Mi piace tanto una ragazza ma

andando a afre la spesa in un supermercato ho notato una bellissima commessa di 20 anni,sono rimasto colpito dalla sua estrema bellezza del suo viso,vorrei approcciarla,ma è difficile sul posto di lavoro,inoltre mi faccio mille

seghe mentali tipo “è troppo bella per me”,“lei ha 20 anni ed io 32,è troppo giovane per me,non mi vorrà”,"una così bella ne avrà mille dietro sicuramente sarà gia fidanzata"

qualche consiglio?:smiley:

Controlla se hai le PALLE e poi mollati.

lork;710 wrote:
andando a afre la spesa in un supermercato ho notato una bellissima commessa di 20 anni,sono rimasto colpito dalla sua estrema bellezza del suo viso,vorrei approcciarla,ma è difficile sul posto di lavoro,inoltre mi faccio mille
seghe mentali tipo "è troppo bella per me","lei ha 20 anni ed io 32,è troppo giovane per me,non mi vorrà","una così bella ne avrà mille dietro sicuramente sarà gia fidanzata"
qualche consiglio?:D

un solo consiglio:

spegni il cervello e muovi le gambe.
il resto sarà storia.

@aptero 756 wrote:

un solo consiglio:

il resto sarà storia.

AMEN FRATELLO!!!:D:D

@aptero 756 wrote:

un solo consiglio:

il resto sarà storia.

Amen…

Prima però leggi l’inner game … altrimenti non capirai mai niente di quello che diciamo …

Non mi fare quello che vuole tutto e subito :smiley: … NON paga…

Sull’argomento azione:

L’importanza di NON PENSARE prima di agire.

AGITE!!

Tutto Scorre

guardando meglio quella ragazza credo che avrà sui 18/19 anni,devo lasciar perdere,è troppo piccola per me che ne ho 32,come se non bstasse sono venuto a sapere che è fidanzata,chiaramente lo sospettavo che una cosi bella lo fosse,è la prima volta che perdo la testa per una molto piu giovane di me,devo cercare di togliermela dalla testa.

ma è veramente dura,non faccio che pensare a lei.

chiaramente mi sto facendo moltissime pippe mentali del ragazzo medio,tipo “dove la trovo un altra bella così?”,“beato il suo ragazzo,certo che le fortune capitano solo agli altri”.

credo che voi sappiate cosa sia un HB10,bhè lei lo è,come cavolo ci si toglie dalla testa un HB10?

aptero,spagnolo ditemi qualcosa che mi conforti,sto troppo male.

il problema è che sono un ragazzo troppo sensibile,specialmente quando si tratta delle donne e della loro bellezza,quanto vorrei essere nato piu freddo e insensibile come tanti uomini.

non credo che la sensibilità piaccia molto alle donne.

…anch’io una volta in un supermercato delle mie parti ho visto una che mi piaceva…mi sono informato su chi fosse, era la cugina di un mio compagno delle elementari. Era carina, ma all’epoca ero già occupato. adesso lei non lavora più lì, forse non abita più nemmeno nel mio paese perchè sono due tre anni che non la vedo più girare per di qui…magari in un centro commerciale ne trovo un’altra chissà :smiley:

http://www.seducere.com/2008/11/e-la-persona-giusta-per-me-esci-da-tutto-cio/

leggi l’inner game