Mi presento....

Ciao a tutti … in special modo alle ragazze… comunque mi chiamo Manuele ho 21 anni sono friulano che dire con le ragazze io mi trovo molto a mio agio e mi so comportare abbastanza bene ma credo di aver bisogno di qualche sviluppo , uno dei miei problemi più insistenti ,diciamo, è che mi riesce difficile l’approccio…non so come buttarmi non è che sia timido anche perché solitamente faccio conoscenza con estranei facilmente è solo che con le ragazze che mi interessano mi blocco un pò. Comunque nel mio passato ci sono state storie e storielle qualcuna importante altre meno ma comunque un numero anche discreto considerando che ho iniziato tardi, ora sono single da circa una anno.

STATO ATTUALE: nessun grandissimo problema tranne quello sopra descritto , anche se, magari meglio ampliare il ventaglio di approccio

STATO IDEALE: vorrei essere capace di approcciare qualsiasi ragazza che vedo in giro ( che mi interessi ovviamente) senza nessun problema e ottenere ciò che voglio

Benvenuto, vedo che hai le idee chiare e questo è già importante…gente molto più grande di te, tra cui il sottoscritto, le ha ancora confuse ! :slight_smile:

Credo che qui troverai tutte le risposte che ti servono per il tema che ti sta più a cuore, buona permanenza.

ahah XD no dai vedrai che te le schiarisci anke tu XD e spero di crescere ancora e migliorarmi grazie !! :slight_smile:

benvenuto, dai che sei già messo bene, ce la farai sicuramente.