ciao a tutti mi chiamo riccardo, ho 15 anni,
vivo in una città vicino roma e vado al liceo. Fisicamente non sono messo male poichè ho fatto pallanuoto per qualche anno e anche di viso sono decente anche se potrei migliorare parecchio se mi curassi di più.
Dal punto di vista del comportamento sono molto simpatico e anche se qualche anno fa ero veramente timido sono riuscito a vincere questo difetto e a trovarmi molti amici
Con le ragazze purtroppo non ho molto successo poichè molto spesso quando parlo con loro non so come comportarmi e al massimo riesco a instaurare un rapporto di amicizia e neanche tanto profondo. Delle volte però mi capita di riuscire a sedurre delle ragazze senza volerlo che pero non sono quasi mai il mio tipo e quelle poche volte che sono decenti non so come comportarmi facendo così sfumare l’attrazione. Quest’estate però in crociera non so come sono riuscito a conoscere delle ragazze spagnole anche abbastanza carine e con 2 di loro sono riuscito ad arrivare in 3° base() realizzando così di non essere una frana totale ma che avevo solo bisogno di migliorare. Qualche settimana fa mi è capitato per le mani il libro di neill strauss ‘THE GAME’ che mi aveva veramente appassionato cosi mi ero messo alla ricerca di siti che insegnassero questo tipo di seduzione americana. Ho trovato molti siti alcuni buoni altri meno ma erano pochi quelli in italiano e nessuno che avesse un forum con persone con le quali confrontarsi. poi ho trovato il vostro blog e leggendo i vostri post mi sono appassionato a questo sito per non parlare dell’aria di fratellanza e di continua voglia di migliorarsi che si respira in questo forum che mi hanno spinto ad iscrivermi cosi da poter avere al mio fianco un gruppo di persone che si confrontino e che si aiutino l’un l’altro. Ora il mio scopo oltre al miglioramento personale non è solo imparare come rimorchiare ma anche capire la psicologia delle donne che le spinge a comportarsi in un certo modo. scusate se questa presentazione è un po troppo lunga ma volevo mettere tutto in chiaro.
un saluto a tutti!!!
;);)
P.S. visto che sono nuovo mi piacerebbe ricevere qualche consiglio per poter cominciare
Ciao ricky, benvenuto nel forum
Sembri molto interessato all’argomento, e visto che sei arrivato in “terza base” credo che parti molto avvantaggiato… come tu stesso hai detto: “hai solo bisogno di migliorare”.
Per iniziare, leggi tutti gli articoli dell’inner game seguendo il percorso… non te li divorare, prenditi un paio di giorni per digerirne 2 o al massimo 3.
Aiuta molto a non creare confusione mentale e a non farsi altre 100 pippe mentali perchè “adesso che so troppe cose, non so quale utilizzare”.
Segui anche le appendici e i contenuti extra del blog, e inoltre ci sono alcune discussioni iniziate dallo spagnolo nel forum che sono molto interessanti…
La psicologia della donna, a mio parere, è tutta, ma proprio TUTTA spiegata nell’inner game.
Il percorso è lungo, ma molto divertente, non ti annoierai di sicuro, auguri!
Oh bene, un coetaneo
Benvenuto
Benvenuto Ricky
vedrai che ti troverai bene in quetso covo di gente di successo.
Benvenuto fratello di seduzione