Mettiamoci all’opera

Ciao a tutti, in particolare a Spagnolo e Aptero.

Ho seguito alla grande la lista delle 14 cose da fare.

Ho letto tutti i tuoi articoli piu’ i commenti, ma come dici tu leggere soltanto non basta, bisogna esercitarsi sul campo.

Allora la settimana scorsa ho conosciuto una tipa, ci siamo scambiati i numeri, dopo 2 giorni l’ho chiamata e le ho detto " ho voglia di vederti!!".

Ci siamo incontrati in un bar, ci siamo presi un caffè, poi siamo andati aprendere un gelato e poi sono scappato via con una scusa, dicendo che avevo un impegno. Non mi sono fatto piu’ sentire per tre giorni, poi è stata lei a chiamarmi dicendo che voleva uscire con me. Siamo usciti, ci siamo baciati e ora lei è perdutamente innamorata di me. Il problema è che lei non mi piace, e tutto questo l’ho fatto solo per mettere in pratica i tuoi consigli e vedere se funzionavano…e ti posso dire che funzionano alla grande.

Cmq ieri sera mi sono messo di nuovo alla ricerca, e ho iniziato una conversazione con una BONAZZA (bionda, occhi verdi, con un fisico da modella, ma con poco cervello). Lei è una corteggiata, ma io non temo la concorrenza perchè ha differenza dei soliti marpioni, non mi sono interessato all’inizio e siccome lei ha problemi con un esame, Gli ho detto che posso darle qualche aiuto. Ci siamo scambiati i numeri e martedi’ mi dovrebbe chiamare.

Cmq lei è molto OCA, pensa solo alla moda e alle discoteche. Quindi credo che non gli interessa tanto dell’esame. io ho in mente di portarla a casa mia, nella mia stanza…e provare a studiare.

Mi potresti dare qualche consiglio per non sprecare questa splendida occasione che sono riuscito a crearmi grazie hai tuoi eccezzionali articoli.

mamma mia…praticamente tu vuoi mollare la tipa che si è innamorata di te e stare con l’oca? io su questo non avrei dubbi…mettendola in termini di qualità del tempo speso insieme io opterei per quella già innamorata, poi se tu vuoi provarci anche con l’altra per via della teoria dell’abbondanza fai pure, basta che l’altra una volta che lo scopre, sappia che tu l’hai conosciuta ancora quando non avevi le idee chiare.

Non mi pare una bella cosa illudere una solo perché la devi usare come cavia. E’ una persona mica un oggetto.

E poi non conviene farsi la fama di “quello che usa le donne”. Sarebbe una pessima fama quando desidererai davvero stare con una ragazza.

Io della “fama” non me ne preoccuperei, piuttosto io sono dell’opinione che se inizi una storia dovresti anche volerla portare avanti, altrimenti perchè l’avresti iniziata? potevi uscirci e poi dire che non sentivi la scintilla tra di voi… no?

E’ INUTILE anche per te poi, non penso ti serva “esperienza per mollare le tipe”… Potevi baciarla senza impegnarti, certo, se volevi proprio usarla del tutto… Boh, per me sarebbe eccessivo…

Inoltre incrementi l’idea dell’“uomo = stronzo” che lei sicuramente ha già… che andrà a discapito del prossimo che incontrerà dandogli enormi ostacoli da superare, tanto che potrebbe rinunciarci in partenza (visto che magari voleva conoscerla tranquillamente, senza essere stato colto da un colpo di fulmine)…

Conclusione? Chiarisci con te stesso quello che vuoi fare e fallo. Sia chiaro, se non è divertente forse è la scelta sbagliata…

A me non sembra che abbia fatto nulla di male, l’ha baciata e allora? Non penso le abbia mai detto di essere innamorato perso di lei o cazzate del genere…Se non è interessato a mettersi con lei sarebbe molto peggio se lo facesse per puro sport. Dille che da parte tua non è scattata la scintilla e che preferisci restiate solo amici, meglio troncare subito che continuare ad illuderla.

kewin85;707 wrote:
Ciao a tutti, in particolare a Spagnolo e Aptero.
Ho seguito alla grande la lista delle 14 cose da fare.
Ho letto tutti i tuoi articoli piu' i commenti, ma come dici tu leggere soltanto non basta, bisogna esercitarsi sul campo.
Allora la settimana scorsa ho conosciuto una tipa, ci siamo scambiati i numeri, dopo 2 giorni l'ho chiamata e le ho detto " ho voglia di vederti!!".

ottimo. sei andato per la tua strada, hai preso quel che volevi senza scuse.
mi piace anche il "ho voglia di vederti". preciso, semplice, schietto. ;)
Quote:
Ci siamo incontrati in un bar, ci siamo presi un caffè, poi siamo andati aprendere un gelato e poi sono scappato via con una scusa, dicendo che avevo un impegno.

ma, era vero?. non ho capito se l'hai fatto appositamente o avevi davvero un impegno.
Quote:
Non mi sono fatto piu' sentire per tre giorni, poi è stata lei a chiamarmi dicendo che voleva uscire con me. Siamo usciti, ci siamo baciati e ora lei è perdutamente innamorata di me.

wait wait wait. te l'ha detto lei che è perdutamente innamorata di te?.
o lo deduci tu?.
dopo due sole uscite?.
Quote:
Il problema è che lei non mi piace, e tutto questo l'ho fatto solo per mettere in pratica i tuoi consigli e vedere se funzionavano.....e ti posso dire che funzionano alla grande.

ok. beh, mi fa piacere che funzionino :D
se le cose stanno veramente così però, avresti potuto provarli su una ragazza che ti interessava, no?.
perchè far soffrire aggratis gli altri?.
Quote:
Cmq ieri sera mi sono messo di nuovo alla ricerca, e ho iniziato una conversazione con una BONAZZA (bionda, occhi verdi, con un fisico da modella, ma con poco cervello). Lei è una corteggiata, ma io non temo la concorrenza perchè ha differenza dei soliti marpioni, non mi sono interessato all'inizio e siccome lei ha problemi con un esame, Gli ho detto che posso darle qualche aiuto. Ci siamo scambiati i numeri e martedi' mi dovrebbe chiamare.
Cmq lei è molto OCA, pensa solo alla moda e alle discoteche. Quindi credo che non gli interessa tanto dell'esame. io ho in mente di portarla a casa mia, nella mia stanza....e provare a studiare.
Mi potresti dare qualche consiglio per non sprecare questa splendida occasione che sono riuscito a crearmi grazie hai tuoi eccezzionali articoli.

allora.
ho capito, ti sembra un po' superficiale, va bene, ma non partiamo subito in quarta. magari conoscendola bene ti accorgi che non è poi tanto stupida. spesso le persone hanno un atteggiamento iniziale di un certo tipo (per difesa più che altro) che non corrisponde a quel che davvero sono dentro di loro. dovreste averlo imparato molto bene voi, dato che è proprio ciò che cerchiamo di cambiare qui dentro, per tornare liberi, per mostrare all'esterno quel che siamo realmente dentro.

la domanda ora è, tu cosa vuoi da lei?.
una volta che sai la risposta, comportati di conseguenza.
l'importante è non creare illusioni negli altri. questo è un discorso che ho capito dovremo approfondire in futuro.
noi non siamo qui per essere insinceri con gli altri, è giusto mettere in chiaro fin da subito senza far credere che vogliamo qualcosa di diverso.
poi, per carità, le persone tendono ad avere molta immaginazione quando si tratta di emozioni, e possono arrivare a credere cose che non trovano riscontro nella realtà, ma cerchiamo -proprio per questo- di non alimentare la loro immaginazione mentendo.
per me la sincerità è la prima cosa.

un abbraccio

Per rispondere lalla tua prima domanda: Sono andato via per cheè non avevo piu’ niente da dire. meglio andare via che fare una scena muta.

Quando ti dico che è innamorata di me è perchè mi cerca continuamente, mi telefona pure la notte. mi manda messaggi con scritto " cattivone…non ti fai mai sentire!!"

Per quanto riguarda i tuoi consigli è piu’ facile provarli su una che non provi niente, piuttosto che su una che ti metta un po di soggezione.

Cmq io non mi accontento finchè non tovo quella giusta…e poi io non ho fatto proposte di fidanzamento a nessuno…Io non ho pietà. Pensate a quante volte ci hanno fatto sentire.

Io voglio soltanto entrare nella mentalita’ dell’abbondanza davvero, con i fatti e non nella mia mente. Avendo piu’ scelte e opportunita’ mi sentiro’ piu’ sucuro con la prossima.

Massì a regà e fategli fare la sua santa pratica a Kewin!!

Si sta un po divertendo ora che ha le sue nuove armi :smiley:

L’unica cosa da dirti Kewin è che uno dei pilastri di tutta la teoria che ti ha regalato quelle nuove armi è

ONESTA’ CAZZUTAGGINE e DETERMINAZIONE…

Quindi con la ragazza che non ti interessa, non sparire semplicemente, bensì vai da lei da UOMO con Le grosse palle di KEWIN e dille con il tatto e la sensibilità di un gentiluomo, ma con la decisione di James Bond che non sei pronto a stare a con lei e ti scusi se hai potuto dare quell’impressione… Abbracciala se comincia a piangere…

Per quanto riguarda la bonazza, trattala come se avesse 6 anni, non pensare minimanete al fatto che sia bella, immaginala con le orecchie di Topolino :smiley: e col naso da Clown :smiley: … ti rilasserà… per il resto gioca come se giocassi con una brutta ;))

che Santo James Bond sia con te :smiley: