Raga, è un thread stupido (ma è off topic)ma mi spiace troppo per il 29, volevo assolutamente vedervi… pazienza!
piccolo luiiiii che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo… ti metterei sul comodino ^^
ma dai ci vedremo presto non temere =))))
baci sparsi apparsi
@stellamiele 8587 wrote:
piccolo luiiiii che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo… ti metterei sul comodino ^^
baci sparsi apparsi
stella ti fai di intonaco grattato?!
O semplicemente sei appassionatamente a corto di materiale maschile da molto tempo?
anche se non sono di Roma lo stesso vale per me,sarebbe un piacere conoscervi tutti …
ma un giorno tutti i seducerini si riuniranno e saranno guai per donnuccie che si troveranno nelle vicinanze… XD
stellamiele non sfuggirai…
@kay23 8589 wrote:
stella ti fai di intonaco grattato?!
O semplicemente sei appassionatamente a corto di materiale maschile da molto tempo?
stellamiele non è mai a corto di materiale maschile
()(6()(6()(6
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…
buon fine settimana ragazzi
Grande Didous
thread quotatissimo…
dispiace anche a me
Comunque il fatto che abbiano dovuto annullare per mancanza di adesioni mi ha fatto venire in mente la fatica che fa questa community a crescere come meriterebbe.
La qualità del materiale c’è, neanche paragonabile alla maggior parte della roba che si trova in rete, la voglia c’è, perchè si vede l’impegno che ci mettono aptero e LoSpagnolo. Quello che manca, a mio modo di vedere, è la sensazione di coinvolgimento da parte degli utenti. Ovvero pubblicando un articolo ogni due settimane, o un mese, si perde quella sensazione di continuità e di vitalità che si avrebbe con una pubblicazione più ravvicinata.
In questo modo solo i veri aficionados vengono quotidianamente a dibattere sul forum, mentre gli altri leggono qualche articolo e tornano un’altra volta.
Dico questo non per piantare una polemica sterile, ma perchè mi piacerebbe che questo progetto ottenesse il successo che gli corrisponde.
Io sarei venuto, anche se non mi ero accorto del thread di prenotazioni.
Fondamentalmente sono d’accordo con John, anche se la verità è anche un’altra: cioè che siamo ancora pochini… non so quale fosse il numero minimo ma vedendo chi è attivo sul forum, una decina di adesioni sarebbero state un buon risultato.
Anche perchè alcuni non hanno l’età per la macchina o per un viaggio lontano da casa, altri non sono così presi, altri lo sono ma non sentono necessità di incontrarsi tutti insieme, altri odiano i fondatori perchè non riescono ad ottenere i risultati promessi negli articoli
Comunque se posso dare il mio consiglio, non lo farei di settembre, con inizio di scuola e università… al massimo si può riprovare per giugno… però le adesioni sarebbero comunque quelle che sono… che palle…
Il numero minimo era proprio 10 infatti.
No comunque, giugno è fuori discussione, troppi impegni universitari
Io vi dico che per quanto riguarda l’incontro vi assicuro che se ero di Roma o delle zone vicine ci sarei venuto.
Ma spero più in la comunque di far parte di un incontro lo stesso.
Per il resto sulla community purtroppo c’è da lavorare pesante per farla crescere.
Il fatto che ci sia un gruppo su Facebook e Twitter è una buona cosa inutile negarlo.Ma twitter è ancora un social inusuale in Italia e Facebook ormai è una accozzaglia di roba inutile da par paura.
Però la maggior parte degli utenti che cercano un sito di seduzione ,mette appunto su google la chiave SEDUZIONE (o al massimo sedurre,attrarre una donna,conquistare una donna) e non SEDUCERE ed infatti se mettete seduzione nella prima pagina (in genere gli utenti raramente vanno a cliccare sulla seconda pagina di ricerca di google) escono altri siti. Seducere esce solo se metti SEDUCERE come chiave di ricerca.Il Link del blog e del forum deve girare il più possibile ,è inutile.
Deve scalare le posizioni in google.
Il segreto per far grande un forum resta sempre questo purtroppo,far si che google ti mette nelle prime posizioni in seguito a ricerche per parole chiave degli utenti.
Se posso permettermi di dare un consiglio ai ragazzi dello staff. Ho notato (spero di non sbagliarmi) che se non sei registrato non puoi entrare sul forum. Sbaglio? (correggetemi se non è così) ma se fosse così vi consiglio di permettere di accedere anche ai NON registrati magari escludendo qualche sezione e rendendola riservata ai soli registrati.
Il blog lo trovo fatto bene ma come diceva John il fatto che non venga sempre aggiornato limita parecchio le cose. Una soluzione sarebbe quella di fare come un blog concorrente che scrive gli articoli in base ai commenti degli utenti sugli articoli scritti in precendenza.
Ma ripeto bisognerebbe prima di tutto far girare il link sia del forum che del blog. Perchè s e incomincia il passaparola tutto comincerà a venire da se…perchè credo sia l’unico forum sulla seduzione in Italia.
Credo di essere egoista, ma io il forum lo preferisco fatto da poche persone, poche ma buone!
ringrazio entrambi per il punto di vista :)
in realtà tutto quel che avete scritto ci è ben chiaro, ed infatti come già avevo accennato a settembre/ottobre, ci saranno delle consistenti novità.
colgo l'occasione per spiegare una cosa importante:
sul sito stiamo raccogliendo le donazioni che -se ci avete dato un'occhiata- avrete visto corrispondono ad una somma ben precisa. bene, quella somma servirà per l'ammodernamento del forum e la creazione di un portale che funzionerà da quartier generale per tutte le iniziative dle network seducere (vedi, oltre allo stesso seducere, valetudine che è il nuovo sito su slaute e benessere che partirà nel breve, ed un terzo sito ancora in work in progress).
ora, con il nuovo forum apriremo l'accesso ad alcune aree per i non registrati, in modo da rendere accessibile il forum anche ai crawlers (i bot che indicizzano i contenuti web per i motori di ricerca, tipo google) e questo già di per sè porterà molti nuovi utenti.
il nuovo forum avrà molte funzioni potenziate e aggiornerà la sezione Diari, che diventerà molto più funzionale (vedi possibilità di vedere riguardo nuovi interventi in homepage del sito).
quindi se volete contribuire alla causa seducere, potete farlo attraverso le donazioni, perchè così facendo velocizzerete il momento del passaggio al nuovo forum (appena arriviamo alla somma predisposta) :) ma questo non credo ci sia bisogno che ve lo dica perchè lo state già facendo fin troppo bene.
contestualmente al nuovo forum verranno introdotte anche altre novità non ancora sicure ma probabili, come una lounge privata dove possibilmente faremo un servizio di coaching a distanza personalizzato a pagamento ricco di attività come videoconferenze e consulenze skype.
in più dovremmo entro Dicembre far partire anche la sezione del natural game che sarà probabilmente anch'essa a pagamento (una cifra irrisoria per la verità, ma quanto basta per spingervi a prendere una decisione netta riguardo la vostra volontà di dare una svolta alla vostra vita sessuale :D), e il natural probabilmente conterrà video partici esplicativi miei e dello zio.
come vedete di novità ce ne saranno tante, molte che non ho scritto e sono ancora tutte da decidere.
per quanto riguarda il blog, il fatto che scriviamo così poco è abbastanza voluto e non trovo sia questo il motivo della scarsa partecipazione al forum.
di materiale da discutere mi pare ce ne sia già a iosa, e poi più che per le lezioni, il forum è un luogo di confronto e discussioni riguardo le proprie esperienze e sperimentazioni, oltre che fucina di suggerimenti e consigli. per questo motivo potrebbe anche avere vita propria separata dal blog. il fatto quindi che ci siano pochi utenti assiduamente attivi, è dovuto all'esiguo numero di iscritti, che è stato tenuto tale fino ad ora per due ragioni ben precise: 1) desiderio di creare una sorta di "vecchia guardia", un gruppo compatto e motivato che in futuro faccia d anave scuola per i novellini. 2) impossibilità nostra (per chiari limiti di tempo) nel gestire un forum più grande in quanto ad utenti e discussioni giornaliere.
ma come ho detto, con il nuovo forum quest'ultimo motivo cadrà, ed apriremo maggiormente il forum.
l'idea di fondo mia e dello zio, comunque, è quella di aumentare la nostra presenza su seducere e per fare questo -dato che ci siamo torvati con altre mille cose importanti da fare- chiaramente i servizi aggiuntivi saranno a pagamento. questo per dare una ragione in più a noi nel dedicare a seducere più tempo di quello che già ora stiamo dedicando spinti dalla sola passione immensa che abbiamo per questa materia, e servirà a voi per darvi un motivo in più per attuare quanto proposto e cambiare definitivamente in meglio.
per chiudere, sulle parole chiavi cercate su google, seducere non è l'unica attraverso la quale gli utenti ci trovano da internet, secondo le statistiche ben il 47% dei nuovi utenti sul blog ogni giorno viene da google, e da una decina di parole chiave diverse. è chiaro che non è fattibile arrivare primi su google per la parola chiave "seduzione" (che è ipercompetitiva) in un breve periodo, ma ci si sta lavorando e non è da escludere che si ottenga qualche bon risultato entro la fine dlel'anno.
spero di averi chiarito un po' il nostro punto di vista.
