Mi ripresento

Salve :slight_smile:

nonostante ho dei messaggi postati ho deciso di ripresentarmi, così da ricominciare da zero il percorso.

Attualmente sono uno sfigato cronico e l’unica cosa che mi riesce bene è programmare vicino ad un computer.

Per quanto riguarda il passato mi hanno sempre fatto del male, sia psichico che fisico ma sono sempre riuscito a

sopportarlo.

Il passato però fa sempre capolino ad esempio con gli approcci.

Nonostante gli approcci vadano bene,quando c’è da far sul serio tutti se ne fuggono. In che senso?

Sinceramente il mio principale problema è la distanza, infatti tutte le persone (sia uomini che donne) non vogliono uscire con me perché abito troppo lontano…

vabbè certamente ho provato a destra e manca a risolvere questo fatto… e raramente ci sono riuscito a strappare un uscita

perché all’90% ho avuto una risposta tipo questa:

Domanda:ti va di fare un week-end da me?

Risposta:

Non credo sia una bella idea! Ne ora che mai! Non voglio essere cattiva ma ti ringrazierei se non me lo chiedessi più!

(e per fortuna ho detto fare un week-end -.-)

Sinceramente lo stato ideale sarebbe alla fine uno solo:

Vivere

ma a quanto pare sembra impossibile… :frowning:

Frank, tralasciando il ribenvenuto, detto così sembra che tu abiti sulla Luna… hai pensato che forse non si tratta della distanza ma era semplicemente una tipa (e se non solo una, allora una serie di tipe) con la quale non c’era chimica?

Insomma, anche abitando uno al piano di sopra dell’altro può capitare che una ti scarichi con una qualsiasi scusa per un qualsiasi motivo. Ma non per questo c’è da abbattersi! :slight_smile:

Perchè dici che vivere ti sembra impossibile?

Sono il cattivo della situazione…

tutti sanno,tutti sono geni,tutti si sbattano per 4 cazzate

mentre io faccio cose più complesse e alla fine reclamano pure

ma poi

devo seguire i loro pensieri,devo seguire quelli che gli altri seguono…

e se non sono d’accordo con loro via dal gruppo(caso perso)!

ma con il cazzo -.-

Sinceramente rimango sempre solo nonstante faccio la spinta sociale… -.-

caro frank, non si capisce molto di quello che hai scritto…

come fai a dire che gli approcci vanno bene all’inizio e poi si bloccano per via della distanza? Come avresti fatto ad approcciarle in primis se abitano distanti? O.o

Forse chiedere ad una ragazza appena conosciuta di “fare il weekend” da te è eccessivo, soprattutto se l’hai appena conosciuta. Un minimo di confidenza ci vuole. Inoltre invitare una ragazza conosciuta da poco a casa propria, da sola, è un invito alla promiscuità…

Un altra osservazione: forse gli altri non sono intelligenti come te e tu sei fortunato, ma a nessuno piace il genio che snobba il “ritardato” (tipo me, per dire) e/o lo tratta con sufficienza. In genere chi si sente superiore e deve affermare la sua superiorità sta compensando ad una sua insicurezza…

Hai mai pensato che il problema non fosse la distanza ma come ti poni con le persone?

Che le persone con te si annoino, si sentano a disagio, non sappiano di cosa parlare?

O che magari stai frequentando le persone sbagliate, troppo diverse da te, con le quali hai poco o nulla in comune?

@bira 16368 wrote:

Che le persone con te si annoino, si sentano a disagio, non sappiano di cosa parlare?

O che magari stai frequentando le persone sbagliate, troppo diverse da te, con le quali hai poco o nulla in comune?

1)se non sai di cosa parlare con me allora perché vuoi parlarmi? se ti annoio, perché non te ne vai? se ti senti a disagio nessuno ti ha detto di conoscermi(non non c’è l’ho con te è una considerazione mia :slight_smile: )

2) si l’ultima affermazione ti credo

Frank permettimi ma ad una appena conosciuta chiedi di partire e venire da te? O.o sarò all’antica ma mi se ci stasse mi sbatterei per andare io da lei , cavolo si un pò uomo .

Senza offesa ma non e che hai una percezione di te sbagliata ? Io do la spinta sociale, io sono una che fa cose complesse, io sono un genio :, permettimi ma secondo me ti senti preseguitato dal mondo (non a caso dici di essere lo Sfigato cronico), a sto punto , se quello che dici e vero sei in una compagnia di coglioni soluzione mollali .

Se e solo la tua idea (da quello che dici non si capisce molto) , forse credi solo di essere quello che sei .

Ciao

non so perché vi è venuta questa idea della ragazza appena conosciuta…

è ovvio che se la conosco appena non la invito ad uscire XD

e Aigor non è una mia idea è la realtà dei fatti…

Cioè io dovrei stare nell’angolino buio a piangere e vivere miseramente,oppure uscire da sto angolo e fottermene altamente di sti 4 stronzi?

ovviamente li odio per tante cose:

le scuse teatrali(un esempio sta sopra) per non essere cattivi(intanto l’hai fatto coglione)

l’approfittazione

le mazzate(che adesso per fortuna non ci sono più).

la noia che si portano appresso da bravi teorici

e io dovrei socializzare con questa gente? (quindi ci ritroviamo al punto 2 di bira)

Allora mollali , e cercati persone più stimolanti .

A me e successo similmente anni fà , ero l’unico che proponeva qualcosa ma c’erano sempre se e ma , poi sono stato male e la compagnia e andata a puttane, ora sono quasi sempre da solo (non che me ne faccio un problema ) , ma non e il massimo in compenso sto conoscendo delle donne , con altre attività, nessuno ti dice di socializzare con queste persone se sei a disagio cerca altri amici