Ciao ragazzi! Mi chiamo Davide. Sono contento di entrare a far parte di questa community di gente che non si arrende e che cerca di andare sempre avanti come voi. Alla fine credo che la vera forza sia questa.
Per quanto riguarda la mia storia, ho già frequentato altri siti di crescita personale ma è la prima volta che mi stabilisco in un forum. In particolare mi ha colpito molto un post scritto da uno dei fondatori (non ricordo chi), motivo per cui adesso sono qui a scrivere.
Sono cresciuto tantissimo in questi ultimi anni ma una bruttissima delusione mi ha convinto a riprendere questa strada, quindi spero di riuscire a fare quell’ultimo salto di qualità che in realtà non ho mai fatto.
Per quanto riguarda la mia situazione attuale direi che ormai sono una persona sicura di se: ho lavorato e superato la timidezza, ho lavorato molto sulla sicurezza e ora sto migliorando il mio carisma. Più in specifico, sulle ragazze, per farvela breve, non ho mai fatto approcci a freddo, perchè i contatti non mi mancano e comunque la cosa mi spaventa molto. Rimorchio parecchio, ma puntualmente concludo poco. Magari mi ritrovo intorno ragazze con cui non voglio fare niente, ma quando c’è quella che mi interessa davvero puntualmente non riesco a ottenere nulla. Quindi il mio stato ideale sarebbe quello di riuscire a conquistare la ragazza che voglio e magari trovare qualcuno con cui poter andare in giro per fare approcci a freddo.
Qualche ultima informazione: ho 26 anni, sono laureato e ho parecchi hobby, anche se alcuni ormai li seguo poco: suono la chitarra, faccio fotografie, ballo salsa e bachata, sono un ottimo cuoco, leggo moltissimo e faccio parecchio sport. Ultimamente sto lavorando per diventare un makers e mi sto interessando al mondo degli hacker. Poi boh…non mi viene in mente altro
Un saluto a tutti i frequentatori!