@aptero 8650 wrote:
per chiudere, sulle parole chiavi cercate su google, seducere non è l’unica attraverso la quale gli utenti ci trovano da internet, secondo le statistiche ben il 47% dei nuovi utenti sul blog ogni giorno viene da google, e da una decina di parole chiave diverse. è chiaro che non è fattibile arrivare primi su google per la parola chiave “seduzione” (che è ipercompetitiva) in un breve periodo, ma ci si sta lavorando e non è da escludere che si ottenga qualche bon risultato entro la fine dlel’anno.
spero di averi chiarito un po’ il nostro punto di vista.
chiarissimo
ma tieni presente che paradossalmente per adesso seducere è avvantaggiata rispetto a tutti gli altri siti sulla seduzione per vari motivi :
- Anche se come hai accennato ci saranno delle risorse a pagamento per ADESSO comunque resta il portale ,l’unico portale con risorse (forum ,articoli chiari nel blog ) gratuite. Punto a favore.Sappiamo tutti come gli altri blog/siti siano per lo più un ammasso di articoli che restano sempre sul vago per far puntare gli utenti o a comprare l’ebook o a partecipare a corsi dove bisogna mettere in gioco il proprio stipendio…e se l’utente può scegliere non esiterà un secondo e verrà qua…
- La chiave seduzione è ipercompetitiva ma non fa niente. Nothing is impossible,un pò con il tempo e un pò con il lavoro dello staff la concorrenza va tranquillamente a farsi friggere perchè un forum così in Italia ancora non ci sta. Ma sono sicuro prima o poi qualche altro ne uscirà fuori…
- Google è capace di mandare a cagare qualsiasi sito se si accorge che è un miscuglio di roba inutile (infatti siti come Facebook non hanno tutto questo valore su google in proporzione alla loro notorierà mondiale,il successo di FB va grazie al passaparola) …date in pasto ai server di google del materiale di qualità e lui vi innalzerà a re del tema in questione E anche qui mi pare ci siamo. Ma con un forum ancora più di qualità pensate voi…
Quindi ottimismo…
Google non funziona esattamente così
c’è un algoritmo che controlla, non delle persone. altrimenti dovrebbero cambiare personale ogni 15 giorni causa esaurimento nervoso: non so se hai presente quante nuove pagine web vengono create ogni giorno, e quante sono le possibili combinazioni di parole di ricerca esistenti
per quello che avevo visto quando ho dato delle dritte nel SEO, la parola generica “seduzione” è in effetti un obbiettivo difficile: ci sono decine e decine di siti che ne parlano, restando comunque a tema
quello che credo sarebbe utile, e mi pare di averlo già detto pure ad aptero, è rendersi visibili per combinazioni più specifiche di parole chiave: se ad esempio digitate su google “seduzione naturale”, vedrete che siamo già nei primi posti
il blog sarebbe meglio aggiornarlo spesso: la creazione di contenuti nuovi ed inediti è una manna per quel che concerne il posizionamento sui motori di ricerca. semmai ampliare le sezioni minori, come quella su stile e abbigliamento
per il resto oh, ocasioni di incontro ce ne saranno. o se non ci sono, le si creano. non è che dovete aspettare che qualcuno organizzi qualcosa: io per i fattacci miei mi son già trovato con king e felix a vicenza, con aptero a milano e con john a bologna
organizzare un workshop simile si è rivelato complicato: gli utenti romani interessati erano meno del previsto e, nel resto d’italia, molti sono studenti e, comprensibilmente, non hanno i mezzi e le risorse per spostarsi. ma secondo me sono problemi risolvibili con un po’ di buona volontà e spirito di cooperazione sia da parte degli utenti che da parte dello staff
@Allanon 8656 wrote:
Google non funziona esattamente così
c’è un algoritmo che controlla, non delle persone. altrimenti dovrebbero cambiare personale ogni 15 giorni causa esaurimento nervoso: non so se hai presente quante nuove pagine web vengono create ogni giorno, e quante sono le possibili combinazioni di parole di ricerca esistenti
per quello che avevo visto quando ho dato delle dritte nel SEO, la parola generica “seduzione” è in effetti un obbiettivo difficile: ci sono decine e decine di siti che ne parlano, restando comunque a tema
quello che credo sarebbe utile, e mi pare di averlo già detto pure ad aptero, è rendersi visibili per combinazioni più specifiche di parole chiave: se ad esempio digitate su google “seduzione naturale”, vedrete che siamo già nei primi posti
l'algoritmo di google anche se non è infallibile, però è piuttosto efficiente...e sa riconoscere spazzatura scopiazzata qua e la con siti di alta qualità e quelli li premia sempre......ci vuole tempo ma alla fine i risultati possono essere strabilianti. :)
basta lavorarci sopra duramente e con passione come credo state facendo e si riesce a posizionare qualsiasi cosa :D
si ,pensa se ci fossero delle persona a analizzare i dati.......sarebbe l'ospedale psichiatrico più famoso al mondo ormai :D
comunque dall'incontro siamo andati a finire al SEO .... offtopic:D
ma tieni presente che paradossalmente per adesso seducere è avvantaggiata rispetto a tutti gli altri siti sulla seduzione per vari motivi :
1) Anche se come hai accennato ci saranno delle risorse a pagamento per ADESSO comunque resta il portale ,l'unico portale con risorse (forum ,articoli chiari nel blog ) gratuite. Punto a favore.Sappiamo tutti come gli altri blog/siti siano per lo più un ammasso di articoli che restano sempre sul vago per far puntare gli utenti o a comprare l'ebook o a partecipare a corsi dove bisogna mettere in gioco il proprio stipendio...e se l'utente può scegliere non esiterà un secondo e verrà qua...
