Mi presento...leonardo

salve mi chiamo leonardo,ho 32 anni,sono sempre stato molto timido ed insicuro in tutto,sopratutto con le donne,il mio obbiettivo per il 2009 è quello di migliorare tutto di me,dall’aspetto fisico facendo palestra,all’innergame,autostima,e fiducia in me stesso.

complimenti per il sito,in rete ci sono una marea di guru sapientoni/truffatori della seduzione in stile vanna marchi,voi mi sembrate tra quei pochi onesti che sanno veramente quello che dicono e che hanno voglia di condividerlo con gli altri;)

Benvenuto da parte mia! siamo tutti qui con il medesimo obiettivo: migliorare se stessi e la propria vita! non sarà una passeggiata ma ce la faremo!!

Saluti

Ciao! Benvenuto!

vedrai riuscirai a raggiungere i tuoi traguardi ;D

Benvenuto anche da parte mia!

ciao Leonardo :smiley:

grazie per le belle parole, sono sempre d’incentivo per noi.

spero davvero tu possa migliorare assieme a noi e prenderti ciò che ti spetta.

ti chiedo di descrivere brevemente il tuo stato attuale e ideale, oltre ai tuoi obiettivi per quest’anno, così da darti e darci, un idea del tuo punto attuale e di ciò a cui vuoi tendere.

un abbraccio.

Ciao Lork Benvenuto a Bordo!!

Otterrai sicuramente ciò che vorrai…

Comunque ci dovresti parlare un po meglio di te…

Ad esempio anche tu sei stato in adolescenza molto a contatto col computer?

Genitori troppo protettivi?

A cosa imputi il tuo essere timido?

@LoSpagnolo 760 wrote:

Ciao Lork Benvenuto a Bordo!!

Otterrai sicuramente ciò che vorrai…

Comunque ci dovresti parlare un po meglio di te…

Ad esempio anche tu sei stato in adolescenza molto a contatto col computer?

Genitori troppo protettivi?

A cosa imputi il tuo essere timido?

si,direi genitori troppo protettivi,in adolescenza non usavo il computer ma ero un fissato con i videogame,penso che sia l stosso.

alla mia timidezza forse ha contribuito anche gli episodi di bullismo che ho subito dai 10 ai 15 anni.

poi due delusioni amorose quando ne avevo 20,per ben due volte mi capitò di frequentare due belle ragazze che mi piacevano molto,a loro piaceva la mia compagnia,ma nonostante fossi bello,dolce,sensibile,e protettivo scelsero di mettersi con un ragazzi ch a me nemmeno mi allacciavano le scarpe,ragazzi brutti,di basso valore,insipidi,stupidi e per niente protettivi,sopratutto da qui nasce la mia paura di avvicinare le donne in quanto da allora le ho sempre viste come esseri incapibili.

scusate,dove si possono leggere gli argomenti di aptero e spagnolo?ne ho letti solo alcuni ma so che ne avete scritti piu di 700,clicco sui tags rossi ma mi vengono sempre i soliti.

lork;819 wrote:
scusate,dove si possono leggere gli argomenti di aptero e spagnolo?ne ho letti solo alcuni ma so che ne avete scritti piu di 700,clicco sui tags rossi ma mi vengono sempre i soliti.

per avere un'idea di come abbiamo diviso il programma puoi leggere la mappa dle blog qui
se guardi sul menu a sinistra, trovi sia il Percorso che le Appendici
e cliccando su quei link puoi leggere tutti gli articoli.
ricordati che alla ifne di ogni pagina c'è spesso o a destra o a sinistra una freccia per cambiare pagina del blog.

dimmi pure se hai altri problemi.

Ciao lork! Benvenuto!

Mi raccomando datti degli obiettivi come ha detto aptero, è importantissimo, direi fondamentale, sembra una cavolata ma il tuo inconscio se li segna per bene e ha degli obiettivi ben definiti, mentre se ti lasci al “vorrei migliorare” la tua mente e il tuo corpo non sanno bene cosa devono fare e alla fine ti ritrovi poco migliore di prima…

Rock!