpo da solo).
spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
basta parlare di seghe, parliamo di seduzione.
chiudo il thread.
AMEN aptero.
Lork io non so come ti vengano in mente ste domande davvero , cioè è naturale o assumi qualche particolare sostanza prima? no perchè vorrei sapere cos’è
La tua domanda mi fa venire in mente almeno altre 10 domande.
Alcune delle quali sono:
Perchè dovrebbe essere importante contare i giorni senza masturbazione? a che scopo?
Cioè credevi veramente che se arrivi a contare 9 giorni 23 ore e 50 minuti invece di 10 giorni hai effetti diversi? O ci stai prendendo tutti per il culo?
La stanza “Generale” per caso assomiglia alla stanza “Botta e Risposta”? No, vero?
Era una domanda a cui potevi rispondere da solo? Si, vero?
Era una domanda che poteva essere utile anche agli altri, dopo che KIng si è svenato per fare un diario di 30 giorni sul suo esperimento contro la masturbazione?
Scusa ma per avere una buona risposta bisogna anche fare una BUONA domanda…