Salve a tutti,
sono Lele, 22 anni di Roma. è molto che bazzico sul pianeta seducerino ma non ho mai usato lo strumento del forum sottovalutandone le potenzialità ma eccomi per rimediare!
Situazione col pianeta femminile…direi appena sufficiente, ho avuto una grande storia durata due anni poi per il resto solo esperienze occasionali e superficiali come pioggia nel deserto…ed è proprio questo che vorrei migliorare!far piovere da me e non aspettare che la pioggia cada per chissà quale benevolenza altrui…Il mio problmea fondamentale credo sia quello di trovare un centro, un nucleo solido e stabile che mi permetta di non correre dietro al mondo ma stargli davanti. Ho interessi in diversi campi, i viaggi, lo studio delle lingue, il calcio, la lettura, la filosofia eppure non sono sufficienti a dar respiro più ampio alla mia vita. Per questo vorrei allargare il cerchio, provare ad ampliare gli orizzonti e come obiettivo quest anno mi son posto di imparare un’arte marziale e suonare uno strumento anche per conoscere meglio il mio corpo e l’armonia della musica e del ballo che nel campo della seduzione credo non guasti. Più in generale quest’anno vorrei affinare una capacità che reputo fondamentale per poter esserci pienamente ad ogni livello, il saper di poter contare su se stessi, il non dover necessariamente dominare ogni dettaglio per uscire a testa alta dalle situazioni più intricate perchè si sa di poter contare su una risorsa preziosissima, se stessi.
Benvenuto, hai ragione l’unica cosa su cui contare è se stessi.
Benvenuto!!
Anche tu pieno di motivazione!
bienvenido!
Ohohohoh! Buon Natale! ahahahahah… (questa era la frase sciocca di oggi… )
Benvenuto!!! Vedo che hai già le idee abbastanza chiare, bravo!
benvenuto tra noi lele!
Welcome Lele!
Benvenuto Lele
bravo, prendi in mano la tua vita e comincia a muoverti nella TUA direzione.
è da pazzi aspettare che le cose ti cadano dal cielo. il caso è troppo inaffidabile per i miei gusti.
mettiti in moto.
noi saremo qui a supportarti.
un abbraccio