Mi presento

Salve a tutti, sono uno studente ho 19 anni e sono nuovissimo di questo forum…Devo dire che inizialmente ero molto scettico riguardo l’utilità del forum ma col tempo ho pensato che si sarebbe rivelata una risorsa utile e quindi ho fatto questo grande passo…Attualmente vivo la vita del classico studente universitario…studio, qualche lavoretto sporadico, coltivo le mie passioni e le mie amicizie…Tuttavia è un periodo di tempo che avverto una sorta di “staticità”…Vorrei qualcosa di più, vorrei dare una svolta alla mia vita, sopratutto con le ragazze…Nonostante sia un bel ragazzo, non riesco ad avere molto successo con le donne o meglio ho avuto qualche ragazza ma da un po’ di tempo a questa parte mi sento quasi bloccato…Non conosco nuove ragazze nè ottengo quello che voglio con quelle che già conosco…Bè non dico di voler diventare un latin lover, ma mi piacerebbe avere un p0’ più di successo…Spero di risucirci, a presto!

Benvenuto!

Vedrai che qua ti troverai benissimo, e otterrai tanti nuovi stimoli e spunti per migliorare la tua vita, un passo alla volta.

Quello che ti dico per ora, leggendo la tua presentazione, è di puntare sugli aspetti positivi della tua vita, per raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi.

Non aver paura di osare, è l’unico modo per sconfiggere la staticità che ti affligge.

Per il resto, leggi e assimila in ogni tuo atomo l’Inner Game! Vedrai che carica ti darà :wink: