Mi presento, ecco Tropico

Ciao a tutti! Sono diversi mesi che viaggio nel mondo della seduzione sul web. Con il tempo ho imparato a distinguere meglio cosa c’è di buono online (all’inizio facevo fatica) e questo mi ha portato qui. Il tutto è cominciato per non perdere l’ennesima occasione ma il cambiamento era già nell’aria…

Stato attuale: i progressi degli ultimi mesi hanno portato molti cambiamenti. La sensibilità di capire le situazioni, la capacità di flirtare e scherzare, di instaurare un contatto fisico sono migliorate enormemente (ok… questo anche perché prima erano ad un livello infimo). Ho ripreso dopo anni di inattività a fare sport, cambiato taglio di capelli, rottamato l’utilitaria con grida di giubilo tra i miei amici (aveva 22 anni, fate un po’ voi) e comprato l’auto che volevo (conto in banca permettendo), rinnovato gran parte del guardaroba. L’autostima è salita un po’ ed è piacevole costatare come sia aumentato il numero di frequentazioni femminili… tutto questo ancora prima di conoscere seducere! Ma di trovare effettivamente una ragazza ancora non se ne parla…

Stato ideale: quello che ho in testa adesso è di imparare ad approcciare. Questo è il primo obiettivo per il 2010. All’inizio pensavo che la mia totale incapacità fosse dovuta al non sapere cosa fare e alla paura. Ora ho realizzato che l’altra faccia della medaglia è il semplice e sconcertante fatto che non riesco a concepire la cosa. Vero, per sconfiggere la paura basta non pensare a quello che si sta facendo ma in quel caso non mi passa nemmeno per la testa di fare qualcosa. Quindi non trovo una strada né cercando di fare la cosa coscientemente né in maniera inconscia, agendo o reagendo d’istinto a una situazione. Eh si che ogni tanto qualche occasione si presenta in maniera spontanea… mai che riesca a cogliere l’attimo.

Ora… se avete la curiosità di sapere com’è andata a finire con l’occasione che ha dato inizio a tutto… beh, non è andata. Il motivo principale paradossalmente sono stati proprio i primi piccoli successi con conseguente coro celestiale nella mia testa e successivo calo di braghe (in senso metaforico eh… sennò ora parlavamo di altro :D). Ma è stato un fallimento di successo. Se non avessi cercato di mettere in pratica quello che avevo letto non avrei imparato niente. Ora devo trovare il modo di risolvere lo stallo in cui mi trovo, ricominciare e possibilmente con più ragazze…

Ora dopo aver letto tutto il blog sto ricominciando da capo l’inner game, cercando di metterlo in pratica passo dopo passo ma non è facile fare i conti con la costante ricerca di segni di progressi… che a volte latitano.

Saluti, ragazzi e ragazze. Ci si vede in giro nel forum

benvenutissimo! :smiley:

spero che prima di rottamare l’auto tu ci abbia fatto un bel giro stule rally per qualche campagna XD

per il resto, vedrai che seguendo per bene le nozioni del blog, riuscirai nei tuoi intenti

p.s. di dove sei?

benvenutooooo anche io sono nuova ^^

Benvenuto Tropico :slight_smile:

ottimo il fatto che tu abbia iniziato a darti da fare, spesso per cambiare laddove ci è più difficile, è utile dare una scossa a tutto il contesto, e mi pare sia proprio quello che hai fatto.

ora non ti resta che buttarti.

la prossima settimana dovremmo aprire i gruppi di gioco per regione d’italia, se sei interessato credo che ti sarebbe molto utile ai fini di eliminare l’ansia d’approccio.

un abbraccio

Grazie a tutti per il benvenuto!

Ciao Allanon, io sono di Roma. Con un po’ di tempo riempirò un po’ il mio profilo. Magari inizio anche il diario. Per quanto riguarda il Rally l’idea non era malvagia :smiley: ma c’ero troppo affezionato… non mi è passato neanche per la testa di maltrattarla un po’ prima dello sfascio (oh beh… dopo un paio d’ore mi stavo già chiedendo come facessi a guidare ancora uno scassone del genere pur potendo permetetrmi di molto meglio).

Ciao stellamiele ^^

Si aptero. L’idea era proprio quella di dare una bella scossa a tutto, facendo delle cose buone già di per se. Inoltre è stato un modo anche per concentrami su me stesso e sulla mia vita, di convicermi che meritavo di meglio. Per quanto riguarda i gruppi prometto che ci penserò seriamente… sento già l’ansia che sale .
.

benvenuto!

non vediamo l’ora di conoscere le tue esperienze, visto che la mentalità che hai messo in piedi pare proprio quella giusta :wink:

ciao Tropico, benvenuto tra noi! :slight_smile:

Hai già iniziato a cambiare ancor prima di incontrare Seducere, vuol dire che hai fiuto nell’individuare i problemi e abbastanza onestà intellettuale per capire che vanno risolti, perchè ti riguardano da vicino.

Felice quindi di avere un altro talento con cui condividere opinioni ed esperienze :slight_smile:

Ciao Tropico,

benvenuto nel forum :slight_smile:

Da quel che scrivi hai le idee chiare, quindi l’obiettivo sarà alla tua portata se le motivazioni sono forti :wink:

Per ottenere i risultati la strada del mettersi in gioco e fare è sicuramente alla base :wink:

Grazie ragazzi :slight_smile:

Che dire… si, mi sto impegnando a cambiare mentalità. Ad alcune cose sono giunto autonomamente, per molte altre ho preso spunto dalla rete, dai libri. Poi ho trovato seducere :wink:

Le idee un po’ mi si sono schiarite, è la forza di mettere le cose in pratica che mi preoccupa. Ad ogni modo non avevo realmente idea che fosse così faticoso e che ci volesse così tanto tempo. L’entusiasmo iniziale è un po’ evaporato ma non mi sono di certo arreso.

Non arrenderti. Il bello sta per arrivare! :wink:

Tra qualche mese noterai seriamente la differenza con il passato e comincerai a chiederti quanto cavolo sei migliorato.

Io ho impiegato un anno per vedere cambiamenti seri nel modo di pensare E nel modo di comportarmi. Ti dico, vai avanti, impegnati sempre, ogni tanto fai il punto della situazione, visualizza dove sei e dove vuoi arrivare e qual è il prossimo passo, il prossimo “mattoncino da posare per costruire la casa” e posalo.

Tutto sta nel fare tanti piccoli passi. Un passo dopo l’altro puoi arrivare in Cina, un compito dopo l’altro puoi diventare chi vuoi essere veramente.

Vedrai, molte paure spariranno e molti interessi cresceranno… in poche parole, si sta 'na favola! :smiley: :cool:

Benvenuto!

Benvenuto Tropico! Let’s rock! Bisogna sempre impegnarsi per ottenere ciò che si vuole, sopratutto quando si deve lottare con le vecchie abitudini o le false credenze, ma credimi… appena il processo inizia, che si evolva lentamente o velocemente, sarà inarrestabile. Tutto poco a poco cambierà in meglio :wink:

Mi ci voleva un po’ di incoraggiamento. Sono felice di essere qui.