SALVE A TUTTI. SONO DAVVERO CONTENTO DI ENTRARE A FAR PARTE DELLA GRANDE ‘FAMINGLIA’ DI SEDUCERE. SONO MOLISANO CLASSE ‘89. RAGAZZO REPUTATO DA MOLTI NELLA MEDIA, MA IN REALTA’ MI SENTO UNA PERSONA SPECIALE, (NON IN QUALCOSA IN PARTICOLARE, NON sPECIALE CON LA LETTERA MINUSCOLA MA CON LA LETTERA MAIUSCOLA). MI STO’ APPASSIONADO A TUTTO CIO’ SCRITTO SU QUESTO SITO , E SPERO GRAZIE ANCHE A VOI DI POTER ALLA FINE ESSERE UNA PERSONA MIGLIORE. NON E’ QUELLO CHE CERCIAMO TUTTI IN REALTA’? ESSERE FELICI? GRAZIE E SPERO DI NON AVERVI ANNOIATO .
La s di speciale però è l’unica che hai scritto con la minuscola XD
occhio al capslock :rolleyes:
presentati un po’, dicci qual’è il tuo stato attuale e il tuo stato ideale, e gli obiettivi che vuoi raggiungere
stato attuale? ti dico sono stato per tutta la mia vita il classico sfigato con le ragazze ( ammetto che non ne ho mai baciato una) mentre ero abbastanza popolare tra i ragazzi, il classico simpaticone. ancora ho problemi ad avvicinarmi ad una ragazza . ultimo caso? circa una settimana fa, c’era una ragazza che mi sembrava carina all’ università ma non ho avuto il coraggio di presentarmi anzi le giravo un pò in torno,cosi senza avere il coraggio di parlarne. quando è uscita con la macchina una delle sue amiche credo che mi abbia salutato (credo prendendomi per il cu*o . e io non so se ci devo provare o no domani stesso?
quale è il mio stato ideale? essere libero. non voglio essere vincolato dai giudizi degli altri, voglio fregarmene, voglio avere il coraggio di assaporare ogni singolo istante della mia vita (vivendo la vita non semplicemente soppravivendo), fare esperienze nuove,conoscere persone nuove, ed uscire dal mio guscio. se volete sapere ancora qualcosa su di me a disposizione. ciao
Ciao pescedalenza benvenuto nel forum…hai detto che sei molisano io sono campano ma molto vicino al molise (per di più studio a campobasso) tu di dove sei precisamente?..piacere di conoscerti io sono emanuele
Di cosa hai paura, di un suo rifiuto? Sono solo seghe mentali. Vai li senza tanti pensieri e parla con lei e fregatene di cosa possa dire o fare. Non importa il risultato, prendilo come il primo atto di un nuovo inizio. Non pensare che vai dal lei con lo scopo di rimorchiarla, vai e chiedi informazioni iniziando semplicemente con un “CIAO”, non esordire con “scusa ecc…ecc.”, chiedi informazioni su qualcosa dell’università, solo per iniziare il discorso,poi buttala su qualcosa come una festa che sara in programma. Vedrai che ti sembrerà tutto più facile. Non ti fissare su una sola ragazza e socializza con tutti…Buon divertimento
Ciao pescedalenza carino il nick
Anch’io diciamo che più o meno mi aspetto di diventare come hai scritto tu,la cosa che ti posso dire e che grazie a questo sito e forum ho avuto la forza di cominciare ad agire cosa che mi pareva impossible.
Quindi sei venuto nel posto giusto,dove trovi due persone preparatissime che ci illustrano sempre gli argomenti migliori da assimilare,e delle persone valide del forum che sanno consigliare(esperienza personale)
c’è un primo consiglio che voglio darti,ed è innanzitutto quello di amare te stesso ed esserne fiducioso perchè sei speciale,fidati
Secondo,quando amerai te stesso grazie anche ai consigli che trarrai dal leggere e sperimentare nell’inner game ,avrai più forza ad agie e comincierai a fregartene dell’opinione altrui.
Ultima cosa,prima imparerai ad accettare il fatto che a te non te frega se una con cui ci provi non si stà,prima riuscirai a muoverti.
Ciao e buon viaggio,facci sapere.
Ah però, io sono di Campobasso, anche se studio all’università a Roma! Di dove sei di preciso Pescedalenza?
Benvenuto nel forum. Anche io avevo il tuo stesso problema, ma ti assicuro che se hai VERAMENTE voglia di cambiare, riuscirai nell’intento.
Fregarsene, fregarsene,fregarsene è questo il concetto per conoscere nuove persone, NON devi assolutamente interessarti del giudizio altrui. è un concetto difficile, che non ho assimilato completamente neanche io,ma come già detto, con la buona volontà si arriva dappertutto.