Mi presento anch'io va!

Cari seduttologi, ho scoperto con piacere questo blog e ho anche ricevuto un’ottima risposta ad un mio post. Non posso quindi esimermi dal rispettare l’impegno di presentarmi. :wink:

Stato attuale: procrastinatore cronico (sono persino nato in ritardo!), imbranato con le donne, al limite della decenza!! riflessivo, razionale, di poche parole… def scientifica: mummia! :eek:

Stato ideale: persona libera, assertiva, creativa,

capace di esprimere la propria personalità… def scientifica: cazzone! :stuck_out_tongue:

Obiettivi che mi ero proposto per il 2009 e relativo stato:

1. farmi passare il mal di schiena, dovuto alla vita sedentaria (in corso)

2. farsi tornare il mal di schiena per l’eccessiva attività sessuale! :wink:

3. andare a vivere da solo entro l’anno (ricerca casa in corso!)

4. provarci con stefania, vada come vada (ci sono uscito 3 volte e non ci ho provato, obiettivo prossimo al fallimento!)

5. aumentare il numero di amici con cui uscire (strategia: corso di yoga? iscrizione a tennis? da decidere. Per ora nessun amico nuovo, male!)

6. rinnovo del look (in corso, ma difficile perchè non ho le idee chiare)

7. più letture, soprattutto riguardanti il miglioramento personale (in corso, alla grande!)

8. riprendere la mia carriera da chitarrista e trovare una band! (obiettivo quasi in abbandono per mancanza di tempo libero e di persone motivate)

9. andare finalmente da uno psicologo (forse non serve, lo lascio come obiettivo di scorta!)

A presto!

Bella presentazione! Benvenuto! E mi raccomando, non temere, se per una settimana ti salta tutto tu mettiti in stand-by, riposati, esci, divertiti e dormi bene, poi riavvia, ok? E tieni duro!! (non pensare quello che stai pensando, non c’erano allusioni, ;D )

P.S: Definisci meglio il punto 4.

Benvenuto e… grazie per averci fatto la grazia! :smiley:

Ottimo LongJohn :smiley:

mi sembri motivato e ricco di buone idee su come migliorarti

ora resta solo il mettersi all’opera in modo costante :wink:

conta sul nostro supporto

un abbraccio