mi presento

Salve a tutti, mi chiamo marco. Ho 22 anni sono di Catanzaro. Mi sono iscritto a questa accademia per migliorare i miei rapporti con le ragazze. Tendo purtroppo a non riuscire a sedurre. O meglio non che non riesco a sedurre, ma nemmeno riesco a cominciare. Non so come approcciare come continuare e come concludere. Ammetto di sentirmi abbastanza sfigato ecc… Questo è il mio stato attuale. Il mio stato che vorrei raggiungere, è di … (non dico playboy, perché mi sembra alquanto assurdo per me.) ma almeno poter dire “che bello me la sono goduta la vita il più che potevo”. così stanno le cose, spero di trovarmi bene e soprattutto spero di non essere irrecuperabile. Grazie Ciao.

Ciao e benvenuto, per qualsiasi domanda sono disponibile :wink:

benvenuto! Non preoccuparti, non sei irrecuperabile. Anzi, già il fatto che tu ti sia reso conto che puoi avere di più è qualcosa che ti distingue da molti che pensano di non poter avere il controllo della propria vita.

Non hai che da metterti in gioco, inizia leggendo e mettendo in pratica l’Inner Game. Il fatto poi che tu ti sia iscritto all’Accademia non farà altro che accelerare il tuo processo di crescita