Ciao ragazzi, sono Giulio, mi ero già “presentato” un pò di temo fà, ma ero un pò giù di corda e non avevo gran voglia di scrivere. Trovo questo forum molto interessante e credo che mi troverò bene.
Come ho detto sopra non stavo tanto bene qualche tempo fa, poi però ho trovato questo articolo: http://www.seducere.com/2008/12/14-cose-fighe-da-fare-subito-per-battere-gli-altri-sul-tempo/ho cominciato a seguire tutte le “regole” e ora mi sento molto meglio
1 ho completamente eliminato la televisione dalla mia vita, ho letteralmente staccato la spina
2 ho rivoluzionato la stanza (per quanto possa essere possibile a casa mia visto che c’è solo un’armadio e il letto
3 mi sono appena iscritto in palestra e ci andrò per tutto l’inverno
4 i capelli non li ho toccati perchè mi piacciono come li ho ora, in poche parole il taglio che avrei sempre voluto farmi è quello che avevo già)
5 nel casseto avevo un cappello stile anni sessanta che non sono mai riuscito a mettermi perchè lo reputavo ridicolo, ora lo metto tutti i giorni e sto valutano di mettermi un dilatatore all’orecchio (un’espansore del lobo)
6 niente di più facile, anzi, molto spesso non lo uso neanche di sera
7 beh… mi sono da poco iscritto
8 lo yoga non è il mio forte
9 anche più di 30 giorni
10 coca eliminata e riguardo al fumo, non ho mai iniziato
11 mangio già molta frutta e verdura
12 fatto e strafatto
13 ancora non l’ho comprato nuovo ma punto di farlo al più presto
14 beh… mi tocca XD
Uè giulio scusa se non nessuno ti ha risposto, in tutto questo tempo
il forum ha passato un gran bel periodo di dormienza
e ora finalmente si è risvegliato!