alcuni di voi ci hanno chiesto in questi mesi ulteriori servizi e impegni, che saremmo felicissimi nel dare.
dato però che io e lozio abbiamo altri importanti progetti, l'università da portare avanti, per non parlare della vita sociale e di sperimentazione continua :D è chiaro che per poterci dedicare a seducere ancora di più, sottraendo tempo ad altri progetti che ci fanno portare la pagnotta a casa, questi ulteriori servizi di seducere saranno a pagamento.
ripeto, seducere come lo vedete ora resterà gratis per sempre, ciò che sarà a pagamento sono servizi aggiuntivi totalmente facoltativi.
in questo modo uniremo due importanti aspetti:
1) noi lavoreremo ancora di più sul progetto sviluppandolo maggiormente e dil fatto che siano a pagamento costituirà anche un premio più che naturale per il nostro lavoro.
2) il fatto che l'utente interessato a servizi aggiuntivi debba pagare (non immaginatevi cifre esorbitanti eh! saranno moderate) lo spingerà a prendere più sul serio il tutto, ad impegnarsi maggiormente poichè la possibilità di usufruire dei servizi sarà frutto di un suo sforzo quantomeno economico. e come sappiamo bene, ciò che si può avere gratis spesso viene preso sottogamba, non viene affrontato come dovrebbe. quindi pagare qualcosa costituirà anche un modo per impegnarvi con voi stessi.
spero che sia chiaro il tutto.
Perche’ non prendete in considerazione di fare il primo meeting di seducere in videoconferenza o streaming per gli iscritti al forum.
Sarebbe meno interattivo, ma andrebbe comunque bene come anticipazione dei futuri meeting dal vivo.
Io non sono esperto ma ci potrebbe anche essere la possibilita’ di farvi domande usando una qualche forma di chat.
Ad esempio sul forum di beppe grillo travaglio trasmetteva in streaming in diretta una volta alla settimana e poi il video rimaneva registrato, non penso sia difficile aggiungere una funzionalita’ di chat a un sistema di questo tipo.
Certo non si puo’ fare una cosa organizzata in piu’ giorni e con fasi “pratiche”, ma se pensate potreste fare 34 sedute di 1 o 2 ore di streaming dal vivo in uno special seducere day (una bella domenica, cosi’ tutti sono seduti a casa e rilassati). Quando non siete presenti lasciate la funzionalita’ chat accesa cosi’ gli utenti connessi chiaccherano fra loro o si vanno a mangiare qualcosa.
@alebarg 8674 wrote:
Perche’ non prendete in considerazione di fare il primo meeting di seducere in videoconferenza o streaming per gli iscritti al forum.
Sarebbe meno interattivo, ma andrebbe comunque bene come anticipazione dei futuri meeting dal vivo.
Io non sono esperto ma ci potrebbe anche essere la possibilita’ di farvi domande usando una qualche forma di chat.
Ad esempio sul forum di beppe grillo travaglio trasmetteva in streaming in diretta una volta alla settimana e poi il video rimaneva registrato, non penso sia difficile aggiungere una funzionalita’ di chat a un sistema di questo tipo.
Certo non si puo’ fare una cosa organizzata in piu’ giorni e con fasi “pratiche”, ma se pensate potreste fare 34 sedute di 1 o 2 ore di streaming dal vivo in uno special seducere day (una bella domenica, cosi’ tutti sono seduti a casa e rilassati). Quando non siete presenti lasciate la funzionalita’ chat accesa cosi’ gli utenti connessi chiaccherano fra loro o si vanno a mangiare qualcosa.
BELLISSIMA IDEA!
Secondo me, è la soluzione a tutti i problemi!
Conosco siti che permettono di fare video conferenze con chat annessa nella stessa pagina. Tra l’altro danno la possibilità anche ad altri utenti di poter intervenire in video conferenza!!
Quindi potrebbe esserci aptero e lo zio nello spazio conferenza principale e se poi vogliono invitare a parlare qualche altro utente del forum lo possono far benissimo, stando ognuno a casa sua.