Messaggi multipli, sono confuso

Ciao a tutti.

Seguo seducere.com ed il forum da un bel po’, trovo il tutto molto interessante. Grazie. Il presente e’ il mio primo messaggio, che scrivo in quanto mi trovo in una situazione che mi impedisce di essere felice al 100%.

Dunque, ad una festa 3 settimane fa ho ballato con una ragazza che conoscevo di vista da qualche tempo, frequentiamo la stessa Uni, abbiamo pure una classe assieme, ma non abbiamo mai avuto nessun genere di rapporto se non due parole o un saluto ogni tanto. A pelle, ho sempre creduto di non piacerle. Fatto sta che a questa festa abbiamo ballato a lungo, stretti, non ho provato a baciarla in quanto non avevo modo di allontanarla dal gruppo e sapevo aveva un fidanzato ( da due anni ho scoperto in seguito ). A fine serata le ho chiesto se le andava di vederci ancora, mi risponde ok, fammi sapere. Il giorno dopo mi manda per messaggio su Facebook il suo numero. La contatto e mi invita ad una serata rilassata a casa di una sua amica. Si guarda un film, luci spente, lei mi si sdraia a fianco e ci stuzzichiamo un po’, finendo per stringere le mani per tutto il film, durante il quale chiacchieriamo sottovoce e mi dice di starsi lasciando col suo ragazzo biennale. Faccio una mossa, provo il bacio senza rendere la cosa troppo esplicita, ossia guardandola negli occhi semplicemente avvicino il mio viso al suo, all’ultimo momento si scosta. Ok. Quando ci lasciamo le do un bacio sulla guancia e mene vado, dopo qualche istante lei mi chiama indietro e mi chiede di farmi sentire. Un paio d’ore dopo m’arriva il messaggio ‘sono ufficialmente single!’. All’Uni e’ distante, sfuggente, ma nel pomeriggio messaggiamo praticamente tutti i giorni. Durante la settimana andiamo al cinema con lo stesso gruppo di amici, pure li stringiamo le mani. Dal momento che siamo entrambi molto impegnati lungo la settimana abbiamo occasione di vederci fuori dall’Uni solo nei finesettimana, sempre con lo stesso gruppo di amici. La settimana scorsa ho provato il bacio quando eravamo soli, di notte, non c’e’ stata. Mi ha detto di non essere pronta. Le ho chiesto il motivo e mi ha risposto che pensa ancora al suo ex fidanzato, ma questo non significa che io non le piaccia. Io l’ho buttata un po’ sul ridere della serie ‘che devo fare con te’ e le ho rifilato un bacio a stampo veloce che non ha potuto evitare, ridendo. Me’ sembrata sorpresa, ha detto qualcosa tipo ‘ha fatto schifo come primo bacio’, poi siamo rimasti a parlare tranquillamente. Non credete che non flirti con questa ragazza: la stuzzico, le do nomignoli, la prendo in giro, il contatto fisico e’ buono e ricambiato. Qualcosa che mi blocca c’e’: lei e’ piuttosto stronza, a volte mi risponde male o mi manda il messagio piu o meno implicito ‘non mene frega niente di te’. Poi mi scrive per messaggio che e’ stata bene con me, grazie di essere venuto, e roba del genere. L’abbraccio e mi dice di non toccarla, mi faccio i cazzi miei e viene a stuzzicarmi. Sono giunto al punto di dipendere troppo dalle sue reazioni, ho ‘paura’ di avvicinarla nell’incertezza che lei non apprezzi la mia compagnia. Penso di simulare piuttosto bene questo mio sentimento, comunque. So delle microespressioni e del sesto senso femminile, ma uando siamo assieme siamo sempre con altri amici, io mi diverto rido e scherzo, sono abbastanza sicuro che non molto trapeli.

Non ho molta esperienza nella seduzione. Per nulla. Ma non capisco cosa ho sbagliato con lei. Davvero non lo so.

Che dovrei fare, insistere e superare questo mio blocco? Posso farlo, mi basta essere piu spavaldo.

Oppure semplicemente ignorarla, smetterla di fregarmene, e vedere come reagisce? Posso fare anche questo. anche se probabilmente lei non avrebe idea del motivo del mio comportamento.

ps. ho un’ottima amicizia con una sua amica, dovrei chiederle che pensa?

Grazie del vostro tempo, scusate la mia inesperienza.

ma perchè semplicemente non organizzi qualcosa di carino ?

la porti a mangiare in un ristorante carino, la fai sentire bene poi la porti in un bel posto che conosci e dove potete stare da soli (anche al cinema ) e la baci.

falla sentire a suo agio, fai in modo che si scordi di aver avuto un ragazzo prima di conoscerti.

lascia stare, non chiedere alla sua amica

@VinDiesel 10679 wrote:

ma perchè semplicemente non organizzi qualcosa di carino ?

la porti a mangiare in un ristorante carino, la fai sentire bene poi la porti in un bel posto che conosci e dove potete stare da soli (anche al cinema ) e la baci.

falla sentire a suo agio, fai in modo che si scordi di aver avuto un ragazzo prima di conoscerti.

lascia stare, non chiedere alla sua amica

E perchè mai dovrebbe organizzare qualcosa di carino con una stronza?

Magari più in là, per ora ti consiglio di riprendere in mano, da maschio, il vostro rapporto.

Lei fa la stronza? Falle capire che lei è solo una ragazza, una delle tante, non darle troppa importanza e rispondi a tono alle sue provocazioni, senza incazzarti :smiley:

Comunque, giocatela bene questa carta, non ne capitano di ragazze che ti dicono " ora sono single" è un modo per dirti “ora non hai scuse, vienimi a prendere”.

Divertiti :wink:

Una stronza ?? Ma hai percaso qualche problema di misoginia con le donne ? :slight_smile:

Mi sembra palese che la ragazza, che si è appena lasciata con il suo ragazzo, sia un pochino titubante ad aprirsi in una nuova relazione.

Organizzare qualcosa di carino non significa essere zerbino. Non è che se organizzi qualcosa di carino per lei , significa che non hai altre ragazze intorno e lei è l’unica ragazza a cui pensi.

Dipende tutto da come ti comporti.

Adesso la ragazza ha bisogna di sentirsi a suo agio, devi creare una situazione di comfort per lei , in questo modo la potrai baciare , senza che lei opponga nessuna resistenza.

E comunque se tu ti dimostri titubante al momento del bacio, lei non si sentirà a suo agio. Sii uomo, prendila sbattila e baciala.

Amen

@VinDiesel 10684 wrote:

Una stronza ?? Ma hai percaso qualche problema di misoginia con le donne ?

Mi sembra palese che la ragazza, che si è appena lasciata con il suo ragazzo, sia un pochino titubante ad aprirsi in una nuova relazione.

Organizzare qualcosa di carino non significa essere zerbino. Non è che se organizzi qualcosa di carino per lei , significa che non hai altre ragazze intorno e lei è l’unica ragazza a cui pensi.

Dipende tutto da come ti comporti.

Adesso la ragazza ha bisogna di sentirsi a suo agio, devi creare una situazione di comfort per lei , in questo modo la potrai baciare , senza che lei opponga nessuna resistenza.

E comunque se tu ti dimostri titubante al momento del bacio, lei non si sentirà a suo agio. Sii uomo, prendila sbattila e baciala.

Amen

E se ti manda quei messaggi, tu non rispondere proprio, non ci devi fare caso

Non intendo stronza in quel senso, fa la stronza per metterlo alla prova, per vedere come risponde…

Non vedo perchè lui dovrebbe organizzare qualcosa di particolare, magari un’uscita e vede come va.

ci gioco le palle che ha al massimo 16 anni…

al di la di quello:

• chiedi quello che vuoi alle amiche, tanto se ti dico di non farlo lo farai lo stesso. Sappi però che questo ti porterà a voler sapere da altri quello che non riesci a sapere da lei direttamente, cioè a capire, nonchè avere la sicurezza, di piacerle o non piacerle. Se hai fiducia in te stesso e nei tuoi mezzi, e questa non la puoi prendere sempre dall’esterno, ti dovresti dire: se non le piaccio le piacerò a breve, se non le piacerò probabilmente devo migliorare, anche se lei può avere perso il treno della vita.

Quello che dicono gli esterni è ininfluente, ti da solo la percezione di capire come si evolveranno le cose, ma se tu agisci con fiducia( elemento positivo), e ti focalizzi sulla fiducia che la determinata cosa accadrà, non avrai altro che risultati positivi. E non avrai bisogno che qualcuno si immagini o sappia già come vada a finire, andrà a finire come vuoi tu, perchè stai creando la tua realtà, sei Gesù Cristo!

• questa ragazza un po ti vuole, un po non ti vuole. Flirtate, e questo è un bene. Arriverà un punto dove o lei dimostra che non ha più freni inibitori del passato, o titubanze(se è questo il motivo x cui non si concede), oppure aspetta che arrivi non un bacio a stampo sfuggente, ma un uomo/treno in corsa che la prenda e la porti via. Tutto ciò ovviamente esce da tutto ciò che è violento o troppo aggressivo nei suoi confronti, ma è una questione di sicurezza in te, sicurezza negli eventi( fiducia della quale parlavo prima) e un sacco di determinazione. Devi mostrarti forte sulla tua posizione, dove tu e lei convolate sotto lenzuola roventi…magari lei in te,x ora, non vede un pretendente “pronto a tutto” per lei…dimostrati realmente interessato, magari non solo a flirtare, ma anche a conoscerla(se è il genere di ragazza giusta, da come la racconti non sembra una da 1 botta e via), a stabilire anche una conoscienza 1 minimo + profonda…insomma agisci, e vedrai che i risultati arriveranno…:slight_smile:

Facce sapé!